domenica 25 novembre 2012

Rimozione dei capelli Extension


Estensioni dei capelli sono accessori per capelli che possono aggiungere un tocco di glamour e chicness anche male i capelli cercando. Essi sono diventati molto popolari nel corso degli ultimi anni come un sacco di persone stanno optando per ottenere diversi tipi di estensioni dei capelli di tonalità differenti. E 'anche una grande scelta per le persone che hanno i capelli molto sottili o scarsa o coloro che sono affetti da calvizie. Per evitare che i vostri capelli naturali da danni, è essenziale che si rimuovono le estensioni dei capelli dopo circa tre mesi. Proprio come extension deve essere applicato utilizzando un metodo specifico, la rimozione extension, inoltre, deve essere effettuato seguendo un metodo specifico. Estensione Depilazione richiede una certa quantità di pazienza ed è un processo che richiede tempo, ma può salvare i capelli da un sacco di danni potenziali dei capelli e perdita di capelli. Di seguito indicate è un passo-passo guida su come rimuovere le estensioni dei capelli.

Come rimuovere Hair Extensions

Il metodo utilizzato per la rimozione dei capelli estensione dipende dalla tecnica ciocca utilizzata per applicarle. E 'meglio per ottenere le estensioni dei capelli rimossi in un salone di bellezza da un hair stylist professionista, ma se si è certi che è possibile gestire rimuovere le estensioni dei capelli da solo, allora ecco come si può andare su di esso.

Cucite le estensioni

Materiali richiesti

Forbici

Depilazione strumento di estensione (opzionale)

Ampio pettine a denti

Shampoo e Balsamo

Metodo

Sewn-in estensioni dei capelli potrebbe ottenere un po 'complicato e difficile da rimuovere e potrebbe anche causare un sacco di perdita di capelli, se non fatto in modo sistematico. Quindi, fare molta attenzione quando si rimuove cucita-in estensioni dei capelli. Per cucite nella rimozione dei peli estensione, è necessario identificare e localizzare il filo che è stato cucito in vostri capelli naturali. Una volta individuato il filo, accuratamente ritagliate utilizzando la coppia di forbici, senza tagliare fuori i vostri capelli naturali. Estrarre l'estensione dei capelli dai capelli naturali con il dito o di una estensione strumento di rimozione dei capelli. Ripetere questa procedura per tutte le estensioni dei capelli. Dopo questo, pettinare i capelli completamente utilizzando un pettine a denti larghi fino a quando non è completamente detangled. Non essere dura la forza o l'uso sui vostri capelli. Una volta che tutti i capelli è completamente detangled, shampoo e condizione i capelli come al solito.

Micro Anello Cilindro / Micro

Materiali richiesti

Estensione dei capelli Removal Tool di Pinze e remover Anello

Ampio pettine a denti

Shampoo e Balsamo

Metodo

Questo tipo di estensione dei capelli, troppo, ha bisogno di molta attenzione durante la rimozione dei capelli estensione. Per rimuovere le estensioni dei capelli di questo tipo, in primo luogo, sarà necessario individuare il punto in cui le estensioni sono state fissate o piegati sui capelli. Una volta individuato, se l'anello di estensione non è danneggiato, utilizzare una pinza per uncrimp e staccare l'estensione da vostri capelli naturali. Se l'anello è danneggiato, utilizzare uno strumento di rimozione dell'anello di staccare le estensioni dei capelli. Una volta che tutte le estensioni sono spenti, il pettine si bene i capelli, shampoo e condizione.

Travi-In Extensions

Materiali richiesti

Estensione dei capelli remover / Colla dissolutore

Ampio pettine a denti

Shampoo e Balsamo

Metodo

Questo tipo di depilazione estensione può causare un sacco di danni dei capelli, così, è necessario per essere veramente gentile e attenta, eliminando nel contempo l'estensione dei capelli del incollati-in tipo. Iniziare con l'applicazione l'estensione dei capelli di rimozione / colla dissolutore sulla base delle estensioni dei capelli. Lavora in su per un minuto e mezzo, fino a quando si inizia a sentire l'allentamento delle estensioni dei capelli. Utilizzare un pettine a denti larghi per rimuovere delicatamente le estensioni per tutta la lunghezza dei vostri capelli. Ripetere questa procedura per tutte le estensioni e quindi a fondo pettinare i capelli, dopo che tutte le estensioni sono stati rimossi. Seguitelo con shampoo e condizionamento.

Estensioni fusione termica e freddo

Materiali richiesti

Legame Remover

Ampio pettine a denti

Legame shampoo e balsamo rimozione

Metodo

Questo tipo di depilazione estensione è meglio farlo in un salone di bellezza. Per farlo in casa, è necessario applicare la rimozione legame con la base della estensione dei capelli, lavorarlo fino a fondo e lasciare agire per una decina di minuti fino a quando il legame si allenta. Poi pettine le estensioni con un ampio shampoo pettine con uno shampoo rimozione legame e follow-up con un condizionatore la rimozione legame.

Clip-In Extensions

Questo tipo di depilazione estensione è il più facile da fare a casa. Hai solo bisogno di individuare l'estensione, annulla la clip e sfilarlo i capelli. Di più su come rimuovere le estensioni dei capelli.

Avrete bisogno di seguire un corretto regime di cura dei capelli, con l'utilizzo di prodotti adeguati per la cura dei capelli, estensione postare depilazione. Questo è essenziale per prevenire i danni e mantenere la qualità dei vostri capelli naturali.

Nessun commento:

Posta un commento