venerdì 16 novembre 2012

Misure di sicurezza degli Stati Uniti gli aeroporti internazionali


Ora il presidente Barack Obama e la sua amministrazione stanno diventando seria sulla sicurezza dell'aviazione. Questo, dopo un volo statunitense legato destinata Detroit subito un fallito attentato. Un uomo nigeriano è riuscito a imbarcarsi su un volo Detroit rilegato con gli esplosivi. Il piano non vengono eseguiti come pensato dal terrorista (s), ma è un campanello d'allarme in tutto il mondo, e specialmente negli Stati Uniti.

Funzionari statunitensi e gli esperti ora viaggiare per il mondo a tutti gli aeroporti internazionali che si rivolgono ai voli dirette negli Stati Uniti, e rivedere le procedure di sicurezza e tecnologici in atto lì. Obama ha chiesto Segretario alla Sicurezza Nazionale Janet Napolitano per una relazione preliminare sulle misure di sicurezza in vigore. In risposta, Janet Napolitano sta inviando segretario Jane Holl Lute, assistente segretario per la politica David Heyman e di altri alti funzionari del Dipartimento per incontrarsi con i leader dei principali aeroporti internazionali in Asia, Europa, Africa, Medio Oriente e Sud America. Il programma inizia il 4 gennaio e le prime destinazioni sono tutte in Europa, prima di passare ad altre regioni.

Napolitano ha detto: "Nel quadro della revisione in corso per determinare esattamente cosa è andato storto che porta ad un attacco aereo sventato il giorno di Natale, stiamo cercando non solo i nostri propri processi, ma anche al di là dei nostri confini per assicurare efficaci misure di sicurezza aerea sono in atto per la US-voli diretti che hanno origine negli aeroporti internazionali. Perché io sono pienamente impegnata a fare le modifiche necessarie per proteggere la sicurezza dei passeggeri, io mando Liuto Vice Segretario e Assistente Segretario Heyman a lavorare con i nostri partner internazionali sui modi per collettivamente rafforzare la nostra tattica per sconfiggere i terroristi dovunque si può cercare di lanciare un attacco, e lo farò di follow-up su tali sforzi con incontri a livello ministeriale entro le prossime settimane. "

Ci sarà bisogno di una cooperazione internazionale, perché la minaccia del terrorismo è uno uno internazionale, dopo tutto. Le misure di sicurezza dovranno essere a posto in tutti gli aeroporti importanti a livello mondiale, anche se una cosa è certa - gli Stati Uniti vogliono il controllo dei passeggeri per tutti i voli dirette negli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento