sabato 10 novembre 2012

Insufficienza epatica cronica


Il termine cronica, nel campo della medicina e della biologia, significa lunga durata, ricorrenti e malattia che provoca la sofferenza prolungata, in un arco di tempo. Questo però non significa che non esiste una cura per tale malattia. La branca della medicina che si occupa di fegato, cistifellea, pancreas e il sistema biliare è noto come Hepatology. In caso di insufficienza del fegato, in particolare quelli che sono di natura cronica, Hepatology svolge piuttosto un ruolo importante nella diagnosi. Insufficienza epatica cronica non è una singola malattia, spesso è causata come risultato di una serie di altre malattie. In alcuni casi è causato a causa di disturbi e cause come il cancro. Spesso le abitudini come l'uso più di droghe o alcool o semplicemente non prendersi cura di se stessi sono la causa principale. Trauma e fisici spesso tendono a causare un tale fallimento. Nel complesso, le cause, sintomi e la diagnosi varierebbe da caso a caso. La malattia in sé è progressivo, cioè, la sua gravità continua ad aumentare, il che, lo rende una malattia cronica. Ora qui un elenco di cause di insufficienza epatica cronica, i sintomi ed i relativi trattamenti medici per insufficienza epatica.

Funzione Live e Failure

La primaria o le funzioni più comunemente osservati e ha preso atto del fegato includono la sintesi proteica, la disintossicazione dell'apparato digerente e la produzione di alcune sostanze biochimiche essenziali e succhi digestivi come la bile. L'elenco completo è enorme e versatile con ogni funzione di essere altrettanto importante. Complessivamente, il insufficienza epatica cronica può essere attribuito a malfunzionamenti o incapacità totale del fegato per eseguire la funzione detto. Queste funzioni sono generalmente classificate in sintesi (produzione di succhi corporei), ripartizione (digerire alcune sostanze nutritive) e altre funzioni che coinvolgono la purificazione e il trattamento di nutrizione. In mancanza di una qualsiasi funzione provoca primo sintomo comune che si può fare immediatamente. E 'evidente da qualcosa che non va con il vostro sistema digestivo e la medicina come gli antibiotici non riescono a curarla. Qui è evidente che hai bisogno di una diagnosi più sofisticate e dettagliate.

Insufficienza epatica cronica e malattia

Funzioni polivalenti significa che il fegato sta per essere suscettibile di diversi disturbi e malattie. Si noti che questo organo è il più grande e anche l'organo più vitale nel corpo, quindi, dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerli e prendersi cura di esso. Malattie del fegato sono comunemente croniche o cronico non. Una malattia cronica non viene curato in un periodo di tempo relativamente breve, se la lesione al fegato è recuperabile. Tale malattia è comunemente indicato come un 'malattia epatica'. Ciò può essere causato come conseguenza di diversi fattori che includono le malattie virali, malattie ereditarie, ecc Questa malattia, se non curate nel primo tentativo si trasforma spesso in malattia epatica cronica, che porta al fallimento dell'organo. Alcuni comuni sintomi di insufficienza epatica che si sarebbe esperienza includono:

* Odore del corpo Offensive, cerchi scuri sotto gli occhi, prurito della pelle e degli occhi, macchie della pelle, lingua patinata e vasi sanguigni eccessivi sul viso, indicando che il fegato è a rischio e si deve cambiare il proprio stile di vita per evitare ulteriori danni.

* Qualora non viene eseguito quando il guasto si avvia, alcuni sintomi fisici possono venire su come, problemi digestivi che conducono fino a ittero e nausea. Feci Pale, urine scure, perdita di tessuto osseo, facile sanguinamento, bassa immunità e problemi il cui metabolismo è anche sperimentato in alcuni casi. Oltre a che i calcoli biliari, gonfiore e costipazione sono anche sperimentato.

* Alcuni problemi psicologici anche, depressione, desiderio di zucchero, cambiamenti di umore, cervello nebbiosa e la sovralimentazione del viso sono anche sperimentato.

* Questi sistemi sostanzialmente significa che non si prendono cura del corpo o sono stati per qualche malattia grave. In molti casi, a causa dei sintomi lievi, si può anche non rilevare il problema, l'immunità per quanto basso, e un attacco dalla malattia infezioni dei risulterebbe essere straziante quanto vi è il rischio di incorrere in un fallimento epatica cronica.

Ciò significa sostanzialmente che il fegato è stato danneggiato ed è molto difficile fare un pieno recupero. Se vedete uno dei sintomi di cui sopra, contattare immediatamente il medico e ottenere un check-up fatto. Può darsi che voi non avete raggiunto cronica insufficienza epatica ed è abbastanza facile e tendono ad evitare danni al fegato.

Malattia cronica del fegato

Ora la malattia epatica termine, implica una serie di diversi disturbi e malattie. Si deve notare che una insufficienza epatica cronica che è in natura porta alla fibrosi e cirrosi, che sono entrambi condizioni pericolose. Le cause più comuni possono includere:

* Le malattie virali che possono includere, epatite B, C, citomegalovirus (CMV) e virus di Epstein Barr Virus (EBV).

* Alcune tossine specificate anche causare questa malattia che comprendono, Amiodarone, epatopatia alcolica, Methotrexate e nitrofurantoina.

* Prendersi cura del fegato con l'aiuto di uno stile di vita sano è necessario. Cause metaboliche e autoimmuni talvolta può anche portare a malattie del fegato. Alcune cause sono, non-alcolica malattia del fegato grasso, emocromatosi, malattia di Wilson, epatite autoimmune cronica, cirrosi biliare primaria, colangite sclerosante primitiva.

* Alcune altre complicazioni, tale trauma in alcune parti del corpo e della dipendenza da tabacco e l'alcol può causare questo problema.

Queste cause riguardano un indebolimento del fegato, danneggiando ulteriormente e spingendo la condizione in una insufficienza epatica cronica. Alcuni segni e sintomi, di una tale malattia includono quanto segue:

* Clubbing

* Eritema Palmar

* Spider nevi (angiomata)

* Scratch marchi

* Ginecomastia

* Distribuzione dei peli femminilizzante

* Atrofia testicolare

* Piccolo fegato irregolare rimpicciolito

* Anemia

* Caput medusae (ricanalizzazione della vena ombelicale) (distese vene addominali)

* Sonnolenza (encefalopatia)

* L'iperventilazione (encefalopatia)

* Flap Metabolico / asterixis (encefalopatia)

* Ittero (disfunzione escretore)

* I ascite (ipertensione portale e ipoalbuminemia)

* Leuconichia

* Edema periferico

* Lividi (coagulopatia)

Nel complesso, un non cronica o cronica, entrambi i tipi di malattie possono causare danni rilevanti al fegato. I medici professionisti sempre suggeriscono che si dovrebbe prendere cura del proprio sistema digestivo dall'infanzia, nei casi in cui è danneggiata un organo, si diventa suscettibile di insufficienza epatica cronica. Ci sono alcuni rimedi più comuni per questa malattia, che comprendono:

Transplant * è l'unico efficace, e anche l'opzione migliore nei casi in cui l'insufficienza epatica cronica ha raggiunto il suo picco.

* Di recente, le erbe che comprendono, cohosh nero, ma huang, chaparral, consolida, Germander, celidonia maggiore, kava, vischio, mentuccia, papalina e la valeriana sono utilizzati per correggere i fallimenti croniche del fegato.

Professionisti * I medici hanno raccomandato, le misure preventive come stile di vita sano, il consumo di alcol e il fumo limitata limitata. In aggiunta a queste cose stadio, causa, ed i sintomi, l'età, il trattamento, l'ereditarietà svolge ruolo fondamentale nella prognosi della malattia cronica del fegato e l'aspettativa di vita. Buona dieta, esercizio fisico e alcune misure precauzionali contro le comuni malattie infettive e l'inquinamento.

Ricordate, se soffre di qualche sintomo che non viene curata, sei sono a 'pagare il tuo medico una visita. Mi auguro che l'elaborazione di insufficienza epatica cronica è pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento