mercoledì 14 novembre 2012

Rice Diet Menu


Per quelli di voi che non hanno mai sentito parlare di una dieta di riso, è stato sviluppato da medico tedesco Walter Kempner nel 1934. Questa dieta è stata progettata specialmente dopo aver studiato gli effetti sulla salute osservati in pazienti affetti da diabete e ipertensione. Il risultato fondamentale di questa ricerca è che quando i pazienti mangiavano riso bianco tutti i giorni, hanno mostrato problemi di salute minori che ruotano intorno a queste malattie terribili. Pertanto il menu di dieta del riso è costituito da un insieme alcune ricette di riso con integratori di frutta, di vitamine e minerali e un sacco di succhi di frutta sani.

Questa dieta è stata seguita dalla "Rice Diet Solution", scritto da dietista Kitty cardiologo Robert Rosati e Rosati, per dare un segnale verde per poter essere utilizzato per la perdita di peso. Per scoprire ciò che il programma di dieta del riso è tutto, leggere i seguenti paragrafi e scoprire.

Il riso Dieta Menu Ideas

È noto che la dieta riso è un basso contenuto di sodio, povera di grassi che è utile per molti casi di perdita di peso. Anche se si chiama dieta del riso, si compone di molte ricette alimentari che sono a basso contenuto di grassi, per dimostrare la salute e il riempimento. Ma prima di iniziare questa dieta, è necessario consultare un dietista e scoprire se siete abbastanza in forma per svolgere questa dieta per te. Questa dieta può includere bianco così come riso, quest'ultimo essendo più sana. Di conseguenza, per iniziare con il programma di dieta del riso, date un'occhiata ad alcuni alimenti utilizzati nel menu riso dieta per la prima colazione, pranzo e cena.

Colazione Rice Menu

Considerando i fatti nutrizionali del riso, il riso può essere consumato per i tre pasti della giornata, e dimostrare benefico con la giusta dose di esercizio fisico, che è una parte importante della dieta del riso. Così, scoprire il marrone menù dieta del riso per il primo pasto della giornata, la prima colazione.

# 1

* 1 tazza di tutta la frutta fresca

* 1 tazza di riso integrale

* Prunes o farina d'avena

* Tè o caffè non zuccherato

# 2

* 1 tazza di riso integrale

* 1 fetta di pane tostato di grano intero

* Cantalupo

* Succo d'arancia

* Tè o caffè non zuccherato

# 3

* Apple

* 1 tazza di riso integrale

* 1 sottile fetta di prosciutto fritto

* Fichi e prugne

* Tè o caffè non zuccherato

Lunch Menu Rice

Se volete scoprirlo, è il riso buono per voi, che può essere utilizzato come idee sane di menu dieta del riso pure. Quindi, scegliere i tuoi cibi preferiti da quelli indicati di seguito.

# 1

* 1 tazza di riso integrale con 1 tazza di verdure miste

* Cup basso contenuto di grassi ricotta su una foglia di lattuga

* Tè o caffè non zuccherato

# 2

* 1 tazza di riso integrale

* Insalata di pomodori preparati dalla tazza basso contenuto di grassi ricotta e 1 pomodoro con l'aceto e le erbe spogliatoio

* Tè o caffè non zuccherato

# 3

* 1 tazza di budino di riso

* Le carote crude

* Due tazze mista carote, cetrioli, cavoli, cavolfiori, ravanelli e insalata di pomodoro

* Tè senza zucchero o di caffè o il latte scremato

Cena Rice Menu

La cena può essere molto leggero per il menu dieta del riso. Così, scoprire quali sono le vostre scelte alimentari nelle idee cena indicate di seguito.

# 1

* 1 tazza di riso Savory

* 1 Per tre once pezzo di petto di pollo

* I tazza di carote bollite

* 1 fresco pera

* Tè o caffè non zuccherato

# 2

* 1 tazza di pollo pilaf

* 1 pomodoro fresco

* 2 prugne fresche

* Tè senza zucchero o di caffè o il latte scremato

# 3

* 1 tazza Fried Rice

* 1 tazza di verdure miste cinesi

* 1 mandarino

* Tè senza zucchero o di caffè o il latte scremato

Con queste opzioni di menu salutari per la dieta del riso per quanto riguarda colazione, pranzo e cena, puoi scegliere qualsiasi cibi soddisfare il vostro appetito di più. Prima di avviare questo programma di perdita di peso, dovreste consultare il vostro dietista per quanto riguarda la dieta e poi praticarlo.

Nessun commento:

Posta un commento