venerdì 2 novembre 2012

Wedge Haircut


Il taglio di capelli classico cuneo breve, divenne molto popolare nel corso dell'anno 1976 come campione skater Dorothy Hamill sfoggiava questo taglio quando ha vinto la medaglia d'oro olimpica all'età di 19 anni. Questo sguardo firma di Dorothy Hamill poi diventato molto popolare come donne di tutto il mondo, iniziato ad indossare questo taglio di capelli. Ancora oggi, gli stili di taglio di capelli a cuneo sono molto popolari e dare un look trendy. Ecco i passaggi per il taglio del cuneo tagli di capelli per le donne.

Come ottenere un Haircut Wedge?

Tagli di capelli Wedge sono un po 'difficile da tagliare, e questo taglio di capelli non deve essere tentata se non si ha esperienza nel taglio dei capelli.

* Per il taglio di capelli in un look classico taglio a cuneo, lasciare mezzo centimetro perimetro della sezione frontale dei capelli. In questo modo è possibile modellare questo stile sezione i capelli in un taglio di capelli a forma di cuneo frangetta.

* Si può andare per la frangia classico look di Dorothy Hamill dalla separazione i capelli in mezzo e poi tagliando i capelli davanti a scoppi mosse uguali su entrambi i lati della separazione.

* In alternativa è possibile accompagnare gli stili di taglio di capelli a cuneo e le idee con la frangetta laterale ampi, o un ottuso scoppi stile Cleopatra. Gli scoppi laterali ampi darà un look elegante e sexy. Gli scoppi contundenti darà un look audace ed è una buona idea per le donne che hanno una fronte ampia.

* Ora di tagliare i capelli nel look cuneo bob, tagliare il contorno del bordo inferiore del taglio di capelli come desiderato. A tale scopo, lavorando prima da dietro in avanti nella parte destra dei vostri capelli, poi sulla sezione sinistra.

* Poi pettinare i capelli lisci con la scriminatura centrale. Ora è necessario tenere la sezione indietro i capelli con un angolo di 90 gradi e tagliare i capelli verso un angolo interno. Per fare ciò, lavorando prima la lunghezza massima dei capelli in alto, e quindi al più breve in basso. In questo modo lavorare le ciocche laterali.

* Dopo aver finito con il taglio, un controllo incrociato il taglio dei capelli da pettinare le sezioni orizzontalmente. In questo modo verificare le lunghezze non corrispondenti, tagliare la capelli che non vengono tagliate nella corretta angolazione.

Mantenere il proprio Styles Wedge Haircut

Per designare i vostri capelli tutti i giorni seguire queste istruzioni.

* Shampoo i capelli, o utilizzare un ugello di spruzzo d'acqua per bagnare i capelli.

* Poi asciugamano asciugare i capelli, in modo che il pelo è umido e non bagnato.

* Utilizzare un balsamo per la stiratura dei capelli cura dei capelli, e si applicano dal cuoio capelluto alle punte dei capelli.

* Ora usare un asciugacapelli fino a quasi il 70% di umidità è stato rimosso.

* Poi sezione i vostri capelli e fissare le sezioni usando fermagli per capelli. Fatevi strada dalla parte posteriore dei capelli lisciando contro il vostro cuoio capelluto. Quindi lavorare sui vostri capelli davanti e fare attenzione a non creare troppo volume.

* Fine utilizzando un ferro raddrizzatura per appiattire qualsiasi consistenza e per minimizzare il volume dei capelli.

* Poi, per impostare il taglio di capelli a posto, con una nebbia spray.

Per mantenere il vostro taglio di capelli a cuneo, visitare il tuo parrucchiere ogni sei-otto settimane. Sopra elencate sono state le punte per tagliare il taglio di capelli classico cuneo. Un altro stile di questo taglio è lo scarto di cuneo lungo, che è simile al taglio di capelli graduata bob, tranne i bordi dei capelli ai lati sono tagliati più schietto. Per ottenere questo taglio di capelli, descrivere il vostro stilista lo stile esatto del taglio si vuole andare e lo stile di frangetta.

Nessun commento:

Posta un commento