sabato 24 novembre 2012

Scarico d'acqua all'inizio della gravidanza


La gravidanza è un momento pieno di tutti i tipi di ansie. Ciò è particolarmente vero per le donne che stanno sperimentando la gravidanza per la prima volta. Ci sono così tante domande senza risposta relative a questa condizione. Quanto dovrei mangiare? Cosa dovrei mangiare? Che cosa devo evitare? ecc ecc anche le donne si preoccupano se non vi è alcun tipo di scarico durante la gravidanza. Watery scarico vaginale durante la gravidanza non è una novità e vedrete che molte donne si lamentano di questo. In realtà, questo può essere uno dei primi sintomi della gravidanza prima del ciclo mestruale. Tuttavia, ci potrebbero essere altre cose che uno scarico d'acqua all'inizio della gravidanza può significare. Questi sono illustrate di seguito.

Chiaro scarico d'acqua all'inizio della gravidanza

Una sorta chiara acquosa di scarico in gravidanza che è chiaro a colori è piuttosto un dato comune. Ci sono molte spiegazioni che sono state stabilite per spiegare questo fenomeno. Quando una donna rimane incinta, non vi è un improvviso aumento dei livelli di ormoni estrogeni. Questo ormone porta ad un aumento del flusso sanguigno nella zona vaginale, che si traduce in un aumento delle secrezioni in questa regione. Inoltre, come le onde della cervice, la secrezione vaginale aiuta a tenere a bada le infezioni fungine. Nella maggior parte dei casi, c'è scarico bianco durante la gravidanza, che di solito è inodore e incolore.

Brown scarico d'acqua all'inizio della gravidanza

La causa più comune di scarico marrone all'inizio della gravidanza è l'impianto di sanguinamento. Quando il corpo si prepara per la possibilità di gravidanza, cioè, durante l'ovulazione, allora il rivestimento dell'utero diventa spessa dovuta all'alimentazione maggiore di sangue attraverso una rete di vasi sanguigni. Quando ha luogo la fecondazione, l'ovulo fecondato allora si scava nella parete dell'utero ed è così che l'impianto avviene. Pertanto, mentre si penetrazione, c'è una possibilità che parte della rottura superficiale dei vasi sanguigni e il sangue che fuoriesce e conduce l'impianto di sanguinamento durante la gravidanza. Questo è di solito visto nelle prime fasi della gravidanza, quando il concepimento è in corso.

A volte, lo scarico marrone acquosa durante la gravidanza può essere graduale, minima e può andare avanti per un paio di giorni. In questi casi, non c'è bisogno di preoccuparsi in quanto questo è il momento di crescita attiva del feto e quindi, lievissima perdita non deve essere un motivo di allarme. A volte, c'è del sangue vecchio che le linee l'utero. Così, quando il corpo non ha bisogno di questo sangue, che viene rilasciato sotto forma di dimissione dalla zona vaginale. Brown scarico durante la gravidanza verso la fine del primo trimestre o quando le prime otto settimane sono oltre il limite massimo fino a quando questo può essere considerato normale. Se avete ancora il flusso marrone spotting o pesanti dopo il primo trimestre, quindi è necessario consultare il medico e ottenere la vostra condizione valutata.

A volte, si può notare anche con marrone, un po 'scarico rosa acquoso all'inizio della gravidanza. Quando una donna nota un sacco di scarico marrone o rosa durante i periodi iniziali della gravidanza insieme a crampi, allora questo può essere un segno di una gravidanza extrauterina. La gravidanza extrauterina si verifica quando l'ovulo fecondato si impianta in un luogo diverso il rivestimento uterino. Questo può portare ad un sacco di complicazioni e mettere la salute del bambino e la madre a rischio. Tuttavia, tale condizione non è molto comune e anche se non si dispone di scarico molto pesante, ma forti crampi, allora avete bisogno di visitare il vostro medico. Così, definitivamente, possiamo dire che se scarico acquoso all'inizio della gravidanza non è necessariamente una causa di preoccupazione, se è continua, pesante, scuro o accompagnato da altri sintomi, allora avete bisogno di andare dal medico e ottenere immediatamente la vostra condizione diagnosticato e trattato.

Nessun commento:

Posta un commento