mercoledì 28 novembre 2012

Snacks per i bambini diabetici


Diabete, noto anche come il killer silenzioso, colpisce più di 15 milioni di persone in tutto gli Stati Uniti. Non solo adulti ma anche i bambini sono affetti da tipo 1 e diabete di tipo 2. La gente deve prendere un sacco di cura dei pazienti diabetici, ma se avete un bambino che soffre di diabete, si deve stare in guardia 24/7. La maggior parte dei ragazzi non capiscono la complessità di cui si occupano in questa situazione, sono i bambini e vogliono fare tutte le cose di base che i ragazzi più normali. Sono anche piuttosto distratto quando si tratta di cibo e di solito hanno la tendenza a mangiare cibi che sono malsana per loro. Questo articolo di snack per i bambini diabetici si insegna come fare gustosi, cibi deliziosi e sani per i bambini senza rischiare la loro salute troppo.

Idee Snack diabetici

Molti genitori sono costantemente preoccupati che per nutrire i loro bambini che soffrono di diabete e quando si ha qualcuno che soffre di una terribile malattia è importante che la vittima segue una dieta sana. Spuntini sani per i bambini diabetici sono un modo ideale per gestire i loro livelli di glucosio nel sangue e ottenere l'energia necessaria a sostenere tutto il giorno.

Healthy Fruit Punch

Ingredienti

* Una mela sbucciate e affettate

* Una banana singolo

* Una pera sbucciate e affettate

* Uvetta, 1 tazza

* Succo d'arancia non zuccherato, 1 tazza

* Non grasso del latte in polvere secca, coppa

* Se vuoi puoi utilizzare cuneo d'arancia per guarnire

Preparazione

Un perfetto connubio di frutta fresca e uno snack ideale per i bambini diabetici. Per fare questo succo di frutta è necessario aggiungere tutti questi ingredienti nel frullatore e frullare fino a quando sono liscio e cremoso.

Pane di banane

Ingredienti

* Margarina, coppa

* Zucchero alternative, coppa

* Farina, 2 tazze

* I albume d'uovo, 2

* Egg, 1

* Latte, 4 cucchiaini

* Il bicarbonato di sodio, 1 cucchiaino

* Aceto, cucchiaino

* Le banane schiacciate, 2

Preparazione

In una ciotola di medie dimensioni e le uova e mescolare bene. Ora aggiungete la farina e soda e mescolare fino a che liscio. Aggiungere, in subordine, lo zucchero e la margarina e mescolare fino a che liscio. Mescolare il latte e l'aceto separatamente e quindi aggiungere nella ciotola. Ora lancio nelle banane e cuocere il composto per 1 ora a 350F. Dopo la cottura togliere la ciotola e lasciate raffreddare per qualche tempo. Il tuo pane di banana è pronto a servire.

Pollo con senape di Digione

Ingredienti

* I petti di pollo Skinned, 8 pezzi

* Senape di Digione, coppa

* Basso contenuto di grassi, yogurt bianco non zuccherato, 8 once

* I morbidi pangrattato, 1 tazza

* Cucina spruzzo di verdure per la cottura

Preparazione

In una grande ciotola aggiungete la senape in yogurt e il pane grattugiato e mescolare bene. Toss nei petti di pollo nella ciotola e assicurarsi che ogni pezzo del seno si rivestimento abbastanza. Assicurati di aver preparato un piatto da forno ed è stato rivestito con spruzzo di verdure cucina, prendere i petti di pollo e disporle nel piatto di cottura. Cuocere in forno questa ricetta a 400F per 30 minuti e quindi aumentare la temperatura a 450F per 5 minuti fino a quando i pezzi di pollo diventare marrone.

Senza zucchero Lampone Mocha Cake

Ingredienti

* Senza zucchero a basso contenuto di grassi miscela di torta (mix cioccolato), 2 confezioni

* Fat senza latte freddo, cup

* Frutta fuso spalmabile (sapore di lampone), coppa

* Senza zucchero instant mix di cacao, 2 confezioni

* Sapore del caffè appena fatto cioccolato alle mandorle, 1 tazza

* Senza zucchero panna montata mix topping, 1 impacco

* Estratto di vaniglia, tsp

Preparazione

Iniziare a preparare questo ottimo spuntino diabetica dal preriscaldamento del forno a 375F. Ora prendete il mix torta e prepararlo secondo le istruzioni scritte sulla confezione. Ora prendete questa miscela di torta e versare l'impasto in 2 (8 pollici), stampi per dolci. Ora, mettere questi stampi per dolci al forno e cuocere per 25 minuti o fino a quando uno di legno inserito nel raccogliere le torte esce pulito. Togliere le teglie dal forno e lasciare raffreddare a temperatura ambiente per 10 minuti. Rimuovere entrambe le torte dalle loro pentole e fare dei fori nella torta con un bastone di legno e riempire questi buchi con la diffusione lampone fuso. In una ciotola miscelazione separata aggiungere mix di cacao, topping mix, il latte e l'estratto di vaniglia. Mescolare fino a quando tutti gli ingredienti formando un composto liscio. Ora diffondere questo composto sulla torta e tenerla per il raffreddamento in frigorifero.

Ciascuna delle suddette snack diabetici indicate per bambini può essere utilizzato anche come un delizioso spuntino per tutta la famiglia. Ora non dovete preoccuparvi di mangiare i vostri bambini cibo malsano dall'esterno, si può fare piatti preferiti del vostro capretto appena facendo alcuni cambiamenti dell'ultimo minuto.

Nessun commento:

Posta un commento