mercoledì 7 novembre 2012

Giochi di tiro di giocare gratis


I giochi di tiro sono tra i più giocati online più popolari. In questi giochi, tempo di reazione e la velocità del giocatore sono testati. La maggior parte di questi giochi vengono riprodotti in modalità single-player. Tuttavia, sono pochi i giochi multi player sono troppo disponibili.

Giochi Sparatutto - Introduzione

Giochi Il tiratore consentire all'utente di adottare una vista in prospettiva, che rende il giocatore di effettuare agevolmente le riprese attività. La prospettiva potrebbe essere di 2 tipi di vista 'sparatutto in prima persona' o alla vista 'sparatutto in terza persona'. Nel primo tipo, vede i giocatori tutti gli avvenimenti / eventi nel gioco dagli occhi del personaggio. Quello posteriore fornisce una visione che è pochi metri dietro il personaggio. Lasciate che hanno uno sguardo ad alcuni dei giochi di tiro per giocare gratuitamente online.

Giochi di tiro di giocare gratis

Ecco un elenco di giochi sparatutto online per giocare gratis.

* Shootout NBA: Si tratta di un semplice gioco di tiro pubblicato da 'Addicting Games', in cui un giocatore deve sparare palloni da basket. Il basket vengono estratti con l'aiuto del mouse.

* SnipeDown: In questa guerra di ripresa, la missione del giocatore è quello di proteggere la sua base da un esercito che avanza. Il mouse viene utilizzato per le riprese. Per selezionare scioperi particolari, i tasti, 1-4 dovrebbe essere usato. Il tasto 'U' aiuta ad ottenere gli aggiornamenti.

* Counter Strike: La versione flash di questo popolare gioco di ripresa permette alle persone di giocare online. Si tratta di un gioco di squadra in cui viene dato un gruppo di terroristi contro-una missione per eliminare i terroristi.

* Formazione Pistol: Nel gioco di formazione pistola, il giocatore può giocare con 3 diversi tipi di pistole. Il numero totale di livelli in questo gioco sono tre.

* Army Swat: E 'uno scenario-based gioco in cui bisogna combattere i terroristi che hanno preso nel corso di un dock.

* Half-Life 2: Si tratta di un semplice gioco di tiro in cui il giocatore deve uccidere i nemici con le armi disponibili. Il gioco è controllato con il mouse, la mira e sparare, fare clic con il pulsante sinistro uccide i nemici.

* Blood Red: In questo gioco, il giocatore deve sparare zombie al fine di rimanere in vita. Il mouse viene utilizzato per mirare e sparare. I tasti, 'D' e 'W' sono utilizzate per la ricarica e la commutazione delle armi, rispettivamente.

* Palisade Guardian 2: La missione dei giocatori in questo gioco è quello di combattere un esercito invasore. Mouse viene utilizzato per le riprese e le chiavi, 'R' e 'D' sono utilizzati per la ricarica e la commutazione delle armi, rispettivamente.

* Sniper Assassin: Si tratta di un gioco di tiro semplice in cui viene dato al giocatore una serie di missioni da completare. Il mouse viene utilizzato per i controlli.

* Prison Escape: L'obiettivo di questo gioco è quello di uccidere i prigionieri che stanno cercando di fuggire. Il gioco è controllato con il mouse, tasto sinistro del mouse viene utilizzato per le riprese.

* Zombie Assault 2: In questo gioco il giocatore deve sparare zombie, il gioco contiene violenza cartoon. I tasti, 'W', 'S', 'A' e 'D' sono utilizzati per il movimento, mentre il mouse si controlla l'azione di mirare e sparare.

* Terrorist Hunt: In questo gioco di tiro, si deve uccidere terroristi. Il mouse viene utilizzato per mirare e sparare.

* The Strangers 4: In questo tiro, il giocatore deve muoversi in un territorio ostile e assalti piano sul nemico. Il gioco contiene violenza cartone ed è controllato dal mouse.

* Campo del sangue: L'obiettivo di questo gioco è quello di uccidere zombie e andare avanti. Mentre il giocatore si muove in avanti, ottiene potenziamenti per le armi. I tasti, 'W', 'S', 'A' e 'D' sono utilizzate per il movimento, mentre l'attività di tiro è controllato dal mouse.

I giochi di tiro per giocare arruolato libera nell'articolo precedente, sono un passatempo piacevole. Inoltre, migliorare la capacità di reagire rapidamente i giocatori.

Nessun commento:

Posta un commento