martedì 20 novembre 2012

Attività leganti per Coppie


Prendendo l'un l'altro per scontato è uno dei peccati più comuni che commettono le coppie quando sono in un rapporto. Questo porta a relazioni tese e in alcuni casi le coppie alla deriva così lontani che non tornano insieme. Evitare di cadere in questa trappola di relazione e di indulgere in alcune attività di legame per le coppie di ferro via alcune delle rughe nel vostro rapporto.

Se amate l'un l'altro, è consigliabile che andare il miglio supplementare per garantire che il legame resta forte per sempre. Ripristinare la vicinanza nel vostro rapporto oggi, partendo con cose semplici come dire al vostro partner quanto vi valorizzare e prendersi cura di loro. Il passo successivo sarebbe quello di fare un po 'di tempo e spazio per ravvivare e rafforzare i legami relazionali.

Coppia Incollaggio Attività

Molte persone pensano che questo significherebbe prendersi una vacanza e un sacco di spesa di denaro. Ebbene la realtà è che hai appena bisogno l'uno dell'altro e niente altro per le attività di legame di coppia. Questo può venire come una sorpresa per alcuni, ma si possono fare alcune cose semplici in casa come parte della vostra attività legame. Basta strofinare i vostri partner di nuovo nella vasca da bagno e rievocare i bei vecchi tempi è un ottimo inizio. Qui ci sono alcuni altri grandi attività per le coppie che si può esplorare.

Creare qualcosa di

Scarica alcuni piani di falegnameria da Internet e andare al mercato insieme per acquistare le forniture necessarie per l'esecuzione del progetto. Costruire qualcosa insieme è un'esperienza unica e vi permetterà di concentrarsi su ogni altri punti di forza. Una cosa da ricordare è che il compito è quello di legame, creando qualcosa è secondario, non importa se non sono buoni con le abilità di falegnameria.

Risolvere un puzzle

Per significare che hai trovato a conoscere ogni altro pezzo per pezzo, ottenere un puzzle dal mercato e risolverlo. Aprire una bottiglia di vino messo in po 'di musica rilassante in sottofondo e iniziare a svelare l'enigma e con essa le ragioni per le vostre differenze e solidarietà. Questa è una delle attività di divertimento per le coppie che si potrebbe provare se si sono allungati per il tempo e le risorse.

Senso Appello

Uno dei modi migliori per legame insieme come una coppia, è quello di dare loro un massaggio rilassante. L'idea è quella di dare il vostro partner sollievo fisico dai dolori e dolori della routine quotidiana e preparare l'atmosfera per la guarigione dello spirito. Appello a tutti i sensi, olfatto, vista, udito, tatto e gusto quando si prende in questa attività, ha messo petali di fiori sul tappeto, la luce candele profumate, hanno cioccolatini in giro, mettere un po 'di musica romantica e usare il vostro tocco amorevole.

Magic Movie

Andando per un drive-in del film è molto romantico e può essere un'esperienza di guarigione molto per il vostro rapporto. Impostare la giusta atmosfera con le cose come acquistare il tuo partner un mazzo di fiori o una scatola di cioccolatini che si può condividere se sono consapevole di calorie. Rannicchiarsi quando si guida in per il film e poi sorprendere il vostro partner con un piccolo regalo.

Dirty Dancing

Prendete spunto da 'Ballando con le stelle' il reality show e la danza l'uso come un ponte per riunirsi e formare un legame indissolubile. Iscriviti insieme per lezioni di danza, scegliere un certo stile appassionata di danza come 'Salsa'. Ricordate a voi stessi che con la danza si sta anche imparando ad apprezzare il vostro partner e contribuire maggiormente al rapporto.

Brividi 'n' Thrills

La gente dice che una di pre-morte esperienza cambia e tu impara ad apprezzare ciò che avete più che mai. Per creare una esperienza controllata di quasi morte è quello di iscriversi se stessi in un corso di paracadutismo o fare bungee jumping. Infondere un po 'avventura e divertimento nella tua vita, come si impara a legare meglio con il vostro partner.

Guardare i programmi TV preferiti spettacolo insieme coccolati in una coperta con una ciotola di popcorn e la stanza illuminata con una candela tremolante unico funzionerà anche come per magia. L'idea è di rendere lo sforzo e lasciare che qualcun altro preoccuparsi dei risultati. Dopo tutto, non è circa la destinazione è il viaggio che conta.

Nessun commento:

Posta un commento