venerdì 2 novembre 2012

Manicure e Pedicure


Manicure e pedicure sono una delizia per le vostre unghie delle mani e dei piedi. Manicure e pedicure ti dà una sensazione grandiosa che non si può davvero spiegare. Forse perché si tende a trascurare spesso le nostre unghie, manicure e pedicure e sono un modo per coccolare loro. Manicure e pedicure non sono solo limitate al regime gentil sesso bellezza. Molti uomini anche visitare il salone di bellezza e ottenere le unghie depositato e modellato. Ebbene, le donne amano di vedere uomini con le unghie pulite e ordinate che sono in forma e non è uno quelli che hanno le unghie rotte, informe e sporca. E per ovvie ragioni, non si può indulgere a spendere i loro conti ogni mese per ottenere una manicure professionale e pedicure fatta. Quindi la soluzione è quella di imparare alcuni semplici modi per fare manicure e pedicure a casa.

Casa Manicure e Pedicure

Manicure e pedicure a casa non può dare le unghie perfette nel salone di bellezza il primo paio di volte. Ma, con una pratica regolare anche voi diventare un professionista nella realizzazione degli unghie perfette cercando. Si può provare a manicure e pedicure ad un pigiama party o ottenere accogliente con la persona amata taglio le unghie e giocare con i loro sensi. O forse solo ottenere le unghie per cercare pulito, ordinato e sano. Basta seguire questi manicure pedicure a casa e consigli per ottenere unghie invidiabili.

Quindi, prima di iniziare con la nostra manicure pedicure a casa e consigli, cerchiamo di ottenere la nostra manicure e pedicure attrezzature pronto. Con questo non voglio dire portare salon come hi-tech e attrezzature per manicure pedicure, ma le cose semplici per un trattamento di bellezza a casa. Avrete bisogno di:

* Una confezione di batuffoli di cotone

* Una bottiglia di solvente per le unghie

* Un smeriglio consiglio o un paio di forbici

* Un chiodo trimmer

* A rimozione della cuticola

* Una bottiglia del vostro smalto preferito

* 2 punta separatori

* Un pacchetto di fazzoletti di carta

Rimozione di colore delle unghie

Avete tutti i vostri manicure e pedicure apparecchiature pronta, quindi cominciamo con smalto rimozione. È necessario prendere un batuffolo di cotone e immergerlo dello smalto per unghie. Ora strofinare il batuffolo di cotone sulla vostra unghia fino al colore delle unghie viene completamente rimossa rivelando il vero colore delle unghie. Ricorda, utilizzare il solvente per le unghie con parsimonia in quanto è estremamente essiccazione e può danneggiare l'unghia e cuticole.

Cuticle Rimozione

Prima si intende rimuovere le cuticole, assicuratevi di immergere le dita in acqua calda pianura. Non immergere le unghie in acqua per più di 3 minuti. Cuticole sono la pelle morbida nella parte inferiore del vostro chiodo dove la cartilagine unghie e la pelle si incontrano. Aiuta il collega le unghie e la pelle, senza dover sentire il dolore. Poiché l'unghia cresce, la cuticola si estende con esso. È possibile utilizzare un dispositivo di rimozione della cuticola per rimuovere le cuticole o si può anche spingere le cuticole verso il basso con le unghie. Questa rimozione della cuticola aiuta l'unghia cresce e promuove unghie sane.

Un'unghia Taglio

Il modo migliore per tagliare le unghie è dopo il bagno o mettetelo a bagno in acqua calda per 3 o 4 minuti. Ciò ammorbidirà le unghie e diventano facile da tagliare. Si dovrebbe usare le forbici per il rimodellamento o accorciare le unghie. Dà forma migliore per le vostre unghie di smeriglio bordo. È necessario utilizzare tagliaunghie per tagliare le unghie dei piedi. File gli spigoli della vostra superficie dell'unghia muovendo il filer in una direzione. È necessario levigare le unghie e dare loro una forma corretta.

Esfoliazione e idratazione

Hai bisogno di massaggiare le mani, braccia, gambe e piedi quando ti siedi per manicure e pedicure. Si consiglia di lavare le mani e utilizzare una pietra pomice per eliminare i morti della pelle, le zone ruvide e duroni sotto i piedi. È necessario utilizzare una spessa crema per le mani idratante sulle mani e una crema per i piedi sui vostri piedi per levigare la pelle secca e ruvida guarire piedi cracking. Potete leggere di più su manicure francese in casa.

Nail colore

Una volta che hai finito con tutti i passaggi precedenti, è necessario lucidare le unghie con uno smalto. È necessario per lucidare le unghie a strati e lasciare tempo per asciugare il pelo. È necessario applicare una mano di base, poi due mani di smalto del colore e, infine, un top coat. Nel caso in cui avete unghie fragili, è possibile applicare una o due mani di smalto cresta di riempimento al chiodo al posto del rivestimento di base. Questo fa seguito a due mani di smalto e poi un top coat per unghie lucide e brillanti.

Questo era un modo semplice per fare manicure e pedicure a casa. Nails proteggere le dita e si deve prendere cura delle unghie, proprio come la cura dei capelli. Sani, unghie belle e lunghe è un segno di buona salute e di igiene. Spero che questo articolo su manicure e pedicure ti aiuta a ottenere unghie perfette salone come a casa.

Nessun commento:

Posta un commento