domenica 25 novembre 2012

Casa Workout Routine


In un mondo perfezionista che viviamo oggi, ognuno vuole apparire al meglio e più vuole arrivare con il minimo sforzo. Questo atteggiamento è il motivo per chirurghi estetici più stanno acquistando palazzi e scarlatto Ferrari. Alcune persone semplicemente paura di andare in palestra, e pensare che se non assumere un personal trainer non saranno in grado di raggiungere la forma del corpo e le dimensioni che desiderano. E 'un mito che è necessario andare in palestra tutti i giorni per avere un corpo desiderabile, casa routine di allenamento può anche entrare in forma, se avete po' di disciplina. Le cose importanti da ricordare durante il lavoro fuori casa sono disciplina e concentrazione. E 'più facile distrarsi e perdere la concentrazione durante il lavoro fuori casa.

Suggerimenti per Home Workout Routines

La disciplina è la chiave per ottenere risultati da casa routine di allenamento, quindi impostare alcune regole se si sta progettando una routine di allenamento a casa. Decidere su un tempo fisso di capire, se non puoi farlo allora almeno assicurarsi di allenamento 3 - 4 volte la meno in una settimana. Spegnere il telefono cellulare e mantenere la linea fissa del gancio, in modo che non vengano disturbati quando si sta facendo il vostro allenamento. E 'meglio se si prevede un allenamento completo del corpo, piuttosto che prendere di mira solo una parte del corpo, come l'abs. Aggiungi variazioni al regime di esercizio, non fare gli stessi esercizi tutti i giorni, in quanto porterà alla noia e sospensione del programma di allenamento. Vuoi sapere cosa mangiare prima di un allenamento.? I carboidrati, che forniscono energia immediata, sono le migliori opzioni. Economico e facile da usare attrezzi per l'allenamento, come palle mediche, saltando funi e fasce elastiche sono alcune delle cose che potrebbero essere utilizzati per aggiungere variazioni per la vostra routine di allenamento a casa. E 'importante per riscaldarsi prima di iniziare qualsiasi tipo di allenamento, consente i muscoli del corpo sanno che stanno per essere utilizzati. Analogamente, è importante seguire una routine di stretching dopo aver terminato l'allenamento, questo impedirà indolenzimento muscolare e ti protegga agile per il giorno successivo. A seguito di un buon regime dieta è fondamentale anche per ottenere i risultati desiderati, altrimenti si dovrà lavorare fuori e si chiede perché non si ottiene alcun risultato. La ragione principale dietro a 95 persone fermate per cento il loro regime di esercizio è che, non vedono i risultati. Quindi, seguire un piano completo di allenamento di esercizio cardiovascolare, più la dieta, e bastone ad esso per almeno 8 - 10 settimane per vedere qualche risultato, una volta che iniziare a ricevere i risultati, sarà più facile per rimanere motivati.

Buona casa Workout Routine

La libertà di scelta è una cosa che dobbiamo essere grati e bisogno di fare uso completa, se vogliamo continuare con il nostro esercizio di routine per un lungo periodo. È possibile scegliere una routine di allenamento che ti piace e incorporarlo nel tuo regime di allenamento. Ci sono alcune routine appositamente progettati come Home routine di allenamento per le donne. Ci sono alcune routine di arti marziali che meglio vestito come routine di allenamento per gli uomini a casa semplicemente perché gli uomini hanno bisogno di indirizzare un diverso insieme di muscoli rispetto alle donne. Alcune routine si potrebbe provare sono:

Aerobica: Se vi piace ascoltare musica e danza, poi esercizi aerobici sono il modo migliore per ottenere un buon allenamento cardiovascolare. Aerobica è la routine di allenamento più seguiti per le donne a casa, è un buon modo per bruciare i grassi in eccesso e rimanere in forma. Se avete intenzione di lavorare al mattino ci saranno molti programmi televisivi che sarebbe Telecasting una routine di aerobica. Tutto quello che devi fare è semplicemente seguire, se si trova questo difficile è possibile ottenere molti video allenamento aerobico a basso costo sul mercato.

Arti marziali: Alcuni allenamenti di arti marziali basata su 'tai-chi' sono un ottimo modo per migliorare la concentrazione e l'equilibrio. I movimenti di queste routine sono molto efficaci nel rendere il vostro corpo agile e forte. Mixed martial arts allenamenti sono una delle migliori forme di esercizi di forza guadagnando, questi non solo aiutano a costruire la forza muscolare, ma anche rafforzare la vostra mente. Una delle forme più popolari è kick-boxing, che aiuta a migliorare l'agilità e la resistenza, e l'unica attrezzatura kick boxing avrete bisogno è un paio di guanti.

Yoga: Una delle forme più antiche di esercizi del corpo e della mente è lo yoga, che ha avuto origine nell'antica India e da allora è diventato molto popolare. Ci sono diverse forme di yoga che si potrebbe seguire, come Ashtanga Yoga e Hatha Yoga. Molte star di Hollywood giuro per i benefici dello yoga, è una forma di esercizio completo con i benefici fisici, mentali e spirituali. Tutto ciò che serve è un tappetino da yoga e l'adesione alla buona forma per raccogliere i benefici di questo esercizio di routine.

Altri esercizi: A pochi forza routine di esercizi di costruzione si potrebbe integrare nella vostra routine di allenamento a casa sono gli alti tradizione spinta e sit-up di routine. Altri Six Pack Abs routine di allenamento, come scricchiolii e rilanci gamba può dare al vostro grande forma del corpo e definizione. Lavorare con una palla di esercizio e di alcune routine di stretching con la band esercizio si può ottenere in forma con il minimo sforzo se fatto a destra. Utilizzando corde salto è anche un ottimo modo per perdere quei chili di troppo e questi possono anche essere usato come una parte della vostra routine di riscaldamento. Ci sono molti programmi di allenamento, libero casa che è possibile scaricare da Internet, che vi aiuterà a ottenere un allenamento completo del corpo, ma sarà efficace solo, se li seguire correttamente e per un periodo di tempo.

Inizio programmi di allenamento sono il modo migliore per mantenersi in forma, se non si può fare in palestra e hanno strani orari di lavoro. E 'diritto di tutti per mantenersi in forma ed essere in salute, quindi cerchiamo di esercitare il nostro diritto di farlo.

Nessun commento:

Posta un commento