giovedì 15 novembre 2012

Idee per banchetti


Un banchetto può essere definito come una grande festa che si tiene per festeggiare occasioni come compleanni, matrimoni, anniversari, Persone ecc organizzare banchetti per scopi commerciali, conferenze, banchetti, ecc Anche se sono di solito le celebrazioni formali, in realtà è bene gettare un banchetto informale. Come banchetti coinvolgere un sacco di persone che devono essere servito un pasto accompagnato da dolci grande, non è un compito molto semplice per organizzare un banchetto, soprattutto se una persona sta facendo per la prima volta. Tuttavia, non è un compito impossibile e si sarà in grado di gettare un banchetto di successo, se si sa esattamente che cosa dovete tenere a mente durante organizzare un banchetto. Così, qui sono alcune idee per banchetti che vi aiuteranno nella creazione di un banchetto memorabile e ricca di divertimento.

Idee per un banchetto

Come con qualsiasi altro tipo di partito, per assicurarsi che il banchetto va bene, è importante pianificare bene. La pianificazione dovrebbe iniziare qualche mese prima della data del banchetto. È possibile organizzare un gruppo di persone per aiutare nel compito di istituire un banchetto. Allot una singola area ad una persona o un gruppo di persone, in modo che le responsabilità della funzione intera non si accende una sola persona. Inizialmente, pianificare una riunione con il team per discutere i temi, decorazione, cibo, intrattenimento, ecc Incoraggiare ogni membro del gruppo a cedere i loro input creativi. In questo modo, si può salire con alcune idee per banchetti unici così come innovativo. Tuttavia, se sei un dilettante nell'organizzazione di un banchetto, qui sono alcuni IDE banchetto che è possibile utilizzare.

Location / Venue

La prima cosa che dovete cercare è un luogo dove si sarebbe organizzare il vostro banchetto. Anche se la scelta più comune per la sala del banchetto è un grande terreno aperto, le condizioni climatiche a volte può costringere a istituire un banchetto in una sala. Prima di scegliere la sala, prendere nota degli ospiti che si aspettano per il banchetto. Assicurarsi che la sala del banchetto ha abbastanza spazio per gli ospiti di muoversi comodamente. Altre cose che dovete tenere a mente durante la selezione della sala del banchetto è se i servizi igienici sono in un posto comodo, se vi è un ready-made stage o un luogo dove è possibile impostare uno stadio, ecc Dai un'occhiata a vari sale per banchetti e scegliere quello che corrisponde tutte le vostre esigenze.

Tema

La scelta di un tema per il banchetto non solo dare una sensazione diversa, ma anche vi aiuterà ad organizzare le altre cose facilmente. In altre parole, se si seleziona un tema per il banchetto, altre cose, come decorazione, cibo, ecc intrattenimento, andrà a posto. Di solito, i temi per banchetti sono decisi in base alla stagione in cui si svolge. Se il banchetto si svolge durante la stagione estiva, il tema potrebbe essere qualcosa legato alla vacanza e d'altra parte, se si tiene in inverno, il tema può essere qualcosa legato al Natale o Capodanno. Si può anche scegliere i temi secondo alcuni colori. Se si opta per un tema di colore bianco e dorato, è possibile avere le decorazioni, biglietti d'invito, ecc del banchetto in base a questi colori.

Decorazione

Decorazione è considerato uno dei parte più importante della preparati banchetti. Decorazioni non limitano ai fiori, centrotavola, tovaglie, ecc, piuttosto qui, si deve pensare ai tavoli, sedie, ecc che si devono affittare. Il tipo di tabelle che è necessario utilizzare per il banchetto dipenderà dal numero di ospiti che stanno per partecipare al banchetto. È possibile ottenere diversi tipi di tavoli per i banchetti tra cui quadrata, rettangolare, circolare, ecc Tuttavia, assicurarsi che il numero di tabelle che si affittano sarà in grado di accogliere tutti gli ospiti presenti al banchetto, ma si dovrebbe anche fare in modo che non ci siano troppi tavoli vuoti al banchetto come questo indica la mancanza di pianificazione.

Oltre alle tabelle, è anche molto importante scegliere con attenzione le sedie. Anche se nessuno degli ospiti se ne accorgerebbe anche il tipo di tavoli e sedie che hai, questi dettagli minuti non importa quando si tratta di organizzare un grande banchetto. Mentre cerca di sedie, ci sono alcune cose che dovete tenere a mente. Il punto più importante è che le sedie devono essere comode e se si stanno investendo su un gran numero di sedie per un uso futuro, sarebbe meglio acquistare quelli che sono impilabili. Oltre a questo, si dovrebbe anche fare in modo che le sedie un bell'aspetto e si sposano bene con il tema del partito. Una volta che hai fatto con i tavoli e sedie, si deve guardare al resto della decorazione. Decorare i tavoli con tovaglie di buona qualità e un centrotavola che si adatta al tema. Altre cose che si dovrebbe avere a decorare la sala del banchetto sono i fiori, lampadari, ecc e se è una festa la notte, si può anche fare uso di luci decorative.

Cibo

Il cibo è di solito l'attrazione principale di banchetti, e, quindi, è fondamentale conoscere alcune buone idee per banchetti alimentari. Si dovrebbe organizzare una grande festa completa con diversi corsi di farina. All'inizio del banchetto, quando gli ospiti arrivano le disposizioni necessarie per servire bevande e stuzzichini. Questo dovrebbe essere seguito dal pasto principale con una varietà di piatti che terminano con un delizioso dessert. È necessario assicurarsi di assumere camerieri adeguati in base al numero di ospiti. I camerieri devono essere formati in modo tale che potrebbero servire come pure portare via i piatti senza disturbare la conversazione degli ospiti.

Oltre a queste idee per banchetti, si dovrà anche pensare a che tipo di intrattenimento è necessario fornire agli ospiti. Se il banchetto è legato al lavoro o per una riunione in chiesa, ci sarebbe un altoparlante che sarebbe stato affrontare la folla. D'altra parte, se il banchetto è per un compleanno, giorno di San Valentino, ecc è possibile organizzare per la musica, ballerini, ecc per il banchetto. Spero che queste idee per banchetti sarà utile per voi nell'organizzare uno. Quindi, combinare queste idee con la propria creatività e venire con un banchetto che gli ospiti si ricorderanno per molto tempo.

Nessun commento:

Posta un commento