mercoledì 14 novembre 2012

Face Lift Mini


Quelle fastidiose rughe! Il gentil sesso forse non abbiate paura dei dinosauri (se ci sarebbe stata alcuna) o simili. Ma mostrano una donna di 20 anni quello che sarebbe simile in un decennio o più tardi con rughe lievi e pelle cadente e lei contorcersi e agitarsi ed essere in stato di shock e paura. Sì, questo è ciò che anche un accenno di segni di invecchiamento fa alla maggior parte delle donne. Per fortuna, ci sono diversi modi per combattere l'invecchiamento. Le vie naturali, nonostante, la scienza ha messo a punto alcune cose incredibili per le donne. Cose come iniezioni di botox, ambulatori, studi di plastica lifting sono lì per mantenere la vanità di una donna. Sarcasmo, a parte, dopo aver accennato lifting, c'è un altro procedimento strettamente connesse e che è lifting mini. Questo è ciò che appunto sarà al centro del testo a venire.

Che cosa è un lifting Mini?

Mini lifting del viso, come suggerisce il nome, non è così ampia come un lifting corretta. Si tratta di una soluzione rapida che è minimamente invasiva e ha lo scopo di rendere la persona un aspetto più giovane. Questa procedura sta rapidamente diventando popolare come un 'ascensore week-end', per sbarazzarsi di pelle cascante intorno al collo, le guance e la mascella e le rughe. Lines tra naso e bocca sono presi di mira in questa procedura. Le donne nella fascia di età della metà degli anni Trenta agli anni Sessanta può arrivare a questo fatto. Per spiegare in termini semplici, il chirurgo fa una piccola incisione, di solito è nascosto nella attaccatura dei capelli. Dopo l'incisione del grasso e pelle delle aree del volto metà viene rimosso dal chirurgo. Questo porta al serraggio del profilo. Il posizionamento di incisione può variare da sotto il mento per pareggiare qualche altro luogo. Indipendentemente dal luogo di incisione, rughe e le rughe sono marcatamente ridotti. Solo l'anestesia locale è necessario per questa procedura.

Mini Face Lift Tempo di recupero

Il tempo necessario per guarire dopo un lifting mini è quasi nulla rispetto ad un lifting corretta. Nel complesso, ci vuole meno di una settimana per l'individuo di tornare al lavoro. Questo è il motivo per cui è definito come ascensore week-end faccia. Ci sono quasi nessuna seria dopo gli effetti, salvo alcuni rari casi. Una leggera contusione può accadere a volte, ma niente oltre questo. Danni ai nervi, emorragie, infezioni della pelle sono i più comuni effetti collaterali mini viso ascensore. Asimmetria e reazioni allergiche sono possibili anche in conseguenza del lifting. Ma poi di nuovo, può accadere, in rari casi. Quelli sottoposti lifting questo fine settimana non deve rimanere bloccato per tempi lunghi, anche se il recupero e il metodo dipenderà dal singolo medico e il metodo di chirurgia. Il lifting mini prima e dopo le immagini sono una prova sufficiente per rendersi conto della differenza.

Mini Face Lift Prezzi

Secondo le stime elencati sui siti stima dei costi, in media, ascensore costo viso è di circa $ 5000, anche se gli eventuali costi della procedura possono degenerare fino a $ 7000. I fattori che influenzano il costo mini lifting sono a pagamento del chirurgo, tassa di anestesia, la logistica, i farmaci, come creme lifting, forse, le vesti per la chirurgia e la sperimentazione medica. I costi sono tagliati a quasi la metà in quanto non è un lifting convenzionale, che è una procedura molto più invasive come accennato in precedenza.

Se si ottiene un ascensore mini faccia o no e come ben si di buon auspicio in relazione con la cura della pelle dovrebbe essere decisa dagli stessi individui. Mini recensioni lifting possono aiutare a raggiungere un blocco di ciò che questa procedura è e ne vale la pena. Come lifting senza chirurgia è troppo possibile, ma come ogni processo naturale, non è una soluzione rapida.

Infine, gli esercizi di sollevamento faccia può aiutare a sbarazzarsi dei segni di invecchiamento sulla vostra faccia, se fatto religioso e consapevolmente. Naturalmente questo tipo di lifting mini ci vorrà del tempo, perché sarebbe facile come fare una incisione e sbarazzarsi del grasso in eccesso sul viso! Questo è dove posso chiudere il mio trattato di lifting mini! Prendetevi cura di voi stessi!

Nessun commento:

Posta un commento