domenica 18 novembre 2012

Economici luoghi in cui vivere nel Mondo


L'aumento dei prezzi delle materie prime per la casa, i prezzi dei terreni, prodotti alimentari, servizi di lusso, e sì ... la recessione in atto nel mercato (un contorno amaro!) hanno portato tutte le persone di tutto per cercare di trovare alcuni dei posti più economici per vivere nel mondo. Davvero, ci sono posti economici nel mondo, che sono privi di questi problemi in corso e consente a un uomo condurre una vita semplice e senza problemi? Suppongo di no! Come problemi esisterebbero ovunque. Non troverete un solo paese che è immune ai problemi interni ed esterni. Tuttavia, dobbiamo tenere questo tipo di problemi da parte e venire a dei prezzi delle merci che interessano il nostro stile di vita! Sì, se si sta parlando di posti con relativamente più economico (e non più economico!) I prezzi di vita e di costo, allora si dovrebbe trovare un bel po '! Quindi la tua domanda di base, che sono i posti più economici per vivere nel mondo, ha alcune risposte qui sotto.

Mondo posti più economici per vivere in

Dopo una riflessione approfondita sui bisogni e richieste, condizione fiscale, piani a lungo termine e le aspettative, è necessario venire fino a una conclusione sensata, selezionando il posto giusto anche che si adatta alle vostre esigenze. La discussione seguente su alcuni posti più economici per vivere nel mondo, si sarebbe rivelato utile a questo proposito. Si noti che l'elenco qui di seguito è a prescindere di qualsiasi ordine o preferenza.

Costa Rica - Godetevi la tropici Hot

Costa Rica è uno dei posti più economici per vivere nel mondo. Questo bel paese è arredata con paesaggi, varie zone climatiche, e un sacco di varietà di fauna selvatica. L'unica cosa che dovete tenere a mente è il clima caldo tropicale, che potrebbe irritare alcune persone! In generale, USD 500 - USD 700 al mese sarebbe più che sufficiente per risiedere in un alloggio condiviso. San Jose, la sede di Costa Rica, è anche a buon mercato, con servizi di trasporto a basso costo, basso costo di servizi di vita e per la casa. Più ci si allontana dal centro di San Jose, la vita diventa più conveniente!

Caraibi - giornate soleggiate e notti vivaci

Caribbean è una destinazione popolare mondo per il turismo. Milioni di turisti visitano questa parte del mondo ogni anno! Ma lo sapevate che i Caraibi è anche tra i posti più economici per vivere nel mondo. Il posto è pieno di hotel, resort di lusso, pensioni, ecc, e le uniche forme di insediamenti appartengono a gruppi secolari. Tuttavia, una volta che ci vai, si potrebbe trovare agenti che dare una mano a trovare una casa per te. È possibile ottenere una graziosa villetta in una mera somma di 25.000 USD, che è un one-time investimento!

Belize - Simply Great

Belize, si trova in America Centrale, offre un sacco di varietà naturale, insieme ad un minor costo della vita! L'inglese è la lingua ufficiale, rende le cose più semplici. Alloggi per le persone che preferiscono stare da solo potrebbe costare circa USD 300 - USD 500 al mese, mentre, per le persone a condividere sistemazioni confortevoli con un paio di persone, l'affare sarebbe più ragionevole, intorno ai 100 dollari al mese. Alimentari locali sono a buon mercato, e un tax-free vita per i pensionati cosa rende ancora più conveniente. C'è un'altra cosa, Belize riceve stagioni umide e secche, quindi non aspettatevi il tempo di essere soleggiato o nuvoloso per tutto il tempo.

Romania - Europe Migliore di

Romania! Un posto bellissimo, con spiagge esotiche, fitte foreste, insediamenti medievali e grandi montagne. La Romania è sicuramente tra i posti più economici in tutta l'Europa. La città capitale metropolitana di Bucarest è un condensato di molti campioni di architettura neoclassica, e consiste di molti buoni discoteche, ristoranti, alberghi, discoteche, e per di più, si potrebbe trovare acquavite di prugne e dei vini a buon mercato che fioriscono ovunque. La Romania è anche uno dei luoghi più economici immobiliari in tutta Europa.

Cambogia - Ricco di cultura e tradizioni

Beh, spiagge esotiche, vivace vita notturna, discoteche e ristoranti potrebbero non essere le caratteristiche di promozione della Cambogia. Tuttavia, il posto è uno dei principali contendenti quando si tratta di costo della vita a buon mercato! Phnom Penh, la capitale della Cambogia, ha possibilità di alloggio che costa circa solo USD 500 - USD 600 al mese, e condividerli con i viaggiatori li rende ancora più conveniente, al costo di circa USD 200 al mese. Il cibo è anche relativamente a buon mercato, e un pasto costerebbe qualche parte circa USD 1 - 2 USD. La normale mezzo di trasporto, il Tuk Tuk, è molto economico troppo e fa risparmiare un sacco di soldi in giro per il posto.

Altri posti economici per vivere in

* Johannesburg, South Africa

* Kiev, Ucraina

* Asunci n, Paraguay

* Manila, Filippine

* Tripoli, Libia

* Kathmandu, Nepal

* Dushanbe, Tagikistan

* La Paz, Bolivia

* Thimpu, Bhutan

* Sana'a, Yemen

Questo è stato un onesto tentativo di rendervi consapevoli di alcuni dei posti più economici per vivere nel mondo. Ricordate, è necessario imparare a regolare, a volte sacrificare un po 'di tuo gradimento, che il lusso della domanda per tutto il tempo. Questo perché, alcuni dei suddetti luoghi potrebbero non offrire il lusso come proprio paese lo fa. In modo da considerare tutte queste cose e poi giungere ad una conclusione, favorendo le esigenze familiari, esigenze formative dei bambini, la vostra carriera, e la vita dopo il pensionamento! Scegliere bene!

Nessun commento:

Posta un commento