domenica 18 novembre 2012

Move Along ... 18


~ *

I Luv It-Grazie!

Emily Morgan-Lol.

Rachel T.-Grazie. 5 anni? Wow, che è impegnato. Vengo con la maggior parte delle mie storie in 2 minuti e passare da lì! Grazie ancora!

Tiffany-Grazie. Che ci crediate o no, non sei la prima persona a dire che! ;)

Annoymous12-Penso che ho avuto da Gaia.

Lol X-Grazie.

Emily Green-Aw, grazie!

Vamn P-Lol. Sì, ma in questo capitolo è possibile trovare non era una coincidenza ... E, sì, Adrian è un ragazzo strano, ma va bene scegliere. Se era davvero reale e umana. Purtroppo ...

Xara-Lol. Mi dispiace di farti preoccupare, ;) Um, è stato Carter, che non ha ottenuto un po '. Sottile differenza, non pensavo che la cosa nome attraverso quando ho avuto nella storia.

SumaiiyaBaybiie-Lol, per favore non piangere. Mi sento in colpa, anche se è dalla gioia. E sto pensando ad un sequel interessante, con un tocco ENORME! Lol, Carmen è un genio carino, e Adrian ... * Sigh * ... Uno dei vampiri in una storia che ho trovato davvero sexy, anche se è bipolare.

* ~

_______________________________________________________________________

Quando mi sono svegliato ... wow. Awkward in così tanti livelli. La mia testa era sdraiato sul petto di Adrian, il mento appoggiato sulla mia fronte, la mia mano era disteso sul ventre e il suo braccio era intorno alla mia vita. Carmen era già in piedi e in qualche altra stanza, probabilmente parlando con Elizabeth di come mamma e papà a letto con l'altro per una volta.

Oh, Dio, Elizabeth. Quale sarebbe la sua reazione a tutto questo? Non volevo pensarci. Elizabeth era ... permalosa ... di tutto.

Feci una smorfia e ha cercato di scendere Adrian - cercò di non guardare in quel tanto - e lo svegliò nello stesso processo. Entrambi abbiamo saltato giù dal letto allo stesso tempo. Ho attraversato le mie braccia sul petto, ricordando. Dannazione.

Sembrava estremamente imbarazzante. Ho quasi ridere. Si schiarì la gola e guardò la parte all'altra del soffitto. "Um, quindi, non abbiamo intenzione di parlare di questo? Come, mai?" Ha chiesto debolmente.

Annuii in fretta. "Sì Mai. Successo."

Poi qualcuno educatamente bussato alla mia porta una volta prima di aprire la porta. Adrian si tuffò nell'armadio - ho quasi rotto a ridere il modo in cui la sua espressione era in preda al panico. Non c'era trovato di passi, quindi sapevo chi era all'istante.

Elizabeth è intervenuta, ma si fermò. Ha annusato l'aria una volta. "I -" Si fermò, la sua faccia confusa. Lei scosse la testa. "Non importa. Io non lo voglio sapere. In ogni caso, le frittelle per colazione?"

Annuii. "Um -. Si. Plain, per favore burro e sciroppo d'acero."

Lei annuì e uscì, chiudendo la porta leggermente dietro di lei. Adrian aspettò un minuto prima uscì.

"Può lei ti odore qui dentro?" Mormorai, sentendomi ridicolo.

Lui annuì, non del tutto confortevole. "Sono stato qui per sette ore intere. Certo che mi possa sentire l'odore." Scosse la testa. "Ci penserò più tardi di un alibi. Vai vestirsi. Di domani del processo." Lui se ne andò.

# # #

Non ho visto l'impiego di una doccia da quando ho preso uno un paio d'ore fa, ma Elizabeth probabilmente Adrian odore sui miei vestiti, così ho cambiato e doccia.

Mi puzzava di lavanda e fresia dieci minuti dopo, poi ho camminato nel ripostiglio. Ho scelto un paio di pantaloni neri e una camicia rosa brillante, ariose. Non ero un tipo di ragazza rosa, ma che caspita! Non ero veramente io comunque. Ho messo su un paio di calzini rosa e nero a motivi geometrici e si avviò lungo il corridoio e le scale, poi imbottita in cucina. Carmen stava attaccando una frittella ricoperta di cioccolata calda e marmellata di fragole. Ho iniziato a tagliare alcuni pezzi per lei così lei non doveva apparire come un leone andando dopo la sua gazzella.

Mi ha dato un sorriso dopo che i suoi pancakes sono stati tagliati e diede un morso enorme di cioccolata calda e marmellata di fragole. Poi mi ha dato un sorriso dove il cibo colava fuori dei suoi denti.

"Ew," dissi. Lei ridacchiò e deglutì, poi si alzò e mi diede un bacio sulla guancia.

"Buongiorno, mamma!" Carmen urlò.

"Buongiorno, Carmen," L'ho baciata sulla fronte e cercò qualcosa da pulire salsa caramellata della mia guancia. Ho trovato un washrag e si asciugò la mia guancia fino a quando non sembrava che era tutto spento.

Adrian scese circa un'ora più tardi, quando tutte le ragazze erano ammucchiati guardando "Titanic". Ho coperto gli occhi di Carmen sulle parti non appropriate, ma non sembrano curarsi molto. Ha chiamato Leonardo una bomba.

Ha uno sguardo allo schermo, fece una smorfia, e entrò nella stanza.

Elizabeth alzò gli occhi. "Anti-romantico scatto vampiro."

Carmen e ho ridacchiato, poi siamo tornati la nostra attenzione a quando stavano avendo il loro piccolo momento di "volante" sul ponte superiore.

# # #

Quando mi sono svegliato la mattina dopo - nessuno dormiva più, grazie a Dio - Elisabetta era nel mio armadio, radicamento attraverso i vestiti e gettando camicie giro per la stanza. Ha finalmente trovato qualcosa che voleva e ha fatto un po 'di suono "compiuta". Mi porse un simpatico spessa, maniche lunghe, maglione azzurro che è stata ripiegata sul collo. Saltò sul mio letto felicemente, tenendolo fuori di me. "Devi indossare questa oggi! Potrai guardare grande!"

L'ho preso e guardato come lei ha attraversato il mio armadio un po 'di più, ora gettando intorno pantaloni. Ha fatto lo stesso suono di nuovo dopo un attimo e ha tirato fuori un bel corto CARK gonna blu e alcuni sexy calze nere semplici. Poi tirò fuori i miei stivali preferiti e gettato tutto a me.

"Indossare questa!" Abbaiò Elizabeth, poi uscì e chiuse la porta silenziosamente alle sue spalle. Ha urlato da dietro la porta: "Io ti aiuto con il make up più tardi!"

Ho sospirato e ha preso una doccia veloce, poi cambiò. Ho preso un po 'di fiducia, ora che ho sentito l'odore di limone fresco - Elizabeth aveva circa 20 diversi tipi di gel in là - e se ne andò attraverso make up destra come Elizabeth entrò Ha uno stile capelli in modo che i miei scoppi appeso intorno al mio viso e in tutta la fronte, poi il resto è stata disegnata in un simpatico, chignon disordinato. I miei occhi erano accentati con ombretto bronzo, portando il bel colore verde, con mascara e eyeliner di spessore. Mise alcuni rosso scuro, lucido lucido sulle labbra imbronciate e sorrise quando finalmente eseguire il backup e lasciate che mi vede nel grande specchio.

Rimasi senza fiato e ha dovuto ottenere una presa sul bancone di rimanere in piedi. Ero la femme fatale finale; misteriosa, sexy, pericolosa e fragile. Gli abiti ha mostrato le mie curve - I trattenuto dalla copertura in imbarazzo me stesso - ei miei occhi erano fumoso, le mie labbra avevano una tinta scura vigoroso a loro.

Mi fissò oltre a Elizabeth, che stava guardando accessori. "Perché sembro una prostituta?" Ho chiesto.

Lei sorrise, scosse la testa e mi guardò. "Tu non sembri una prostituta. Hai un aspetto sexy. Alexander voglio soffrire più di quello che ha potuto ottenere, ma non ha la possibilità di".

La mia bocca curvati verso il basso. "Ma voleva solo a succhiare il mio sangue ... giusto?" Mi guardò, con gli occhi conoscere. "Giusto?" Ho detto più forte.

Lei non rispose, ma rivolto la sua attenzione torna alle collane. I sospirò e si sedette sul mio letto. Uscì un momento o due più tardi, e fece un gesto per me alzarsi e girarsi. Sospirai e farle indossare accessori.

"Con gli occhi chiusi", ha avvertito. I sospirò di nuovo, ma ho chiuso gli occhi come lei comandato.

Ho sentito qualcosa di freddo, ma resto dritto e morbido intorno alla mia gola, lo scintillio po 'di qualcosa come metallo freddo ha attraversato dove ho usato per mettere i miei orecchini dentro, allora lei mette su un braccialetto al polso. Ho faticato a tenere gli occhi chiusi come lei mi tirò indietro in bagno al full-length specchio.

"Okay ... ed ora!" Elizabeth sussurrò, proprio nel mio orecchio. Sembrava eccitato.

I miei occhi si aprirono, e io ero troppo sconvolto per sussultare ancora. E 'stato incredibile quello che un paio di piccoli accessori potrebbe fare. Sono andato da una ragazza appariscente poco per una donna rispettabile giovane. Il bracciale è in argento e zaffiro, nuovo e lucido e bello. E pesava intorno al mio polso sinistro. Gli orecchini erano d'argento, con un vigoroso bagliore blu scuro a loro, penzolante verso il basso catenelle, a circa 20 o lacrime così piccole. La collana era una stella, ha sottolineato e in argento pure. Aveva zaffiri che variano in dimensioni, con diversi strati di argento su di esso. Il nastro è di seta e blu scuro.

"E 'nostra nonna era," Elizabeth sussurrò. "Era uno dei pochi rari che realmente vissuto bene nella sua cinquant'anni, abbiamo sempre pensato che fossero buona fortuna."

Mi sforzai di inghiottire il groppo in gola. "Liz, non credo che dovrei indossare questi - I'll probabilmente romperli -"

Lei rise e mi diede un colpetto sulla schiena. "Rilassati, Carter! Ho cose altrettanto vecchio! E di maggior valore, è solo spazzatura sentimentale. Keep it, visto che avete bisogno di tutta la fortuna si può eventualmente ottenere!"

_______________________________________________________________________

~ * Questa foto è del bracciale, in quanto non riuscivo a trovare uno per la collana o gli orecchini. * ~

Nessun commento:

Posta un commento