mercoledì 14 novembre 2012

Mal di denti


La salute dentale è molto importante, anche se non è preso sul serio fino a quando gli effetti gravi cominciare a mostrare fino a causa di ignorare le preoccupazioni dentali. La parte che aiuta a cominciare con la prima fase di digestione, è i denti e se c'è una preoccupazione riguardo denti, metabolismo regolare può avere influenzato piuttosto male. Una preoccupazione tale è mal di denti. Un mal di denti ha molti motivi per verificarsi. Piace, non masticare il cibo in modo corretto, o non lavarsi i denti bene o una malattia della gengiva può fattorizzare un mal di denti. In secondo luogo, mal di denti e gengive sono molto correlati. Anche se uno viene colpito, l'altro soffre male. Così qui, discuteremo alcune cause e rimedi mal di denti.

Cura e rimedi per la casa per i denti Sore

Prima di discutere alcuni rimedi casalinghi per il mal di denti, è importante capire le cause per le piaghe gomma e denti in decomposizione. Una scarsa igiene dentale può causare malattie gengivali e afte. Lo strato sottostante di denti è costituito da un tessuto calcificato, noto come dentina. Si tratta di uno strato protettivo per la radice dei denti. Così quando il cibo estremamente caldi o freddi si consuma, i tubuli dentinali contenuti nelle radici permettono gli stimoli per raggiungere i nervi dei denti, che sentono la sensazione di formicolio, quindi con conseguente mal di denti e gengive sensibili. Ciò accade quando lo smalto, il rivestimento protettivo dei denti svanisce, a causa di una scarsa cura dentale. Spesso questo porta a gengive gonfie intorno dente, che può essere molto doloroso.

Mangiare cibo estremamente acido può provocare Cranker piaghe che può ottenere molto doloroso e irritante, a volte. E una volta che il dente viene colpito, infezioni alle gengive seguirà. In effetti, dolore nelle gengive è la prima indicazione a un mal di denti. In caso, una malattia della gengiva viene lasciata non trattata, può culminare in gengive, che possono essere osservati quando la linea di gomma inizia distaccandosi dalla superficie dei denti. Se non trattata, si può perdere tutti i denti per un periodo di tempo e l'ultima sarebbe la dentiera. Alcune delle principali cause di mal di denti e gengive sono elencati di seguito:

* Aggressive spazzolatura

* Le gengive

* Gengivite (una malattia della gengiva)

* Digrignare i denti (bruxismo)

* Forte prodotti sbiancanti

* Accrescimento della placca sulle radici

* Acida colluttorio

* Alimenti altamente acidi

* Ascesso dentale

* Carie

Home Rimedi

Così ora che conosciamo le cause, cerchiamo di capire alcuni rimedi casalinghi per i denti dolenti.

* Il più semplice e il rimedio più semplice casa è avvale gargarismi benefici dell'acqua salata. L'acqua salata relativi alle sue proprietà di osmosi, disidrata i batteri della bocca nocivi, in modo da calmare il dolore di denti e gengive. Si può anche macinare wheatgrass e gargarismi con il suo estratto.

* Ice compress è un altro semplice rimedio a disposizione in mano. Prendere qualche cubetto di ghiaccio e mettetelo in un panno di cotone asciutto e avvolgerlo stretto. Strofinare il dente interessato con questa compressa e il dolore si andranno esaurendo gradualmente.

Aglio * è uno dei farmaci più naturali in dono da natura, e da secoli è stato utilizzato nel trattamento di mal di denti. Basta buccia uno spicchio d'aglio e strofinare con sale grosso e posizionarlo lungo i mal di denti. Il dolore e l'infiammazione, sia placarsi volontà. Estratto di vaniglia puro può anche essere usato.

* Olio di chiodi di garofano con un pizzico di pepe in polvere può anche alleviare il dolore di una gomma e mal di denti. In effetti, una pozione di succo di limone e assafetida terra sono un'altra opzione di trattamento efficace per problemi dentali. Un'altra buona opzione sta facendo un impasto di olio di senape e la curcuma, come la curcuma ha anche proprietà antimicrobiche che aiutano a uccidere i batteri nocivi.

* Fate una pasta fresca di corteccia bacca baia con aceto e striscio lungo il dente interessato e mantenere per qualche tempo. Risultati auspicati vengano osservate.

* Ed ecco un altro rimedio naturale per il mal di denti. Prendete alcuni chiodi di garofano (5-6) e metterli in acqua bollente. Anche mettere una corteccia di albero da 2 pollici margosa nella soluzione. Refrigerare dopo un certo tempo. Tamponare un batuffolo di cotone nella soluzione e applicarla lungo le gengive e dei denti e un sollievo immediato si fa sentire.

Consigli per la cura dentale

Quindi questi erano alcuni dei migliori rimedi mal di denti, che potrebbero essere adottate per combattere il mal di denti indesiderati. Inoltre, ecco alcuni suggerimenti per la cura in materia di igiene orale, che deve essere obbligatoriamente seguita su base giornaliera.

* Un buon spazzolino e filo interdentale deve essere effettuata regolarmente, due volte al giorno con uno spazzolino morbido e un dentifricio desensibilizzante.

* Abbuffate di dolci ipercalorici e il cibo molto acido non è consigliato. Assicurarsi di avere una dieta equilibrata che comprende verdure crude a foglia verde e agrumi che sono ricchi di vitamina C.

* Se si soffre di bruxismo, è meglio usare le guardie bocca per combattere la malattia. Come, digrignare i denti spesso può causare mal di denti. Le parentesi sono spesso utilizzati in allineamento dei denti. Ma se l'igiene orale non è mantenuta, denti e gengive, sia possibile ottenere una seria minaccia per i batteri. In questi casi, è meglio invitati a seguire le norme stabilite dal dentista, fino ad ottenere quelle parentesi graffe su.

* I Mal di denti durante la gravidanza non è raro in quanto è moltiplicata per i molteplici mutamenti ormonali che avvengono all'interno del corpo. In questo momento, le donne incinte dovrebbero fare molta attenzione quando si tratta di igiene dentale. Spazzolare regolarmente ed evitando abbuffate malsana viene spesso consigliato, al fine di prevenire infezioni come la gengivite. Questo è un consiglio molto importante per le donne in gravidanza, come manifestazione di questa infezione può rivelarsi pericolosa per il nascituro.

Quindi questi sono alcuni dei consigli e trattamenti per mal di denti. Per mantenere una buona salute dentale, uno si consiglia di includere integratori di calcio a sufficienza nella dieta. Bere acqua calda con menta piperita e il sale, la mattina rinforza le gengive ei denti. Gargarismi con acqua ossigenata o con Listerine è inoltre consigliato, dopo ogni pasto. Quindi seguire le misure di cui sopra e godere di una buona salute dentale.

Nessun commento:

Posta un commento