mercoledì 21 novembre 2012

Router wireless più veloce


Un router è un dispositivo di rete, che fornisce la connessione tra due diverse reti locali (LAN). Un router wireless, ha anche un punto di accesso wireless. La scelta del giusto tipo di router wireless può essere difficile in quanto ci sono molte opzioni di router wireless oggi disponibili. Alcuni dei marchi che dominano il mercato wireless router sono D-Link, Linksys, Netgear. I router di queste marche sono molto robusti, e quindi l'acquisto di una seconda mano router wireless di una buona marca è un buon modo per risparmiare denaro. Qui ci sono alcuni suggerimenti e recensioni di prodotti diversi router wireless più veloce per aiutarvi a scegliere il miglior router wireless.

Quando si seleziona un router wireless, assicuratevi che abbia le configurazioni che soddisfano le vostre esigenze. Selezionare il router che ha la velocità che soddisfi il vostro uso domestico, l'uso di gioco o esigenze di business. Se desiderate che il vostro router per il collegamento ad altri dispositivi esterni, quindi assicuratevi di controllare se ci sono abbastanza porte USB su di esso. Se si desidera un router wireless in grado di fornire accesso wireless a Internet per una buona distanza, quindi acquistare uno che ha un buon segnale. Su Internet verificare la presenza di router, che vengono con le migliori offerte.

Recensioni Router Wireless

Pensare, qual è la differenza tra wireless N e wireless G? Wireless N costa molto di più wireless G, perché questo è extended range del segnale e forza, e questa velocità router wireless fino a quattro volte più veloce wireless G.

Asus RT-N56U: La prima cosa che si nota di questo router sono sembra. Questo è un router che è elegante colore nero e ha forma a strisce su di esso. Inoltre, i collegamenti sono sul lato e non sul retro. Questo router wireless arriva circa USD 130. Si tratta di un dual band 802.11n Wireless-N router. Si tratta di uno dei più veloci router sul mercato e offre prestazioni eccezionali.

Netgear RangeMax WNDR3700 Dual Band Wireless-N Gigabit Router: Questo prodotto viene fornito circa USD 150. Questo router dispone di una velocità e prestazioni, che lo rende uno dei migliori e più veloce router wireless per Xbox 360 o per le piccole imprese. Ha una velocità di 600Mbps ed è dotato di porte USB per lo storage esterno.

Belkin Gioca Max N600 HD: Questo router è un prezzo di circa USD 110. Questo router è leggermente più grande della maggior parte dei router, ma è ricco di funzioni. Questo router è veramente veloce ed è possibile raddoppiare le prestazioni e larghezza di banda con questo N dual band router. Con questo router è possibile lo streaming video HD, scaricare file di grandi dimensioni, giocare online e fare molto di più.

Apple AirPort Extreme Base Station (Gigabit) MB053LL / A: prezzo di circa USD 150, questo router è la scelta migliore per gli utenti Mac, come l'installazione del router wireless per questo prodotto è facile. E 'fino a 5 volte più veloce e ha il doppio della squillato di router 802.11g. Dispone inoltre di porte USB esterne per passare le periferiche esterne come stampanti, dischi rigidi, thumb drive, ecc

Cisco Linksys E4200: Questo router è circa USD 150. Ha un design elegante e aumenta la velocità in modo che il computer sta eseguendo al suo max. Con questo router è possibile lo streaming video HD senza problemi. Questo router funziona alla grande per l'home entertainment. Quindi, se siete alla ricerca di un router grande spettacolo per grandi case multiambiente scegliere questo.

Quindi, selezionare il router wireless più veloce adatto per uso domestico o in ufficio utilizzando i suggerimenti di cui sopra e recensioni di prodotti. Assicurati di controllare la configurazione del prodotto e vedere che soddisfare le vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento