mercoledì 28 novembre 2012

Olio Melograno dell'invecchiamento cutaneo


Il melograno è un frutto di cui, sorprendentemente, quasi ogni parte possa essere utilizzata. I semi, le foglie, e anche la buccia! E non stiamo nemmeno parlando di mangiare il frutto delizioso. Stiamo parlando puramente sue, gli usi non culinarie. Lo sapevate che quei semi succosi che si mangia dopo l'estrazione dalla carne hanno più usi non solo di essere mangiati o fare un martini? Sapevate che l'olio prezioso può essere estratto dai semi? Storia vera! Olio di melograno dopo l'estrazione può essere usato per un sacco di rimedi anti-invecchiamento. Non ci credo! Basta leggere i segmenti procedendo di questo articolo sul Buzzle. Vi dirà tutto su come e perché usando l'olio di melograno per l'invecchiamento della pelle è un'idea favolosa.

Olio Melograno per Skincare

√ Idrata la pelle

Basta guardare a una melagrana ti dà una giusta idea della quantità di contenuto di acqua che conserva nella sua carne. Quindi, non c'è dubbio che l'olio ha anche un sacco di capacità idratanti. Dopo tutto, è estratto dai semi stessi. Olio di melograno ha immense proprietà idratanti. Queste proprietà contribuiscono a mantenere la pelle idratata, che può diventare molto difficile quando siamo invecchiamento. Nutrono la pelle e mantenere un equilibrio favorevole pH della pelle, fianco a fianco. Quindi, sarà sicuramente tornare utile, soprattutto se avete la pelle secca.

√ previene le rughe

Con l'invecchiamento, arriva inevitabile la comparsa di rughe e rughette sul viso. Mentre tutto loro eliminazione non può davvero essere possibile, siamo sicuri che vorrete per ritardare leggermente il processo, non è vero? Ecco dove l'olio di melograno viene in soccorso. Le sue proprietà idratanti di cui sopra, sono anche responsabili di assicurare che le rughe e linee d'età stare lontano dal tuo volto raggiante. Con l'idratazione della pelle, la presenza e visibilità delle rughe viene drasticamente ridotto.

√ mantiene l'elasticità

Non siamo tutti assolutamente d'amore ad avere pelle morbida e elastica, che si sente più freschi e sani come sembra? Olio di melograno fortunatamente può fare per la vostra pelle pure. Ha un armonioso mix di acidi grassi e acido punicic, che aiutano a mantenere la pelle sana, morbida e priva di irritazioni. Essa contribuisce anche a mantenere la circolazione del sangue favorevole ed elasticità, che insieme danno alla pelle un appello davvero salutare.

√ Rafforza la pelle

Pur mantenendo l'umidità della pelle, l'olio di melograno aiuta anche a mantenere la salute della pelle. Ha alcune proprietà molto benefiche anti-microbiche e anti-infiammatoria, che aiutano la pelle a combattere le irritazioni e le condizioni della pelle. Inoltre stimola la produzione di cheratinociti, che contribuisce a rivitalizzare la pelle, e far crescere nuove cellule sane epidermiche. Queste proprietà sono molto utili per l'invecchiamento della pelle, perché ha bisogno la forza di resistere all'ambiente che ci circonda.

√ Protegge dal Sole

Oltre ai vantaggi di cui sopra, l'olio di melograno è anche conosciuto per i suoi componenti antiossidanti sorprendenti. Questi componenti aiutano non solo a proteggere la pelle dai raggi nocivi del sole, ma anche contribuire a rendere la luminosità supplementare alla pelle alleggerendo esso. Così si può usare l'olio di melograno e sfidare i raggi del sole senza cura!

Vedendo tutti questi benefici dell'olio di melograno, ha spinto molti giganti di produzione cosmetici e persino campi salute correlati per incorporarlo in un sacco dei loro prodotti, in particolare quelli che si rivolgono ai rimedi anti-invecchiamento. Offrono prodotti come lozioni, creme idratanti, creme solari, ecc, che contengono olio di melograno o la sua essenza. È inoltre possibile usufruire dei vantaggi di questo olio meraviglioso indulgendo in aromaterapia, che lo utilizza. Olio puro è disponibile nei negozi di sanitari e negozi di cosmetici che offrono rimedi naturali. Quindi, andare avanti, ottenere questo olio meraviglioso, e spazzare via tutti quei segni di invecchiamento, con un fiorire!

Nessun commento:

Posta un commento