mercoledì 21 novembre 2012

Idee Matrimonio all'aperto estive con un budget


Pianificazione matrimoni con un budget è nulla di cui imbarazzo o vergogna! Blowing up soldi semplicemente troppo caso in cui un singolo giorno è anche nulla di cui essere fieri! E 'sempre bello essere frugale e prudente. I matrimoni sono elaborati gli affari e ci sono così tanti accordi da fare. In questi casi, come si può abbattere i costi? Outdoor idee matrimonio estivo, sono sempre divertenti da pianificare e partecipare. Tuttavia, come si fa a pianificare un matrimonio estivo decente ed elegante, con un budget limitato. Andiamo a scoprirlo!

Idee Matrimonio estate con un budget

Un fattore importante che ridurrà drasticamente le spese di nozze uno è la lista degli invitati. Ridurre il numero degli ospiti e si può facilmente ridurre i costi coinvolti nel matrimonio. Stringendo i costi in sede, fiori, cibo, favori e altre modalità, si può ridurre il costo complessivo di nozze. Diamo uno sguardo su come:

Sede

Spiagge, luoghi panoramici, parchi, tenute storiche, ecc possono essere alcune idee eccellenti matrimonio all'aperto, tuttavia, rivelarsi costoso. Per i matrimoni con un budget limitato, è uno cortile molto personale sarà perfetto. In questo modo non avrebbe dovuto pagare per la sede. Inoltre, se hai un amico che possiede un giardino o ampio resort, lo si può chiedere o lei per consentire di effettuare il matrimonio lì. Matrimoni condotte nei parchi o nei cortili sono alberi, piante da fiore e altre piante ornamentali in crescita, che già sembrano molto carina. Questo riduce la quantità di decorazione che devi fare. Si potrebbe anche utilizzare i temi occasionali per il tuo matrimonio estivo, come il tema barbecue in giardino. Tutto questo ridurrà le spese di nozze complessivi.

Abiti

Abiti da sposa e abiti per la sposa, damigelle d'onore e le ragazze di fiori devono essere acquistati quando le migliori offerte sono prevalenti sul mercato. Negozi specializzati e boutique da sposa sono luoghi dove si può usufruire delle migliori occasioni di abiti da sposa. Quindi tenete d'occhio per queste offerte. A seconda del tema di nozze, gli abiti da sposa devono essere scelti. Stick per colori più comuni per il tuo matrimonio, in modo da ridurre le spese. La scelta di insoliti, colori unici si tradurrà in un aumento dei costi, perche 'abiti e ragazze di fiore degli abiti delle damigelle non saranno disponibili facilmente e può costare di più per farli su misura. Inoltre, non hanno troppi damigelle d'onore. Stick per uno o due damigelle. Ciò consentirà di ridurre il numero di vestiti che devono acquistare, riducendo i costi complessivi.

Cibo

Tenere il cibo semplice. Evitare di tenere i piatti che devono essere servite calde. In questo modo è possibile eliminare la necessità di avere lampade riscaldanti o forni. Si consideri il buffet sandwich. Se si dispone di un numero limitato di ospiti e hanno grandi zie e amici che sa cucinare, chiedere loro di preparare il cibo nozze. Inoltre, risparmiare sulla torta nuziale dalla cottura di voi stessi. Anche in questo caso, se avete un amico o un parente che può cuocere uno, sarà grande! Questo sarà sicuramente ridurre le spese generali di nozze. Si potrebbe anche sostituire il tradizionale torta a più livelli con un semplice single-tier torta.

Fiori

L'acquisto di fiori stagionali matrimonio estivo ridurrà notevolmente le spese. Inoltre, evitare di scegliere fiori esotici. Stick per i fiori comuni come gladioli, rose e zinnie. Questi fiori saranno disponibili a un costo inferiore. Inoltre, provare ad attaccare uno o due tipi di fiori solo. Quanto più i tipi di fiori che incorporano i più alti saranno i costi. L'acquisto di uno o due tipi di fiori alla rinfusa dal venditore di fiori vi aiuterà a ottenere i fiori a prezzi scontati, riducendo così la spesa complessiva di nozze.

Decorazioni

Dal momento che avete optato per un matrimonio all'aperto, si dispone di madre natura dandovi la maggior parte l'atmosfera. I fiori, gli alberi, arbusti e piante ornamentali rendono il luogo guardare grande. Tutto quello che dovete fare è un po 'di ritocchi. Quello che devi fare è assicurarsi che l'erba viene tagliata e il prato è ripulito bene. Si potrebbe avere altre piante fiorite in vaso portati al luogo e disposti in modo piacevole. Per le decorazioni si può avere l'illuminazione esterna, candele, nastri, pizzi e altre decorazioni di tali matrimoni a basso costo. Stesso discorso vale per i centrotavola di nozze estate.

Favors

Il modo migliore per risparmiare sui favori è di fare da soli. Questo non letteralmente, significa che devi fare 250 favori. Raduna i tuoi amici più cari e li hanno aiutarvi. Il materiale per i favori possono essere ritirati alla rinfusa, che ridurrà ulteriormente il costo. Inoltre, poiché si ospita un matrimonio estivo, si può dare lozioni abbronzanti o creme solari per i vostri ospiti insieme alle bomboniere. È possibile ottenere nella vendita all'ingrosso, determinando così per questi avvalendosi a tariffe più economiche.

Idee matrimonio all'aperto vi darà margine di manovra sufficiente per pianificare un bel matrimonio all'interno di un budget particolare. Un ambiente esterno è di per sé affascinante, e si deve fare solo un po 'per migliorare la sensibilità. Se si vuole attaccare al vostro budget, inizia con l'importo del budget matrimonio e poi procedere a ritroso. Allot certa quantità di denaro dal bilancio definitivo al cibo, abiti, decorazioni, fiori, favori, ecc e fare in modo di lavorare entro i limiti. Idee matrimonio estivo sono grandi opzioni per matrimoni! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento