venerdì 2 novembre 2012

Come si Gift Cards lavoro


Quante volte sei stato in una situazione in cui siete stati a una perdita completa su cosa dare a una persona per il loro compleanno o un anniversario? La maggior parte di noi sono stati lì, dove tutto ciò che si potrebbe pensare potrebbe essere stato già acquistato in precedenti occasioni o è dotato da qualcun altro. E 'in queste situazioni che una carta regalo esce trionfi. Certo, alcune persone pensano che le carte regalo sono estremamente impersonale ma il nocciolo della questione è che una carta regalo permette a una persona di acquistare esattamente ciò che vuole. La carta regalo è emessa da rivenditori e banche ed è un equivalente monetario (con limitazioni) che può essere utilizzato come alternativa ai regali tradizionali. Gift card oggi sono diventati estremamente popolari con i sondaggi che dimostrano che è il dono più desiderato dalle donne e terzo regalo più desiderato dagli uomini. Ma la domanda rimane, come si fa dono di lavoro carte? Rispondiamo a questa domanda per voi in questo articolo.

Carte regalo: Come funzionano

Come consumatore è possibile acquistare una carta regalo alla maggior parte dei punti vendita. Si può anche scegliere di acquistare le carte regalo da parte delle banche che sono affiliate a Visa, MasterCard o American Express. Con quest'ultimo tipo di carte, è possibile usarli in quasi una presa in cui è stata accettata la marca. Carte regalo sono generalmente di due tipi: le carte regalo ad anello chiuso sono quelli che possono essere riscattati a soli negozio specifico nel quale è stato acquistato. Con queste carte regalo, le prese di beneficio perché spesso i consumatori in generale aggiungere al limite di cassa sulla carta per compensare le differenze di acquisto. L'altro tipo di carta è noto come la carta dono anello aperto. Queste carte sono quelli che sono acquistati da gruppi finanziari come Visa e MasterCard e può essere utilizzato ovunque carte dal gruppo finanziario sono accettati.

Quando si acquista una carta regalo, si noterà che essa ha sia una striscia magnetica o un codice a barre che può essere letto con l'ausilio di una macchina elettronica carta di credito. Il prezzo della carta, il commerciante che ha venduto, il numero della carta, sono tutti dettagli che sono memorizzati in questa banda magnetica. Quando un prodotto è stato acquistato e la scheda è redento di usarla contro l'acquisto, la scheda viene analizzato e tutta la parte o del valore monetario associato con la scheda viene utilizzata per pagare l'acquisto. Una volta che l'acquisto viene effettuato l'utente viene fornito con una ricevuta che mostra i dettagli dell'acquisto effettuato e il credito residuo sulla carta. Carte regalo molti non hanno un valore predeterminato e l'importo è iscritto quando il cliente acquista la carta regalo. La quantità acquistata è collegato al ID della scheda e reso nota nel database del negozio. Carte regalo sono generalmente identificati con il loro ID o codice e non personalizzata con i nomi dei singoli. Pertanto, queste carte possono essere utilizzate da chiunque.

Durante la recessione economica che il mondo, di fronte molte persone considerate carte regalo inutile a causa Diverse organizzazioni hanno le carte non valido. Anche carte regalo hanno avuto la loro parte di detrattori a causa dei molti costi nascosti associati ad una carta regalo, che comprendono le spese d'acquisto, le spese di inattività, spese di transazione, ecc C'è anche il problema che le carte regalo sono dotati di una data di scadenza che può essere limitante in certi modi. Inoltre, come consumatore, ci sono delle restrizioni per quanto riguarda dove è possibile utilizzare la carta. Ma nonostante tutte queste presunte difficoltà, resta il fatto che le carte regalo sono uno degli articoli da regalo più popolari in tempi moderni. Non solo il tuo amico o un familiare ha la libertà di acquistare esattamente ciò che vogliono, non si tratta di acquistare il regalo sbagliato.

Nessun commento:

Posta un commento