mercoledì 14 novembre 2012

Vantaggi irrigazione del colon


La salute del colon è spesso dato meno importanza di quella di altre parti del corpo. Attività di irrigazione del colon o di idroterapia del colon include molte terapie alternative diverse, viene utilizzato nella rimozione dei rifiuti fecali e tossine dal colon. In irrigazione del colon, l'acqua viene iniettata nel colon che effettua la disintossicazione del corpo. Il processo di irrigazione del colon che è simile al clistere comporta l'attività di pulizia del colon introducendo acqua nel retto a pressione controllata. Poco prima che la pressione risultante da acqua presente nel colon raggiunge un punto che provoca disagio, il flusso dell'acqua viene invertito e rifiuti rimossi dal corpo. Ecco un resoconto dettagliato dei vantaggi di questa terapia.

Vantaggi di irrigazione del colon

L'attività di irrigazione del colon è detto di pulire le tossine presenti negli intestini e rimuovere materiali di scarto induriti. Il sistema immunitario si rafforza dopo aver eseguito l'irrigazione del colon. Passaggio di nutrienti nel flusso sanguigno diventa molto più facile in quanto le impurità che ostruiscono il suo percorso sono stati rimossi. Il processo di pulizia del colon aiuta anche a rafforzare i muscoli che la linea del colon. Si dice per rendere il processo più agevole della peristalsi. Il movimento intestinale diventa normale che in tal modo, aiuta ad alleviare i problemi come la stitichezza. Miglioramento della carnagione della pelle si osserva, la pelle diventa più liscia.

Quando il flusso di sostanze nutritive, il sangue e altri fluidi diventa liscia, le cellule del corpo iniziare a funzionare al loro massimo potenziale e generare energia sufficiente. Esso aiuta ad aumentare i livelli di energia e mantiene la salute generale. Uno dei principali vantaggi di eseguire l'irrigazione del colon è che fornisce il rilievo da problemi come gas in eccesso e gonfiore. Disagio causato dal gonfiore della zona addominale è chiamato gonfiore. E 'generalmente accompagnato da' borborygmus ', un rombo prodotto dal movimento del gas in intestini. Aiuta anche a superare il problema della distensione addominale che deriva da problemi come la malattia celiaca, Kwashiorkor, giardiasi, coccidiosi, calcoli renali, ecc è caratterizzata la sindrome del colon irritabile con dolore addominale, gonfiore e l'alterazione delle abitudini intestinali. Idroterapia aiuta ad alleviare i pazienti di tali problemi.

La perdita di peso in eccesso è uno dei vantaggi di irrigazione del colon, è considerata importante dal punto di mantenere un corpo sano. La quantità di rifiuti che sono eliminati durante idroterapia del colon potrebbe essere nell'intervallo di 2 - 25 libbre. Il peso dei rifiuti (se non eliminato dal colon) applica una pressione enorme sulle delicati organi dell'addome. Provoca danni alle parti del corpo a lungo termine.

Effetti sulla Mente

"Corpo chiaro, mente lucida" è il miglior dire esemplificato nel processo di purificazione effettuata tramite l'irrigazione del colon. Oltre ai benefici di cui sopra di idroterapia del colon, si può anche osservare i suoi effetti positivi sulla mente dopo il trattamento. La maggior parte dei disturbi di salute del mondo hanno la loro origine in problemi legati alla digestione. Se la salute di salute dell'apparato digerente viene mantenuto stabili le tossine fuori e libero, è possibile condurre una vita molto più sana. Il nostro stato mentale e il pensiero è in gran parte influenzati dallo stato del nostro corpo. E 'quindi, difficile per un corpo contaminato da tossine e le impurità per sostenere una mente sana. La chiarezza del pensiero non è mantenuto in persone che soffrono di problemi di cui sopra. Tutti questi punti sottolineano l'importanza di avere una mente pulita, che è strettamente correlato a un corpo pulito.

Counterview

Ci sono molti scienziati che non raccomandare l'uso di irrigazione del colon, possibilità di ottenere infettare e lavando dei batteri buoni sono le ragioni principali che stanno dietro gli scienziati respingono il metodo di irrigazione del colon. Inoltre, minerali come sodio e potassio può lavati dal corpo e di conseguenza in disidratazione. Gli strumenti che vengono utilizzati per l'idroterapia può anche portare allo sviluppo di reazioni allergiche. Gli studi recenti condotti su irrigazione del colon suggeriscono che i suoi effetti collaterali hanno effetti ben più gravi sul corpo che benefici. Oltre a scovare i batteri buoni, questo metodo di pulizia può anche causare nausea, gonfiore addominale, squilibrio elettrolitico e l'insufficienza renale nei casi peggiori.

Il trattamento di idroterapia è stato in pratica fin dai tempi antichi in Egitto. Insieme con i benefici di irrigazione del colon, si dovrebbe anche tener conto dei suoi effetti collaterali. La decisione di andare per l'irrigazione del colon dovrebbe essere presa con attenzione dopo aver consultato un medico. Si osserva che i medici raccomandano la pulizia del colon procedura solo se un paziente soffre di stipsi di grado estremo. Infine, l'importanza di mantenere la salute del colon non deve essere sottovalutato e si deve prendere tutte le misure possibili per raggiungere questo obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento