mercoledì 21 novembre 2012

Vacanze low cost per gli studenti universitari


Spring Break è il momento di prendere una pausa dagli studi e dure vero partito. Durante la vostra vita studentesca, solo che non hai bisogno di un motivo di festa e lasciare i vostri capelli. Quindi, sono sicuro che da questo momento è necessario aver già iniziato a programmare per la vostra vacanza Spring Break. L'unica cosa che smorza lo spirito di frequentatori di college è il loro budget molto ridotti. Si potrebbe desiderare di fare una vacanza romana con i vostri cari o salire sulle Alpi bello o crociera lungo le isole dei Caraibi. Tuttavia, queste opzioni non sono altro che sogni lontani quando si ha a vivere su un magro stipendio fisso mensile. Tuttavia, si può ancora esplorare diverse mozzafiato, ma migliore vacanza a buon mercato vede a pochi chilometri di distanza da casa. In questo articolo, abbiamo elencato alcune destinazioni che offrono vacanze a basso costo per studenti universitari, dentro e fuori gli Stati Uniti.

Idee per le Vacanze low cost per gli studenti universitari

Se davvero si desidera usufruire low cost all-inclusive vacanze per gli studenti universitari, è necessario pianificare con largo anticipo. Come biglietto aereo e l'alloggio sono spesso gli oggetti più costosi in un pacchetto turistico, prenotazione con largo anticipo si può risparmiare diverse centinaia di dollari. Inoltre, le prenotazioni di gruppo possono anche offrire sconti fino al 15 al 25%. Evitate di prendere i voli più lunghi, anche se il costo del tour a destinazione è più conveniente. Voli più lunghi può costare molto in termini di voli e di tempo. Riportate di seguito sono alcune idee per le vacanze a basso costo per studenti universitari.

Florida

Florida è il luogo di vacanza più popolare per i frequentatori del college per la sua calda meteo, sole, spiagge esotiche e, naturalmente, vita notturna eccitante. Miami beach invariabilmente all'inizio vostra lista di luoghi da vedere in Florida! Se si riesce a trovare il tempo da divertimento e scherzo sulla spiaggia, si possono visitare altri luoghi, come gli Universal Studios, Disney World a Orlando, Kennedy Space Center, ecc A Destin, è possibile ottenere camere con prima colazione continentale a meno di $ 100.

Hawaii

Il eternamente bella Hawaii è meta di vacanza ideale per coppie e frequentatori di college. Le spiagge sono serena e bella, offrendo una gamma di sport acquatici come il surf, para-vela, snorkeling, immersioni subacquee, ecc Inoltre, edifici storici e la cultura diverse sono alcuni altri fattori che renderanno la vostra vacanza alle Hawaii la pena.

Messico

A causa della influenza suina, il turismo in Messico ha subito un serio colpo. Molte compagnie aeree e tour operator stanno offrendo voli economici per Messico e sconti per soggiorni in alberghi di lusso. Belle spiagge, vegetazione lussureggiante, ottimo cibo sono alcuni punti salienti del viaggio in Messico.

Napa Valley

Napa Valley, con i suoi magnifici vigneti e la campagna scenica può fare per una meta ideale, se state progettando una vacanza romantica con la vostra dolce metà. È possibile trovare diversi alberghi economici che offrono bed and breakfast in questa regione. Si può anche prendere una vacanza in una qualsiasi delle splendide spiagge della California.

South Padre Island

Situato nello stato centrale del Texas, questo luogo di vacanza è una delle mete più ambite rottura della molla per gli studenti universitari. Si può volare o guidare da qualsiasi parte del paese senza spendere molto. Il clima è caldo e le spiagge risultano identici a una delle spiagge sudamericane. Pertanto, è possibile godere di una vacanza messicana senza lasciare i confini del vostro Paese.

Las Vegas

Nessun elenco delle destinazioni di vacanza per i frequentatori del college potrà mai essere completata senza la menzione di questa capitale del gioco d'azzardo del mondo. Las Vegas, è senza dubbio la mecca degli animali del partito in tutto il mondo. Inutile dire, questo è il luogo di vacanza è un enorme successo tra gli studenti universitari. È possibile ottenere gli hotel di fascia media con cibo decente e alloggio a prezzi ragionevoli. Non vi è alcuna carenza di attività di intrattenimento a Las Vegas. Tuttavia, è necessario essere superiore a 21 anni di età per giocare legalmente in uno dei casinò della città.

È possibile esplorare diverse altre località che sono lontano dalla folla esasperante, ma bella come qualsiasi altra destinazione turistica popolare. Spero che questo articolo sulle vacanze a buon mercato per gli studenti istituti superiori era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento