domenica 4 novembre 2012

Stipendio Video Game Designer


Se siete veramente interessati nel campo di gioco progettazione video, allora hai fatto una scelta prospera. Video Game Industry ha ora a lungo in esistenza e si è evoluto fino a diventare un settore che richiede una gran quantità di expertise creatività, immaginazione, desiderio, determinazione e tecnica per il successo. Ci vogliono mesi e anni prima che uno è in grado di condurre le squadre e raggiungere posizioni manageriali nel settore dei giochi. I candidati che siete appassionati di carriera nel gioco progettazione hanno enormi possibilità per dimostrare le loro abilità. Nel caso in cui, hai cercato di imparare a diventare un designer di videogiochi, sarete felici di sapere che la progettazione dei videogiochi paga stipendi eccellenti. Video game designer di stipendio, però, dipende da numerosi fattori come il tipo di datore di lavoro, livello di esperienza, anni di esperienza lavorativa e titolo di studio del progettista.

Video Designer Retribuzione gioco: una panoramica

Si deve rimanere nel settore del gioco per qualche tempo essere in grado di stipendi di comando che sono molto elevate. Inizialmente, come tutte le professioni, gli stipendi dei progettisti di videogiochi sono bassi e si alza solo dopo l'esperienza di lavoro. Negli ultimi anni, a causa della complessità del videogioco progettazione di attività, ci sono diverse squadre in gioco una società che lavorano su un singolo progetto. Così si possono trovare indicazioni come game designer di base, lead designer, progettisti di livello e anche la finzione / video scrittori gioco. Diverse aziende possono assumere game designer secondo le loro esigenze e anche i salari possono variare a seconda di chi si lavora. Negli anni a partire, di base i progettisti di videogiochi possono guadagnare ovunque da US $ 32.000 e US $ 75.000. Ovviamente, l'azienda si lavora con e le competenze che avete sono determinanti principali nel decidere lo stipendio nel caso dei diplomati. In caso, si sono diplomati da una scuola di animazione molto rinomata o sei stato un laureato in informatica, con certificazioni e diploma di fama istituti di formazione videogiochi, sarete ovviamente da preferire durante i colloqui di lavoro. Gli sviluppatori del gioco di piombo e designer possono anche guadagnare 100.000 dollari o più all'anno come sono le persone che gestiscono lo spettacolo nella società e hanno molti anni di esperienza lavorativa.

I designer di videogiochi che hanno da 3 a 6 anni di esperienza lavorativa può guadagnare tra i 60.000 dollari a US $ 80.000, secondo dati salariali diverse. Ancora una volta questi stipendi sono varianti e possono variare a causa di altri vincoli. Progettisti di videogiochi con più di 20 anni di esperienza nel settore del gioco può guadagnare in qualsiasi punto tra US $ 60.000 a US $ 180.000! Il tipo di area di lavoro datore di lavoro, la posizione e le competenze acquisite durante il lavoro professionale anche determinare gli stipendi. Se siete in un'area metropolitana, il tuo stipendio sarà più alto per spiegare l'elevato costo della vita ma se siete in una zona rurale dove il costo della vita sono meno, lo stipendio scende.

Video Game Designer Istruzione

Non ci sono percorsi fissi di formazione per diventare designer di videogiochi. Dal momento che diversi compiti nel gioco progettazione video è gestita da diversi soggetti, è un compito che richiede competenze molteplici. Ottima conoscenza dei linguaggi di programmazione interattivi come C e C + + è sempre utile e se è completata da corsi relativi a ingegneria informatica e video corsi di game design, è possibile aumentare le vostre probabilità di ottenere il vostro lavoro di sogno. Anche il design della conoscenza del computer è una grande abilità da imparare nel settore video di gioco. Nel caso in cui, un individuo è interessato nello sviluppo di trame, personaggi e scrivendo la sceneggiatura del gioco, può prendere i corsi nella sceneggiatura video. In effetti, i candidati con laurea in giornalismo e scrittura narrativa avrà la possibilità di immaginare il tempo in modo creativo e scrittura di trame e personaggi del gioco. Coloro che sono interessati in art design nei videogiochi deve sinceramente seguire corsi di generated del computer (CG) di grafica. Oltre a questi, ottime capacità relazionali e la capacità di gestire la pressione e il lavoro in team si aspetta da tutti i game designer video.

Dal momento che i vari aspetti di gioco progettazione video sono compilate solo quando tutti i giocatori del team lavorano in tandem, video game designer di job description dipende dai gruppi specifici di attività, il personale è tenuto a fare nel tempo. Un programmatore video di piombo progettare e scrivere i giochi, mentre il game designer video arte lavorerà sulla grafica CG. Video game stipendio designer, negli anni a partire, potrebbe essere inferiore, ma con prestazioni eccellenti e con esperienza di lavoro ulteriore, aumenta a un livello significativo. Essendo un settore molto competitivo e orientato al merito, ci si aspetta dei dipendenti per svolgere il loro meglio.

Nessun commento:

Posta un commento