domenica 25 novembre 2012

Vegetable Diet Verde


Molti contempliamo smettere di carne e di diventare vegetariani per vari motivi. Alcuni sono costretti a seguire una dieta vegetariana in conformità degli obblighi della religione, mentre molti fare uno sforzo cosciente di farlo per motivi di salute. Molti anche cambiare la loro dieta per un vegetariano completo, a causa di empatia per crudeltà verso gli animali. Molti confondono dieta vegetariana con la dieta vegana. Tuttavia, il primo permette di consumare prodotti lattiero-caseari, mentre i ritornelli quest'ultimo da qualsiasi tipo di prodotto animale. Qualunque siano le ragioni o le confusioni può essere, andando nella direzione veg è sicuramente il più sano. Gli studi hanno dimostrato che i vegetariani sono meno soggetti a malattie coronariche rispetto ai loro coetanei non-vegetariani.

Vantaggi della dieta vegetale verde

Senza grassi saturi

Grassi saturi contiene trigliceridi, che aumenta i livelli di colesterolo nel vostro corpo. Questo restringe le arterie, impedendo il flusso di sangue ossigenato al cervello e il cuore. Questo rende inclini a malattie cardiache diverse e attacchi cardiaci. In questo modo, riducendo il consumo di prodotti lattiero-caseari aiuterà a ridurre i rischi sanitari con esso. Salumi, burro, panna e dolci sono esempi di prodotti alimentari saturi che devono essere evitati. Sostituire tali prodotti alimentari a base di verdure, basso contenuto di grassi del latte e frutta. Usando l'olio di cottura rendendo meno i pasti vi aiuterà anche a ridurre l'assunzione di grassi saturi a livelli.

Antiossidanti

Ossidanti entrano nel nostro corpo attraverso il cibo che mangiamo e lo stile di vita che conduciamo. Fattori esterni quali l'inquinamento è anche una causa di ossidanti nel corpo. Essi sono noti per causare danni alle cellule, che può portare al cancro, invecchiamento precoce e indebolire il sistema immunitario. Cambiare la vostra dieta a una vegetariana aiuta a ripristinare antiossidanti, che combattono ossidanti e rendere il vostro corpo più forte. Quando un antiossidante neutralizza un ossidante, perde un elettrone e arresta agendo come un antiossidante. Così, un rifornimento costante di antiossidanti è essenziale per mantenere il corpo sano.

Alto contenuto di fibra

Molti prendono ad una dieta vegetale verde per perdere peso troppo. Se siete uno di quelli, prestare molta attenzione. Una dieta sana vegetariana aumenta il consumo di fibra, che è un ottimo modo di spargere quei chili in più. Cereali integrali, frutta, verdura, cereali e avena realizzare una movimenti intestinali regolari. Questo a sua volta pulisce il vostro sistema e migliora il tasso di metabolismo. Come un pasto ricco di fibre è difficile da digerire, il tuo corpo si sente pieno molto facilmente, scoraggiando in tal modo si da mangiare di più. Tutto questo si traduce in perdita di peso e la pelle radiosa, come le tossine sono più regolarmente eliminati.

Nutrienti essenziali

Di potassio, acido folico, vitamina E, vitamina C, magnesio, i carboidrati e le proteine ​​si trovano tutti nella giusta proporzione in una dieta vegetariana. Una dieta verde vegetale fornisce all'organismo tutti i nutrienti essenziali, rispetto ad una dieta ricca di proteine ​​di carne. Mangiare verdure crude, come insalate fornire al corpo con sali minerali che sono altrimenti spazzato via durante la cottura. Tutti questi nutrienti sono estremamente importanti per mantenere il corpo libero da tutte le tossine, rafforzare il sistema immunitario e per un funzionamento efficace di tutti gli organi.

Per molti, il pensiero di una dieta verde vegetale è limitata a blanda cibo insapore. Tuttavia, con alcune variazioni di spezie e condimenti, le verdure possono essere fatte delizioso. Inoltre, mangiare verdura freschi preparati è importante per un corpo sano. Cambia la tua dieta lentamente e gradualmente, invece di fare un cambiamento improvviso di una dieta totalmente vegetariana. Ciò può causare sintomi di astinenza e tentare di indulgere in binge eating a un certo punto. Una dieta verde deve essere integrata con i prodotti lattiero-caseari, se avete uno stile di vita molto attivo. Infine, una dieta vegetariana deve essere combinato con uno esercizio di routine per un corpo sano come un pesce!

Nessun commento:

Posta un commento