mercoledì 28 novembre 2012

Prediabete Medication


Prediabete, come suggerisce il nome, è una condizione che può precedere ciò che è noto come il diabete di tipo 2. In pre-diabete, di zucchero nel sangue della persona interessata è superiore al normale, ma non tanto in modo che possa essere qualificato come un vero e proprio caso di diabete di tipo 2. Nel diabete di tipo 2, il corpo o diventa resistente all'azione dell'insulina o il pancreas non produce abbastanza insulina che è necessario per mantenere i livelli di zucchero nel sangue a stabilizzato. Ma ciò che differenzia prediabete dal diabete è il fatto che il primo è reversibile, a differenza del successivo. Il trattamento principale per questo è di seguire un sano stile di vita, che comprende principalmente una dieta sana e regolare attività fisica. Alcune persone possono anche richiedere l'ausilio di farmaco, a seconda della natura della condizione. Tuttavia, questi non sono farmaci prediabete. Facci sapere perché?

Trattamento prediabete

Come ho già detto, il trattamento primario per le persone con pre-diabete è una pratica diligente per tenere il passo con una dieta sana e regolare esercizio fisico. Tuttavia, alcune persone possono essere in una fase in cui il rischio di sviluppare diabete di tipo 2 è così alta, che solo a seguito di una pre-diabete dieta o esercizio di regime, può non essere sufficiente per ridurre il rischio. Così essi possono richiedere l'aiuto di farmaci. Il farmaco diventa più importante se la persona interessata è anche affetto da malattie cardiovascolari, malattie del fegato grasso o sindrome dell'ovaio policistico. I farmaci più comuni che possono essere prescritti sono metformina (Glucophage) e acarbose (Precose). Ora, prima di procedere oltre, esso deve essere informato che non esiste un farmaco standard per prediabete. Quelli che sono stati menzionati di seguito vengono utilizzati per il trattamento di diabete di tipo 2. Ed è per questo che sono anche utili nel trattamento di prediabete quindi, sono impropriamente noti come farmaci prediabete.

Metformina (Glucophage)

Parlando del farmaco metformina (Glucophage), che agisce riducendo il livello di zucchero nel sangue prodotto dal fegato, e anche quella assorbita dal corpo. Per aggiungere a questo, aiuta a rendere i recettori dell'insulina più sensibili. Così facendo, il corpo è aiutato a rispondere bene a qualsiasi produzione di insulina che ha. Il vantaggio di questo farmaco su altri farmaci è, non fa nulla per aumentare la secrezione di insulina nel corpo. E questo riduce il rischio di ipoglicemia o di zucchero nel sangue.

Gli effetti collaterali che possono causare comprendere:

* Diarrea

* Nausea / vomito

* I problemi digestivi

Disagio * nella regione addominale

* Mal di testa

Acarbosio (Precose)

Un altro farmaco di prescrizione è quello che è noto come acarbose (Precose). Questo farmaco agisce nel corpo rallentando la trasformazione di carboidrati che vengono ricevuti dal cibo. Quindi, questo impedisce che i livelli di zucchero nel sangue da chiodare, il che avviene di solito dopo i pasti. In alcuni casi, la condizione può essere così gravi che, questo farmaco deve essere utilizzato in combinazione con altri farmaci diabete.

Gli effetti indesiderati comuni possono includere:

Dolore * nella regione addominale

* Flatulenza

* Problemi digestivi come diarrea

Così che era circa il farmaco prediabete. Come ho detto, avremmo anche imparare di più su alcuni fatti riguardanti la condizione stessa, quindi eccoli qui.

Sintomi prediabete

Nella maggior parte dei casi, non ci sono segni o sintomi di questo disturbo. Tuttavia, questo è un sintomo però, che può segnalare lo sviluppo di questa condizione. Questo sintomo è caratterizzata dalla pelle del collo, ascelle, gomiti, ginocchia e nocche in via di sviluppo le aree scure. Per vostra informazione, i sintomi di aumento della sete, minzione frequente, stanchezza e offuscamento della vista può indicare diabete di tipo 2.

Quindi, in assenza di sintomi, le persone devono essere consapevoli dei fattori di rischio che possono renderli vulnerabili a sviluppare prediabete. E alcuni di questi fattori possono includere:

* Una storia familiare di diabete di tipo 2

* Essere più di 45 anni

* Condurre una vita attiva

* Dopo aver sofferto di diabete gestazionale durante la gravidanza

* Affetti da ipertensione

* I livelli di colesterolo e trigliceridi alti

Per quanto riguarda i livelli di zucchero nel sangue prediabete, ci sono due test comuni che vengono eseguite. In un test, il paziente viene chiesto di digiunare per almeno otto ore, o tutta la notte. Dopo di che, se il suo livello di zucchero nel sangue mostra una misura di 100-125 mg / dL, allora può essere diagnosticata la malattia.

Nel test altro troppo, il paziente deve digiunare per lo stesso tempo, e il suo campione di sangue viene raccolto. Tuttavia, successivamente, gli viene data una soluzione zuccherina, due ore dopo che il suo livello di zucchero nel sangue viene testato nuovamente. Una misura di qualcosa tra 140 e 199 mg / dL indica lo sviluppo di prediabete.

Ed è qui che vorrei concludere il mio articolo sul farmaco prediabete. Lo stile di vita sano che stavo parlando consiste in una dieta a basso contenuto di grassi e calorie, e ricca di fibre, 30-60 minuti di esercizio fisico alla settimana, e mantenere un peso sano. Se questi tre fattori sono esaminati, come ho detto, con diligenza, allora il rischio di diabete di tipo 2 possono essere significativamente ridotti, senza l'aiuto di qualsiasi tipo di farmaco prediabete sorta.

Nessun commento:

Posta un commento