domenica 18 novembre 2012

Game Designer Stipendio


Con gli orizzonti espansione dei vari settori, in particolare di internet, ci sono innumerevoli possibilità di carriera che hanno rafforzato la crescita delle industrie come i giochi di animazione e video. Alcuni dei lasciti relativamente più recenti del gioco industria dello spettacolo, animazione e video hanno conquistato il mercato in pochissimo tempo. Videogiochi è un'industria multi-miliardaria ora e qualcuno disposto a fare una carriera in questo campo può scommettere per un futuro luminoso e pacchetto retributivo decente. Progettisti di videogiochi sono professionisti del settore videoludico, che sono gli ideatori dei videogiochi che amiamo giocare giorno e notte! Progettista stipendio gioco è competente in altri posti di lavoro tradizionali e questo ha dato la flessibilità generazione più giovane e la libertà di perseguire differenti opportunità di carriera nel settore dei giochi.

Job Description

Con il nome, è chiaro che i game designer sono persone che i giochi di design, per le aziende, che vengono venduti sul mercato. Il mercato dei game designer è tale che le norme di concorrenza sono molto alti. Poco importa, se siete ben educati e consapevoli di vari programmi o non sei ben qualificato. Tutto ciò che conta è, quanto forte tu sei nel gioco progettazione video e ideas.Though, un titolo di studio aiuta sicuramente a prendere coscienza dei vari concetti e quindi è utile nel lungo periodo.

Sono i progettisti di videogiochi quelli che creano i giochi? Beh, il lavoro di base di designer di videogiochi sta dando una descrizione dettagliata del gioco, che è la missione, i personaggi, trama, regole, suono, grafica e alcune funzioni particolari associati con il gioco. Il design dato dal game designer il video viene utilizzato come modello dagli artisti grafici, sound designer e programmatori per trasformare il progetto in realtà. E 'da ricordare che il video gioco progettazione non è un lavoro che si può ottenere molto facilmente. Tu hai per dimostrare le vostre abilità e si deve possedere una significativa esperienza di lavoro a sufficienza, per impressionare il datore di lavoro. In generale, i progettisti di videogiochi hanno lauree in arte, inglese, informatica ecc

Stipendio Gamma

Il game designer gamma di stipendio medio per una esperienza di lavoro di meno di un anno è compreso tra USD 38.000 a USD 50.000. Per i game designer, che hanno esperienza di lavoro di più di un anno e meno di quattro anni, lo stipendio oscilla tra USD 39.000 a USD 60.000. Dopo i primi anni sul lavoro, quando i videogiocatori si sono affermati come i giocatori riconosciuti nel settore dei giochi video con una esperienza lavorativa di 5 a 10 anni, il designer gamma di gioco lo stipendio oscilla tra i 50.000 USD a 76.000 USD. Se si osserva il tasso di incremento dei salari con il numero di anni, allora si può vedere che gli stipendi game designer video sono abbastanza competente con i lavori in altri campi. In effetti, il gioco stipendio video designer, dopo circa 20 anni è di circa USD 73.000 a USD 90.000 in media e può anche attraversare USD 100.000 in caso di grandi progetti!

In precedenza, gli aspiranti che erano titubanti circa che guadagnano meno di altri posti di lavoro tradizionali possono ora proseguire questa carriera affascinante quando lo stipendio game designer è aumentato, riducendo in modo significativo il divario con altri professionisti. Quindi, se uno ha interesse in questa carriera, allora dovrebbe essere assolutamente perseguito con diligenza completa come il percorso di sviluppo professionale è estremamente luminoso. Tutto il meglio per una carriera fiorente!

Nessun commento:

Posta un commento