giovedì 1 novembre 2012

Acconciature punk per ragazze


I ragazzi della generazione di oggi, semplicemente amano essere alla moda e sperimentare nuovi stili di moda che li distingue dal resto della folla. Non hanno paura di sperimentare nuovi stili di capelli e un esempio in grassetto. L'ultima tendenza è oggi acconciature punk per le ragazze. Un taglio di capelli perfetto esalta la bellezza vera di una ragazza e la fiducia. Taglio di capelli punk è la pettinatura più popolare adolescenti. Acconciature punk nato nel 1970 'e ancora oggi, sono un taglio di capelli alla moda popolare. Alcuni presumono che questo è un nuovo stile di capelli, ma questo taglio di capelli è stato sfoggiato dal 1970 ed è ancora in corso grandi cannoni.

Acconciature punk sono pieni di divertimento e allo stesso tempo, sono unici, funky e molto interessante. Acconciature punk sono stati messo in mostra come un modo di ribellione. E le ragazze di oggi non hanno paura di sperimentare nuove acconciature moda. Questo è il motivo per cui molti giovani e ragazzi coraggiosamente abbracciare queste acconciature alla moda punk corti per le ragazze. Questo hairstyle updo è noto per il suo stile colorato e irregolare ed è molto flossy. In genere, taglio di capelli punk è noto per essere la sperimentazione di diversi colori. Acconciature punk Ragazza soddisfare chi se lo può trasportare con stile e fiducia e si adatta a quasi tutte le forme del viso.

Tipi di Hairstyles Punk

La parte migliore di questo taglio di capelli punk ragazza è che può essere indossato da tutti. Allo stesso tempo, con lievi modifiche in base alla volontà di chi lo indossa, può dare un aspetto completamente nuovo. Facci sapere di più su alcune delle acconciature punk:

Skate Punk Style: questo taglio di capelli punk è generalmente un taglio di capelli corto raggio in cui è tagliato i capelli in modo non uniforme e le estremità dei capelli sono tinti con colori diversi. Questo taglio di capelli punk è noto per dare un look carino e cattivo. Kelly Osbourne è stato quello che ha fatto questo taglio di capelli famosa.

Punk Death or Horror Hairstyle: questo taglio di capelli simile a un aspetto gotico. In primo luogo i capelli sono tinti sia in colori nero o nero-blu e poi aggiunte in stile Mohawk o tenuti in taglio di capelli punk prom.

Hairstyle Pop Punk: Questa è una delle acconciature punk ragazza che è per lo più cercato dalle ragazze che vogliono mantenere i capelli lunghi. Qui, il mezzo capelli tinti, in luce diversa o colori al neon. Questa acconciatura è famosa per le celebrità Avril Lavigne.

Hairstyle Punk Original: Questa è la pettinatura più avventurosi cercato nel 1980 '. In questo taglio di capelli, usando gel, i capelli intero è drogata in centro e tinti in colori più viola o cremisi. Più tardi, i capelli sono tinti da vivaci colori viola o rosa.

Mohawk: Questa acconciatura è anche noto come acconciatura Mohican dove entrambi i lati della testa sono rasata e una striscia di capelli viene lasciata nel centro. Di solito, i capelli nella parte superiore è drogata e tinti con colori diversi. Hairstyle Mohawk è popolare tra gli uomini anche. Un buon esempio di questo taglio di capelli celebrità famosa è il calciatore David Beckham. Uno dei hairstyles popolari Mohawk per le ragazze si chiama Chelsea Mohawk che include la frangetta di fronte al viso. Il Chelsea-Hawk è lo stile di Mohawk più spesso indossati dalle ragazze. Questo stile è praticamente lo stesso di un tradizionale Mohawk frangetta, ma sono rimasti nella parte anteriore per incorniciare il viso. Gli altri tipi popolari Mohawk sono i seguenti:

* Hawk Dread: Qui, i dreadlocks sono creati da acconciare i capelli tirandolo indietro.

* I Spikes Liberty: Qui le punte sono state disegnate dal centro della testa. Questi picchi acconciatura alla moda simile a quello della statua della Libertà.

* Reverse Mohawk: Qui, il pelo viene rasato dal centro della testa. Le strisce di capelli sono lasciati su entrambi i lati della testa.

* Hawk Side: questo taglio di capelli punk crea un look completamente diverso. Qui, i capelli in corrispondenza della porzione posteriore è rasata e picchi vengono creati dalla striscia di capelli da un'estremità del orecchio altro.

* Faux Hawk: Chiamato anche Fohawk, questo è certamente l'ultima versione di Mohawk acconciatura. Qui, i lati sono indicati più breve taglio e il pelo è permesso di crescere più al centro della testa. Le donne possono facilmente creare un'acconciatura diversa ponytails vincolanti. Inoltre, è possibile provare diverse forme con l'uso di gel o cera. Questa acconciatura è molto popolare tra la business class o classe operaia e con gli adolescenti.

* Bihawk: Questa è anche una variazione di Mohawk acconciatura. Qui, due Mohawk possono crescere e sono separati da linee centrali con rasati in fra e sui lati.

* Trihawk: Questa acconciatura è simile a Bihawk. Qui, tre strisce capelli possono crescere e sono separati tra di porzioni rasate.

* Fanned Mohawk: Questa acconciatura è la variazione estremamente popolare, dove strisce di capelli lunghi al centro della testa sono a spillo e si presenta come un ventaglio. È possibile variare questo taglio di capelli e optare per un ventaglio Mohawk ricci o intrecciati a ventaglio Mohawk. Ma questo acconciatura è estremamente difficile da mantenere.

Suggerimenti per mantenere Hairstyles Punk

Bisogna ricordare prima di optare per acconciature punk rock per le ragazze che questo taglio di capelli richiede enormi quantità di prodotti per la cura dei capelli come gel o cera, lacca e colori intensi. Inoltre, si dovrebbe prendere suggerimenti su come colorare i capelli di un esperto per evitare danni ai capelli. Se si ottiene un taglio di capelli Mohawk fatto per te allora si avrà realmente bisogno di mantenere regolarmente. Inoltre, è necessario fare la barba ai lati della testa regolarmente per mantenere l'aspetto desiderato.

Acconciature punk per ragazze veramente fare una dichiarazione di moda per gli adolescenti. Ma, mi ricordo di prendere il parere dal vostro parrucchiere professionista per quanto riguarda l'acconciatura migliore punk che creerà un look magico per voi.

Nessun commento:

Posta un commento