sabato 17 novembre 2012

Run - Capitolo 3


Non ho voglia di tornare al castello. Ora odiato il posto. Tanto era successo lì, e sapevo come Akita felt.At momento in cui siamo stati guida del treno al villaggio. Ero vestita Akita, Lillith, ed io, sul piano. Avevo messo Akita con il vestito azzurro splendente che aveva indossato per la prima volta abbiamo avuto il viaggio a castle.She giaceva sulle mie ginocchia mentre il treno sferragliava. Lillith si sedette di fronte a me, che faceva dondolare i piedi, e guardando fuori dalla finestra. Guardò sua madre. "Papà, quando è mamma di andare a svegliare?" ha chiesto. Ho sospirato. "Non lo so". Lei fece il broncio. "Quando vado a vedere la principessa tre?" ha chiesto. "Quattro principesse, Lilli. Quando ci alziamo la montagna vedrete le principesse". Le dissi. Ha ripreso a guardare fuori dalla finestra. Il treno ha cominciato a rallentare, e sapevo che non poteva essere da nessuna parte nei pressi del villaggio ancora. I aggrottò la fronte, e impostare Akita accanto a me sul sedile.

"Lilli restare qui, e non si muovono, ho intenzione di andare a vedere cosa sta succedendo." Ho detto di alzarsi e camminare verso la porta della cabina. Come ho bloccato la mia testa ho visto Vlad che corre a destra di me. Lo afferrò per il bavero. "Vlad cosa sta succedendo?" Ho chiesto. "È quello che ho intenzione di scoprirlo." mi ha detto. Stavo per uscire e seguire, ma lui mi mise una mano alla mia spalla per fermarmi. "Resta qui. Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con Drakon, e se lo fa non volete lasciarli senza protezione". ha detto, guardando oltre me al sonno Akita e Lilli poco. "Torneremo a dirmi cosa sta succedendo, va bene?" Ho sospirato, facendo un passo indietro. Lui annuì, e se ne andò per la sua strada. Rimasi accanto alla porta, sperando di prendere un assaggio di quello che il problema potrebbe essere. Ho poi sentito un trambusto nella parte posteriore del treno. I contenuti placcato tornare lì, ma io sono rimasto messo. Sapevo che non potevo lasciare il mio posto, ma ero molto sul bordo su tutta questa cosa adesso, perché il treno era completamente venuto ad una fermata. Eravamo nel bel mezzo di un prato, con niente intorno a noi, ma tulipani gialli.

Ho sentito urlare dal vagone del treno e ho deciso non poteva stare più lì. Uscii dalla porta e si avviò lungo il corridoio. Ho premuto il mio orecchio alla porta che conduce alla cambusa. C'era un rumore acuto stridore sull'altro lato. I aggrottò la fronte. Non ho capito quello che il rumore potrebbe essere. Ho aperto la porta a indagare. Come ho aperto, una donna ha volato a me! Ha salito in aria urlando. Mi ha colpito con tale forza che mi sono di nuovo sul pavimento. Siamo stati aggrovigliati per un secondo, ma ho spinto fuori. Lei strapazzate via e giù per l'altra macchina. Mi fermai e guardai un capo di me, il vampiro femmina che stava causando un problema in macchina. Stava facendo il rumore stridulo, e raccogliendo gli esseri umani, e gettandoli in giro! Ero atterrito, la mia bocca aperta. Era alta, con capelli rossi e gli occhi feroci nastro. Mi sono imbattuto in macchina la donna. Lei mi vide arrivare, e saltò su di me come io l'avevo raggiunto. Mi sono imbattuto, poi si rivolse a contrastare.

Lei mi sorrise, poi schivato il mio prossimo colpo. "Sono a digiunare per te!" ridacchiò. Ho lasciato fuori un respiro curvo. Aveva ragione, non ho potuto toccare her.She era troppo veloce per me. "Chi sei tu, e perché hai fermare il treno?" Rimasi senza fiato fuori. Saltò su un carrello di servizio e si alzò fiero. "Sono Cash Adella." ha annunciato, puntare il pollice al petto. "Va bene, e cosa stai facendo?" Ho scattato con rabbia. "Mi si distrae." Rise. Non ho capito in un primo momento cosa volesse dire, ma poi la mia mente fa clic. Rimasi senza fiato e si voltò, correndo per il mio stand. (Drakon aveva impostare questa funzione!) Ho pensato. I delimitata in quel tanto che basta resoconto di Drakon vedere in movimento. Aveva Akita in spalla, e Lillith in un braccio, mentre strisciava il window.He rivolse a strizzare l'occhio a me. "Drakon!" Gridai. Ho lanciato verso la finestra a tutta velocità e avviamento rotto attraverso, mettendo un grande buco in macchina. Drakon correva come un lampo. Ho sentito Madre e Alexia in cabina ormai dietro di me, come io per il percorso di ricerca di Drakon. Egli era corso verso la parte anteriore del treno. Ho seguito più veloce che potevo.

Come ho arrotondato la parte anteriore ho sbattuto in qualcosa di più difficile che l'acciaio. I rimbalzare e sul terreno. Ho sentito Alex e Madre correre dietro di me. Alzai gli occhi verso la figura oscura che avevo incontrato. Era Adella nuovamente. I ringhiò, e balzò in piedi. "Lex prendersi cura di questa donna. Madre e me ne andrò dopo Dakon!" Gridai. Lexi ha spostato il momento ho fatto, e affrontato Adel. Madre e mi sono imbattuto davanti a loro, e nelle tulipani. Ho potuto vedere la Drakon percorso aveva preso attraverso i fiori. Madre seguita dietro di me mentre correvo. "Drakon!" Mamma cacciò un urlo. Abbiamo sentito un fruscio di foglie, e imbullonato al posto, ma solo per trovare Vladimir. "L'hai trovato?" Vlad sibilò. "No! Ecco perché siamo qui". Ho scattato. Ci siamo seduti in silenzio per un periodo di tempo, listening.It fu un profondo silenzio.

Così ancora, e teso. Non c'era un suono. Poi abbiamo sentito un urlo improvviso gelare il sangue! Vlad e Madre saltato, ma mi sono imbattuto. Sapevo che urlo. Akita era sveglio! Ho conosciuto il luogo esatto in cui si era fermato. Ho il sospetto che fosse a causa di Akita. Ho sentito ringhiare selvatici, e strillando. "Akita!" Gridai. "Draven!" Ho sentito il suo grido indietro. Ho rallentato come ho avuto più vicino a dove ho sentita. Ci fu un tonfo, e una raffica di aria. Balzai nella radura, sperando di sorprendere attaccare mio fratello. Ma non c'era nessuno. Non c'era neanche una traccia. Caddi in ginocchio in defeat.I messo la mia testa tra le mani, come le mie lacrime cominciarono a cadere. (E 'tutta colpa mia. Li ho lasciati indifesi.) Ho pensato. Li avevo fallito.

Nessun commento:

Posta un commento