mercoledì 28 novembre 2012

Sintomi gravidanza: crampi


Mentre la gioia di essere incinta può portare una coppia al settimo cielo, i vari cambiamenti fisici ed emotivi può sembrare schiacciante. Una donna deve affrontare vari tipi di cambiamenti nel suo corpo e con i livelli ormonali che aumentano vertiginosamente, i cambiamenti emotivi sono anche accodato. Quando l'uovo viene fecondato da uno spermatozoo e viene impiantato sulle pareti uterine, il corpo reagisce alla stessa in forma di gravidanza sintomi diversi. Crampi e l'impianto emorragie, nausea e malessere mattutino, desiderio di cibo, sbalzi d'umore, minzione frequente, bruciore di stomaco, ecc sono visti. Sintomi della gravidanza variano da una persona all'altra e le variazioni di gravidanza settimana per settimana i sintomi sono visti. Mentre alcuni possono avere sintomi di gravidanza gravi, altri non si verifichi uno dei sintomi più comuni della gravidanza. In questo articolo ci concentreremo solo su crampi come un sintomo di gravidanza.

Crampi durante la gravidanza

Alcune donne esperienza crampi addominali durante la gravidanza e questi crampi sperimentato parvenza orso per i crampi vissuti durante le mestruazioni. Le donne tendono a farsi prendere dal panico quando si verificano crampi all'inizio della gravidanza. Tuttavia, non c'è nulla di cui preoccuparsi e non indica necessariamente un aborto spontaneo. Crampi visto nelle ultime poche settimane restanti di gravidanza sono i sintomi della gravidanza del lavoro. Cramps sono visti durante la gravidanza a causa dei seguenti fattori:

Impianto Crampi

Quando l'ovulo fecondato si attacca alle pareti dell'utero, un impianto di esperienze crampi. Questo crampi viene sperimentato 8-10 giorni dopo l'ovulazione e si può dire che l'impianto crampi è il modo del corpo di notifica della madre che ora ha un'altra vita crescendo nel suo grembo. Si presenta come un dolore sordo nella regione addominale inferiore. Crampi può anche essere accompagnato da una piccola quantità di spotting o sanguinamento impianto, che è anche normale. L'intensità dei crampi variano da donna a donna, anche se, crampi l'impianto non è necessariamente vissuta da tutte le donne in gravidanza. Spesso i crampi impianto passa inosservato.

Espansione uterina

Come il feto in utero inizia a crescere ed espandersi, le pareti uterine espandersi per accogliere la crescita del feto. I legamenti sostenere l'utero contratto e si espandono per fare spazio per il feto in via di sviluppo. Come si muovono le donne in gravidanza, il movimento potrebbe causare questi legamenti per crampi. Questi sono i sintomi più comuni del secondo trimestre di gravidanza. Cramps come questi sono comunemente visti e non sono causa di preoccupazione.

Messaggio Sex

Le donne in gravidanza anche sperimentare crampi sia prima che dopo un orgasmo. Questo accade perché durante la gravidanza la donna ha più il sangue che ribolle verso le regioni del bacino. Il flusso di sangue agli organi genitali aumenta mentre si fa sesso, portando così a crampi e mal di schiena lieve. Alcune donne tendono a irrigidirsi durante il sesso a causa della paura di ferire il bambino. Questo può anche condurre a crampi. Questi crampi facilità off in un po 'e non sono niente per essere preoccupati.

Carenza di nutrienti e crampi alle gambe

Oltre a crampi addominali, si può anche provare i crampi alle gambe durante la gravidanza. La carenza di nutrienti come il calcio o magnesio può innescare crampi alle gambe. La crescita del feto prende le sostanze nutritive dal corpo della madre e se la madre non prende ampie quantità di calcio o magnesio nella sua dieta con integratori, una carenza può verificarsi nel corpo. Le gambe poi stanchi verso il basso e crampi durante il secondo e terzo trimestre.

Stitichezza e Gas

Le donne che soffrono di stitichezza e gas sono spesso visti di provare crampi addominali. La crescita del feto tende a mettere pressione sullo stomaco e conduce alla formazione di gas, che a sua volta a crampi addominali.

Lavoro False

Durante il secondo o terzo trimestre, si può sperimentare contrazioni irregolari o serraggio dei muscoli uterini. Queste contrazioni lievi sono intermittenti e sono definiti come le contrazioni di Braxton-Hicks, che possono durare da 30 secondi a due minuti. Queste contrazioni e crampi possono recare parvenza ai sintomi del lavoro, tuttavia, sono solo segni di preparazione del corpo per spingere fuori il bambino al momento del lavoro.

Parto prematuro

Crampi addominali che si verificano prima della 37a settimana di gravidanza è un segno di parto prematuro. Quando una donna sperimenta crampi, il quale può verificarsi ogni 10 minuti, con o senza mal di schiena o la diarrea, si deve visitare il medico immediatamente. Ma, crampi si verificano nelle ultime settimane di gravidanza sono rimasti indicatori di insorgenza di lavoro. Crampi può verificarsi ogni 5-10 minuti ed è un segno che il lavoro sta per iniziare.

Mentre crampi lieve all'inizio della gravidanza è perfettamente normale, forti crampi è un segno di una gravidanza extrauterina. Infezioni urinarie, disidratazione, intossicazioni alimentari, virus allo stomaco, l'appendicite, le infezioni renali possono anche causare gravi crampi all'inizio della gravidanza. Così, è molto importante per visitare il vostro fornitore di cure mediche in caso di crampi, dolore addominale acuto, emorragie o altri sintomi insoliti fasi iniziali di gravidanza. Cramps sono sintomi normali, ma sono anche sintomi di un aborto spontaneo nelle prime fasi della gravidanza. Così, questo richiede vigilanza.

Nessun commento:

Posta un commento