sabato 10 novembre 2012

Leucociti in analisi delle urine


Un test delle urine è spesso il miglior test diagnostico per qualsiasi trattamento. Le varie sostanze presenti nelle urine determinare la salute di una persona. Ogni variazione dei livelli di queste sostanze indicano qualcosa che non è giusto. In effetti, la maggior parte delle malattie renali e digestive sono diagnosticati con questo metodo di analisi delle urine. Tuttavia, se la presenza di globuli bianchi in analisi delle urine è rilevata, indica una infezione renale. Quindi, quali potrebbero essere le cause di leucociti in analisi delle urine e come viene diagnosticata? Continua a leggere per saperne di più ...

Traccia di leucociti nelle urine

Sappiamo tutti che i leucociti sono globuli bianchi che difendono il nostro organismo contro qualsiasi invasione batterica o virale. Tuttavia, se leucociti si trovano nell'urina, è un segno che indica forte un'infezione sottostante. Un aumentata escrezione di leucociti nelle urine è anche noto come leucocituria. Ci possono essere diverse cause per questa condizione, che comprendono alcuni dei seguenti:

* Pielonefrite (ascendente infezione del tratto urinario)

* Glomerulonefrite (infiammazione dei vasi sanguigni nel rene)

* Phenacetin nefrite (infezione renale causata da fenacetina)

* Infezione batterica del tratto genito-urinario inferiore

* Cistite (infiammazione del tratto orinatoio e dell'uretere)

* Oltre allungamento della vescica orinatoio (non alleviare la vescica in merito alle urgenze)

* Le infezioni della vescica

Queste infezioni in cui, se i leucociti che vengono passate nelle urine contenere batteri o virus. Tuttavia, un urine conferma la gravità dei leucociti nelle urine. La maggior parte del tempo, i leucociti che si trovano nelle urine sono granulociti neutrofili. In caso di gravi allergie tratto urinario, una certa quantità di eosinofili viene anche rilevata. Ma se vi è una infezione renale cronica, linfociti trovano anche nelle urine. Così in un volume di urina normale di 750 - 2000 ml al giorno, un 0 - 10 livelli / vl leucociti è considerato normale. Tutto eccesso di questo importo desta preoccupazione.

Leucociti nel Strip Analisi delle urine

Analisi delle urine è un processo dove viene raccolto un campione di urina passando un catetere attraverso l'uretra nella vescica. Una volta che il campione viene raccolto, una sottile striscia di plastica, cioè una astina infuso con sostanze chimiche viene immerso nel campione di urina, per osservare se vi è alcun cambiamento nel colore urine. Il colore normale delle urine è sempre di colore giallo pallido e magro. Qualsiasi cambiamento di colore indica potrebbe esserci un esordio un'infezione. Un esame macroscopico è ulteriormente effettuata per verificare la presenza e le variazioni nei livelli di globuli rossi, leucociti, chetoni, proteine, glucosio, nitriti e sangue nelle urine.

Presenza di esterasi leucocitaria (enzima dei globuli bianchi) nelle urine possono essere trovati tramite analisi delle urine. Questa è una forte indicazione di infezione delle vie urinarie. Leucociti nelle urine è più prevalente nelle donne rispetto agli uomini, appartenente alla fisiologia della donna, le cui uretra sono più brevi e più vicino all'ano. Inoltre, anche l'acidità di aiuti di urina nel decidere la salute di una persona. E ultimo ma non meno importante, la concentrazione delle urine, che può essere facilmente ottenuto da urine può aiutare a determinare l'acidità e la concentrazione del campione di urina. Una elevata acidità può indicare disturbi metabolici, squilibri elettrolitici e la natura allergica a determinati alimenti. A urina concentrata (a nuvoloso urine) indica una funzione renale anormale.

L'indicazione dei globuli bianchi in analisi delle urine, se trovato, dovrebbe essere preso sul serio come la persona può soffrire di ematuria o qualche infezione renale grave. Ci sono anche altri fattori che possono eventualmente facilitare l'escrezione di grandi quantità di leucociti nelle urine, come i tumori, calcoli renali e della vescica ostacoli. Tuttavia, nelle donne in gravidanza, questa condizione non è che un problema allarmante, come è comune per la parete vaginale a gettare alcuni leucociti con le urine. Ma se c'è un livello allarmante di leucociti nelle urine, l'attenzione medica immediata deve essere ricercata.

Quindi, quali sono le indicazioni per la presenza di leucociti nelle urine? Un rene gonfia (può essere sentito esternamente al tatto), un tumore della vescica, minzione frequente e dolorosa, urina torbida e maleodorante e di colore delle urine tinge di rosa o rosso indicano la presenza di leucociti nelle urine. Spero che questo articolo su leucociti in analisi delle urine, era ben informato. Per combattere le infezioni renali tali, ci sono gli antibiotici disponibili al banco, che deve essere presa solo secondo prescrizione medica. Ma la medicina migliore è l'acqua. Bisogna bere molta acqua ogni giorno. Almeno 8 litri di acqua al giorno è un must. Rilevamento di globuli bianchi durante l'analisi delle urine è piuttosto una condizione grave e può portare a molti disturbi a cascata che possono poi culminano in una minaccia per la vita.

Nessun commento:

Posta un commento