mercoledì 28 novembre 2012

Contrazioni mano


Mano contrazioni sostanzialmente si riferisce al fuoco dei movimenti muscolari fini (contrazione e rilassamento) in una zona localizzata della mano (s). A causa della associazione di questo problema con molte condizioni, può risultare difficile per determinare la causa esatta. Fortunatamente, molti di tempo sono un popolo con diagnosi di cause benigne, e alcuni di loro, con gravi disturbi di fondo. I dati sotto riportati, da un lato contrazioni nei bambini e negli adulti, sarebbe elencare le cause più comuni di questa condizione, i vari sintomi che accompagnano essa, e le opzioni terapeutiche.

Cause mano spasmi

Alcune cause comuni e lieve contrazione della mano e la debolezza possono essere associati ad una cattiva alimentazione, in particolare uno che manca il numero di vitamine e minerali. In alcune persone, overdose di farmaci e somministrazione di alcuni farmaci può anche essere i colpevoli. Se siete qualcuno che sperimenta mano contrazioni solo dopo gli allenamenti, allora si può stare certi che non c'è niente sul serio. Tale contrazione muscolare è solo un'indicazione che hanno subito un allenamento rigoroso.

Ora, se parliamo di una istanza in cui si verificano contrazioni a mano durante il sonno o in qualsiasi ora del giorno a caso, allora è qui, la condizione può assumere una forma grave. C'è questo grave malattia neurologica che è noto come sclerosi laterale amiotrofica. Questa condizione è caratterizzata da prime contrazioni muscolari che possono verificarsi in un braccio o gamba. Poi conduce gradualmente alla morte delle cellule nervose che si occupano di tutti i tipi di movimenti del corpo. Quindi, una conseguenza diretta di questo malfunzionamento è i muscoli ottenere sprecati e indebolita nel tempo. La malattia è irreversibile, in altre parole, incurabile. Il paziente sostiene la disabilità, e alla fine soccombe alla condizione. Poiché questa condizione è sfortunato, è curabile. I metodi di trattamento, anche se non cura la malattia, i tentativi di rallentarne la progressione. In questo modo, il paziente è in grado di essere più indipendente e confortevole.

Distrofia muscolare è una condizione che si caratterizza per il progressivo danneggiamento delle fibre muscolari, soprattutto di quelli coinvolti nelle azioni volontari del corpo. Anche i muscoli che controllano il cuore, fegato, reni e altri organi, possono ottenere colpite. E anche questa condizione può essere responsabile di dar luogo a intorpidimento mano.

Trattare con la condizione

Per quanto riguarda le cause lievi sono interessati, per loro, alcune semplici misure di self-care in casa sono abbastanza buone. Ma per le cause gravi di fondo, l'assistenza domiciliare semplice potrebbe non essere sufficiente, e alle cure mediche potrebbe essere la necessità primaria. Massaggiare la zona interessata della mano con l'aiuto calda oli essenziali nella circolazione sanguigna e riducendo intorpidimento. Anche i metodi come lo yoga, la mediazione, esercizi di respirazione e altre tecniche di rilassamento, fare molto per aiutare il corpo a dissolvere i fattori stressanti e, indirettamente, calmare i nervi e muscoli. Inoltre, ci sono certe cose che, se evitati, possono contribuire alla riduzione della mano spasmi. Alcuni di essi possono includere limitare l'assunzione di caffeina, evitando il fumo, limitare l'alcol, e la modifica di farmaci che attivano il problema. Inoltre, inculcando una dieta bilanciata e nutriente, e fare esercizi regolari, possono non solo aiutare nel trattamento di tale condizione, ma nel prevenire esso pure.

E questo sarebbe sufficiente per oggi per questo segmento di mano spasmi, ei suoi altri fatti importanti. Per ripetere, nella maggior parte dei casi, questa condizione è associata a cause lievi, tranne una in cui pochi la situazione potrebbe essere un po 'più preoccupante. Tuttavia, con la diagnosi precoce e trattamento tempestivo, le cose possono essere tenuti da un peggioramento, anche se non guarito per sempre. Tenere bene!

Nessun commento:

Posta un commento