domenica 4 novembre 2012

16th Birthday Gift Ideas


C'è una ragione la gente si riferisce ad un 16 ° compleanno come 'Sweet 16'. Questo numero 16 è l'età che porta la natura spensierata all'interno della ragazza o ragazzo, questa è l'età che mette in risalto tutta l'innocenza in persona, dove lui o lei è pronto a lasciare le loro giornate d'infanzia e guardare avanti con entusiasmo per il rafforzamento nel mondo degli adulti. In molti paesi, un 16 ° compleanno viene celebrato con grande sfarzo e quasi tutta la società è invitato in modo che anch'essi possano condividere la gioia e la felicità della persona compleanno, e può anche inondare le loro benedizioni su questo giovane adulto. Ora, a meno che e fino a quando si possiede una miniera d'oro, si potrebbe affrontare difficoltà quando si tratta di come scegliere un regalo per il compleanno vecchio di 16 anno, e questo è un problema molto comune. La gente pensa e pensare per giorni, ma ancora non possono venire con qualcosa che si adatta l'occasione. Relax, perché qui sono alcune idee regalo di compleanno 16 ° per le ragazze e nei ragazzi, che renderanno il vostro compito di cercare i doni migliori, molto più facile.

Idee Regalo di compleanno per Sweet Sixteen

Regali di compleanno sono destinate ad essere qualcosa di speciale e che non è solo riposto in attesa di essere donato ad un'altra persona per il suo compleanno. I doni dovrebbe essere tale che quando la persona si vede, si ricorderà il ricevitore sul mittente. E il costo del dono non significano nulla se il dono è dato dal cuore. 16 è un momento in cui la persona raggiunge uno stadio in cui è fatto lui / lei a sentirsi speciale come questo è il loro primo passo verso l'età adulta. Quindi, è importante scegliere con cura i doni, e di scegliere qualcosa che la ragazza di compleanno o ragazzo ameranno. Quindi, cosa succede se non posso regalare loro una nave da crociera o una macchina costosa? Ecco alcune idee regalo 16 ° compleanno, che sono sicuri di aiutarti.

Gadget elettronici

Questa è una delle idee migliori 16 ° regalo di compleanno per bambini, accessori elettronici, cellulari, computer, computer portatili, console di gioco e la lista continua. Non che una ragazza non amare un nuovo cellulare o desktop della versione più recente, ma i consoli di gioco e gadget elettronici sono più per i ragazzi. Tenete a mente che è il modello che vostro figlio è mancato per lungo tempo e sorprendere lui o lei da regalare loro che il loro 16 ° compleanno.

I biglietti per un Rock Show

Il vostro figlio o figlia di rock star preferita, o magari star del cinema arriva in città o da nessuna parte vicino il suo compleanno? Poi afferrare i biglietti e sorprendere il festeggiato, dando loro due biglietti. Sì, potrebbe essere necessario sborsare un sacco e si potrebbe anche avere a stare in fila per ore, ma ciò che è più importante che il sorriso che i vostri bambini vi darà quando vedono i biglietti e gli abbracci di dire, 'Ti amo mamma! ' Oh! A proposito, quando si dà loro il secondo biglietto, non stupitevi se non si prende. Potete trovare maggiori informazioni riguardo dolci sedici idee per la vostra ragazza o il compleanno del ragazzo.

New Car

Questa è una idea eccellente per sedici dolci regali per i ragazzi e le ragazze, una vettura del tutto nuova. Se non è nuova vettura un 'marchio', lui ottenere o lei o un auto di seconda mano fino a quando non hanno abbastanza per l'acquisto di una nuova auto con il proprio denaro. Nulla si prega loro di ricevere le chiavi della loro auto prima il suo compleanno.

Gioielli e Altri Accessori

Non so perché, ma ho sempre la sensazione che è più facile scegliere i regali per le ragazze rispetto ai ragazzi. Ci sono così tante opzioni, quando si tratta di scegliere qualcosa per il gentil sesso. Ecco un altro dolce 16 idea regalo di compleanno per le ragazze, gioielli e accessori. Probabilmente si può dono loro un ciondolo che le ragazze possono indossare tutto il tempo o probabilmente un braccialetto o un paio di orecchini. Fissare il trucco è qualcosa che nessuno potrà mai le ragazze dire di no. Benvenuti nel suo nuovo mondo con un cesto regalo di kit make-up assortiti o forse vari profumi e altri accessori o si può anche regalare una kit spa, che le ragazze sbavano per la maggior parte del tempo. È inoltre possibile dono di una persona un abbonamento a una palestra o per l'iscrizione trattamento termale, in quanto questo è qualcosa che è molto utile. Una chitarra o qualsiasi strumento musicale che la persona sa svolgere sarà un ottimo regalo, che verrà utilizzato quasi tutti i giorni.

Accidenti! Questi in realtà sono stati alcuni grandi 16 ° compleanno idee regalo per le ragazze e per ragazzi. Questi sono i regali che sicuramente amano e tesoro per lungo tempo a venire. È vero, alcuni di questi doni potrebbero andare molto al di sopra il tuo budget, ma non è che tutti i giorni a 16 anni.

Nessun commento:

Posta un commento