sabato 10 novembre 2012

Arbusti e cespugli


La conoscenza di arbusti e cespugli non è importante solo per scopi di giardinaggio, ma anche per conoscere i loro benefici medicinali e le loro caratteristiche tossiche. C'è così tanto da imparare su di loro che non si può mai veramente sapere tutto quello che vuoi. Ogni arbusto ha una diversa caratteristica, un aspetto diverso. Ecco un riassunto dirvi di più su vari cespugli e arbusti provenienti da diversi aspetti.

Arbusti e cespugli: Definizione

Cespugli e gli arbusti sono piccole piante che non crescono più di pochi metri di altezza. A differenza degli alberi, hanno anche una serie di steli a volte. Tuttavia, alcuni arbusti sono venuto nella famiglia di alcuni alberi, ma questa differenza di altezza e gambi più li differenzia dagli alberi. Un cespuglio, in fondo, è un nome comunemente usato per un arbusto. Significano la stessa cosa e quindi hanno lo stesso scopo anche. Gli arbusti sono o sempreverdi oa foglia caduca. Qui ci sono alcuni termini comunemente usati nel contesto di cespugli e arbusti.

Shrubbery: Shrubbery è un'area in cui sono cresciuti un sacco di cespugli e arbusti, ma non naturale. Sono cresciuti sia a fini commerciali o per un giardino o prato.

Topiary: un arbusto viene chiamato un topiaria dopo che è stata data una certa forma e tagliato in una struttura appropriata.

Arbusti e cespugli: Categorizzazione

Cespugli meno di 2 metri di altezza

Tipo di Foliage

Percentuale di copertura

Nome

Foliage densa copertura

70-100%

Chiuso heath

Mid-denso fogliame copertina

30-70%

Open-heath

Foliage Copertura Sparse

10-30%

Bassa macchia

Fogliame Copertura Molto Sparse

Meno del 10%

Bassa macchia aperta

Cespugli da 2 a 8 metri di altezza

Tipo di Foliage

Percentuale di copertura

Nome

Foliage densa copertura

70-100%

Chiuso scrub

Mid-denso fogliame copertina

30-70%

Open-scrub

Foliage Copertura Sparse

10-30%

Alto macchia

Fogliame Copertura Molto Sparse

Meno del 10%

Alto macchia aperta

Arbusti e cespugli per l'abbellimento

Ci sono una varietà di cespugli e arbusti per il paesaggio. Il numero è così grande che si può sperimentare con il vostro giardino / prato nel modo desiderato. Non servirà solo a rendere la vostra casa guardare più verde, ma darà anche una bella forma e struttura al vostro giardino. Un punto importante da tenere a mente mentre la scelta di alcuni arbusti di abbellimento è che essi non dovrebbero essere facilmente distrutto da qualsiasi tipo di tempo. La maggior parte di questi comprendono piante da siepe. Qui ci sono alcuni arbusti famosi utilizzati nel paesaggio.

* Myrica (Bayberry): È possibile utilizzare questo arbusto non solo per decorare il vostro giardino, ma anche spezie la birra in casa. Il fogliame può essere usato come un repellente per insetti e la cera può essere usato per fare candele. Questo arbusto può crescere anche in un albero sotto alcune specie.

* Broom: ampiamente usato come una pianta ornamentale paesaggio, questo arbusto usato per servire come un colorante giallo ed è stato coltivato su scala commerciale per la stessa. Rende il look colorato giardino con i suoi fiori giallo brillante. Anche se è ampiamente utilizzato per le aree di bonifica, ha varie specie che possono fare un giardino o un prato guardare vibrante con i suoi fiori.

* Issopo: Si tratta di arbusti aromatici con piccoli fiori blu con usi non uno ma molti. Possono essere moderatamente utilizzato in insalate e minestre di aggiungere un sapore amaro alla menta. Issopo è anche conosciuto come una pianta sacra e la sua specie più conosciuta è l'issopo erba.

* Yucca Variegato: Anche questa è una pianta ornamentale che può essere coltivata in qualsiasi condizione assolutamente estreme. Lascia che sia la siccità, calore, pendenza, umidità, questa pianta crescerà assolutamente ovunque in condizioni di semi-aride. Le radici di questo arbusto sono utilizzati negli shampoo in nativa America.

* Red Chokeberry: Questa è una specie di Aronia arbusto. Ha bei fiori rossi che rendono ogni giardino apparire belli e aggiunge alla varietà di colore. I suoi frutti sono usati per fare marmellate e possono anche essere consumati crudi. Questo arbusto è l'inquinamento e siccità tollerante e cresce molto bene sotto tonalità di alberi.

Honeysuckle Rum * Red: Questo arbusto cresce fino a un'altezza di circa 8 a 12 piedi ed è anche un buon candidato per la fornitura di privacy. Ha fiori che si trasformano da bianco a giallo con il passare l'estate. Ha belle bacche rosse che durano durante i mesi invernali.

* Black Chokeberry: Questo arbusto è di nuovo dalla famiglia Aronia. Tuttavia, questo non cresce più di 1 metro di altezza e ha fiori bianchi. Le bacche non durano fino a inverno e, talvolta, le bacche vengono utilizzate per fare il vino.

* Crespino: Questo arbusto ha circa 400 a 500 specie ed è disponibile sia come sempreverdi e piante decidue. I germogli hanno le spine e quindi i frutti sono per lo più consumati dagli uccelli. La maggior parte di loro hanno fiori gialli e foglie ornamentali.

* Calycanthus (Sweetshrub): Questo è un arbusto che cresce di circa 2-4 metri di altezza ei fiori hanno un aroma forte. L'olio estratto da questa pianta è utilizzata nei profumi e fragranze di altri. La corteccia troppo, odora di canfora.

* Ilex (Holly): Il genere conta circa 600 specie con bacche tossiche che possono essere fatali con una overdose. Molto poche specie sono usati per fare bevande contenenti caffeina. Si tratta di una pianta ed è coltivato estensivamente in parchi e giardini.

Arbusti e cespugli per la Privacy

Un sacco di gente anche usare cespugli e arbusti per ragioni di privacy. Se l'area intorno alla vostra casa è spesso affollata o se avete un quartiere popolato in generale, si può optare per questi cespugli. Le coperture sono costruite lungo i composti per evitare occhi indiscreti. Se siete di fretta, è possibile utilizzare le siepi in rapida crescita per la privacy per coprire la vostra casa o giardino più veloce. Ci sono alcuni arbusti a crescita rapida disponibili che vi fornirà una parete naturale e darvi tutta la privacy di cui avete bisogno. Alcuni cespugli e arbusti crescono abbastanza pochi metri di altezza. Questi contribuiranno a coprire alcune finestre su livelli superiori anche. In questo modo, è possibile utilizzare i cespugli e arbusti per la privacy e la decorazione del vostro giardino. Qui ci sono alcuni arbusti famosi per la privacy. Questi arbusti vengono anche sotto arbusti e cespugli per ombra.

* Bougainvillea: Questa pianta è disponibile in alcune specie è per lo più coltivato ovunque in tutto il mondo. Ha fiori a forma di cuore per lo più nei colori arancio, rosa e viola. Dal momento che è una vite, che cresce bene sui muri e recinzioni e può fornire una spessa parete naturale e colorata per la privacy. In climi caldi, può crescere tutto l'anno.

* Forsythia: un genere di circa 11 specie, questo arbusto produce fiori gialli. Crescono soprattutto fino a 3 metri di altezza e in casi molto rari fino a 6 metri. I fiori sbocciano in primavera e sono in grado di produrre il lattosio, che è quasi mai disponibile in qualsiasi altra forma, ma il latte.

* Dogwood Redtwig: Questo arbusto cresce fino a 4 metri di altezza e ha una vasta rete di ramoscello come steli che forniscono una buona copertura. E 'fino a 5 metri di larghezza e si diffonde rapidamente. Cresce bene nelle zone umide e forma folte che possono nascondere assolutamente nulla in quella grandezza.

* Nano Rosa Almond: Questa pianta cresce fino a 5 metri di altezza e ha splendidi fiori. Ha bisogno di potatura regolare e corretta per una migliore fioritura. Tuttavia, questo arbusto soffre di molte malattie delle piante e deve essere curato.

* Nikko blue Hydrangea: Questo arbusto ha un fitto fogliame che di solito è coperto di fiori blu o bianco a seconda dei livelli di acidi nel terreno. Richiede pieno sole e annaffiature regolari. Crescono fino a 3 metri e alcuni dei piccoli alberi nelle specie crescono un po 'più alto.

* Barbablù: Questo arbusto è conosciuto anche con i nomi blu spirea e Mist Blue. Richiede pieno sole e climi temperati. Cresce fino a 3 metri di altezza e non deve essere piantato vicino a binari camminare o fare jogging come attirare le api.

* Privet cinese: Questo arbusto cresce di circa 7 metri di altezza e ha germogli densi. Una varietà enorme di questo arbusto si trova in Cina. Viene usato principalmente per creare siepi. Si tratta di una pianta ornamentale, ma anche ampiamente cresce allo stato selvatico.

* Cranberry American: Questi arbusti di mirtilli crescono fino a 4 metri di altezza e sono dense steli arcuati. Hanno foglie che sono simili a foglie d'acero ei suoi fiori bianchi vengono impollinati dagli insetti. L'impianto inizia a produrre frutti dopo circa 5-6 anni.

* Northern Bayberry: Questo cespuglio cresce fino a 4 metri di altezza e ha fiori verdi o bianchi. La cera estratto da questa pianta viene usato per fare candele. Le foglie sono circa 4 pollici e quando spazzolato, lascia un certo aroma.

* Mock Orange: Questo arbusto è un arbusto deciduo che cresce di circa 12 metri di altezza e 12 metri di larghezza. Questo arbusto ha un sacco di nettare dei fiori e quindi attira un sacco di farfalle. Si fa per un buon muro naturale che mantiene la gente dal indiscreti nella vostra casa.

Arbusti e cespugli di giardini fioriti

Sono cespugli fioriti, arbusti e alberi sempre tentato di avere un giardino fiorito ornamentale di tuo? Se si vuole costruire un giardino fiorito o volete che il vostro giardino per avere più fiori, si può optare per arbusti e cespugli fioriti. Questi renderanno il vostro giardino un aspetto più colorato e anche farlo sembrare vivo. Ci sono un certo numero di arbusti fioriti disponibili con un numero di specie in essi. Se vivete in una zona di clima caldo, in questa lista troverete alcuni cespugli e arbusti per il pieno sole. Ecco un elenco di cespugli fioriti.

A & B

C

D, E e F

* Abelia (Abelia)

* Actinidia (Actinidia)

* Aloe (Aloe)

* I Arctostaphylos

* (Uva ursina, Manzanita)

* Aronia (Chokeberry)

* Crespino

* Bougainvillea (Bougainvillea)

* Brugmansia (tromba di Angel)

* Buddleja (Butterfly Bush)

* Calycanthus (Sweetshrub)

* Camellia (Camellia, Tea)

* Caragana (Pea-tree)

* Caryopteris (Blue Spiraea)

* Ceratostigma (Plumbago Hardy)

* Chimonanthus (Wintersweet)

* Chionanthus (Fringe-tree)

* Cistus (Cisto)

* Clerodendrum (Clerodendrum)

* Clethra (Summersweet, Pepperbush)

* Colletia (Colletia)

* Colutea (Bladder Senna)

* Cotinus (Smoketree)

* Cowania (Cliffrose)

* Crinodendron (Crinodendron)

* Cytisus e affini generi (Broom)

* Decaisnea (Decaisnea)

* Dirca (Leatherwood)

* Drimys (Bark inverno)

* Elaeagnus (Elaeagnus)

* Epigaea (Trailing Arbutus)

* Erica (Heath)

* Escallonia (Escallonia)

* Exochorda (Pearl Bush)

* Forsythia (Forsythia)

* Fucsia (Fuchsia)

G & H

I, J & K

L

* Garrya (Silk-nappa)

* Gaylussacia (Huckleberry)

* Gordonia (Loblolly-bay)

* Grevillea (Grevillea)

* Hamamelis (Witch-nocciolo)

* Hibiscus (Hibiscus)

* Hoheria (Lacebark)

* Holodiscus (Creambush)

* Hudsonia (Hudsonia)

* Hydrangea (Hydrangea)

* Hypericum (Rose di Sharon Albero)

* Ilex (Holly)

* Illicium (Star Anise

* Indigofera (Indigo)

* Jasminum (Jasmine)

* Kolkwitzia (Beauty-Bush)

* Lantana (Lantana)

* Lavandula (lavanda)

* Lavatera (Mallow Tree)

* Lespedeza (Bush Clover)

* Leucothoe (Doghobble)

* Leycesteria (Leycesteria)

* Lindera (Spicebush)

M & O

P

Q & R

* Magnolia (Magnolia)

* Malpighia (Acerola)

* Menziesia (Menziesia)

* Mespilus (Nespolo)

* Myrtus e affini generi (Mirto)

* Olearia (Daisy Bush)

* Osmanthus (Osmanthus)

* Paeonia (Tree-Peonia)

* Physocarpus (Ninebark)

* Pistacia (Pistacchio, Mastic)

* Pittosporum (Pittosporum)

* Plumbago (Leadwort)

* Polygala (Milkwort)

* Purshia (Antelope Bush)

* Quercus (Quercia)

* Quillaja (Quillay)

* Rododendro (Rhododendron, Azalea)

* Rhus (Sumac)

* I Ribes (ribes)

* Romneya (Poppy Tree)

* Rosa (Rose)

* Rubus (Bramble)

S

T

V, X e Z

* Santolina (Lavender Cotton)

* Senecio (Senecio)

* Smilax (Smilax)

* Sorbaria (Sorbaria)

* Staphylea (Bladdernut)

* Syringa (Lilla)

* Tamarix (Tamarix)

* Thymelaea

* Trochodendron

* Verbena (Verbena)

* I Xanthoceras

* Xylosma

* Zenobia

Ecco un elenco di non-fiore arbusti e cespugli che possono essere utilizzati nel paesaggio, nei giardini ornamentali, per la costruzione di siepi e muri privacy naturali. Alcuni di essi possono essere classificati con arbusti per ombra.

A & B

C

D

* Aralia (Angelica Tree,

Club Hercules ')

* Artemisia (Sagebrush)

* Buxus (Box)

* Calia (Mescalbean)

* Callicarpa (Beautyberry)

* Callistemon (Bottlebrush)

* Calluna (Heather)

* Carpenteria (Carpenteria)

* Cassiope (Moss-Heather)

* Ceanothus (Ceanothus)

* Celastrus (vitigno Staff)

* Cercocarpus (Mountain-mogano)

* Chaenomeles (Cotogno giapponese)

* Chamaebatiaria (Fernbush)

* Chamaedaphne (Leatherleaf)

* Choisya (Messico-fiori d'arancio)

* Clianthus (Pea Glory)

* Comptonia (Sweetfern)

* Cornus (Corniolo)

* Panciflora (Winter-nocciolo)

* Cotoneaster (Cotoneaster)

* Crataegus (Biancospino)

* Daboecia (Heath)

* Danae (alessandrino Laurel)

* Daphne (Daphne)

* Dasiphora (arbustiva Potentilla)

* Dendromecon (Poppy Tree)

* Desfontainea (Desfontainea)

* Deutzia (Deutzia)

* Diervilla (Honeysuckle Bush)

* Dipelta (Dipelta)

* Dracaena (Albero Dragon)

* I camedrio alpino (Dryas)

E

F

G

* Edgeworthia (Paper Bush)

* Embothrium (Firebush cileno)

* Empetrum (Crowberry)

* Enkianthus (Pagoda Bush)

* Ephedra (Ephedra)

* Eriobotrya (Nespolo)

* Eucryphia (Eucryphia)

* Euonymus (mandrino)

* Fabiana (Fabiana)

* Fallugia (Plume Apache)

* Fatsia (Fatsia)

* Fothergilla (Fothergilla)

* Franklinia (Franklinia)

* Fremontodendron (Flannelbush)

* Gaultheria (Salal)

* Genista (Ginestra)

* Griselinia (Griselinia)

H

I, J & K

L

* Hakea (Hakea)

* Halesia (Silverbell)

* Halimium (Cisto)

* Hebe (Hebe)

* Hedera (Ivy)

* Helianthemum (Cisto)

* Hippophae (olivello spinoso)

* Hyssopus (issopo)

* Haithisus (Zacassholissus)

* Itea (Sweetspire)

* Jamesia (Cliffbush)

* Juniperus (Ginepro)

* Kalmia (Mountain-alloro)

* Kerria (Kerria)

* Lagerstroemia (Crespo-mirto)

* Lapageria (Copihue)

* Ledum (Ledum)

* Leitneria (Corkwood)

* Leptospermum (Manuka)

* Ligustrum (Ligustro)

* Linnaea (Twinflower)

* Lonicera (Caprifoglio)

* Lupinus (Tree Lupin)

* Lycium (boxthorn)

M & N

P

Q

* Mahonia (Mahonia)

* Menispermum (Moonseed)

* Microcachrys (Microcachrys)

* Myrica (Bayberry)

* Myricaria (Myricaria)

* Neillia (Neillia)

* Nerium (Oleander)

* Pachysendra (Pachysandra)

* Perovskia (Russian Sage)

* Filadelfo (Mock-arancio)

* Phlomis (Gerusalemme Sage)

* Photinia (Photinia)

* Pieris (Pieris)

* Poncirus

* Prunus (Cherry)

* Pyracantha (Agazzino)

* Quassia (Quassia)

* Quintinia (Tawheowheo)

R

S

T & U

* Rhamnus (spinoso)

* Rosmarinus (Rosemary)

* Ruta (Rue)

* Sabia

* Salix (Salice)

* Salvia (Salvia)

* Sambucus (Elder)

* Sapindus (soapberry)

* Simmondsia (Jojoba)

* Skimmia (Skimmia)

* Sophora (Kowhai)

* Spartium (Spanish Broom)

* Spiraea (Spiraea)

* Stephanandra (Stephanandra)

* Styrax

* Symphoricarpos (Snowberry)

* Taxus (Tasso)

* Telopea (Waratah)

* Thuja cvs. (Arborvitae)

* Timo (timo)

* Ulex (Gorse)

* Ungnadia (messicana Buckeye)

V

W, X & Y

Z

* Vaccinium (mirtillo, Blueberry, Cranberry)

* Viburnum (Viburnum)

* Vinca (Pervinca)

* Viscum (vischio)

* Weigela (Weigela)

* Xanthorhiza (Yellowroot)

* Yucca (Yucca, Joshua Tree)

* Zanthoxylum

* Zauschneria

* Ziziphus

Ci sono usi ancora più di arbusti e cespugli come la costruzione di giardini medicinali, il loro utilizzo in casa rimedi per la cura delle varie eruzioni cutanee e malattie, e facendo vivai. Cespugli e arbusti vi aiuterà per tutta la vita in più di un modo, in modo da sapere sempre quanto più possibile su di loro.

Nessun commento:

Posta un commento