domenica 18 novembre 2012

Sono videogiochi Good for You


Da tempo, i videogiochi sono stati accusati di un sacco di cose. Diritto di contribuire all'obesità infantile a fare i bambini (persone) aggressivo, molto si è parlato degli effetti nocivi dei videogiochi. Tuttavia, una nuova ricerca rivela che alcuni videogiochi potrebbe in realtà essere un bene per la vostra salute. Può non sembrare giusto per la maggior parte di voi, ma molti giocatori esperti può essere d'accordo con esso. Ma come può essere possibile quando tutti i bambini (di tutte le età) non si siedono davanti al loro televisore e / o il computer e giocare giochi violenti. E allora come può la ricerca è dimostrare il contrario? Sono videogiochi bene alla salute, anche dopo essere stato percepito come rendere i giovani pigri? Scopriamo se ci sono dei benefici dei videogiochi o è una voce pure.

Sono videogiochi buon per gli occhi?

Giochi d'azione e avventura può, infatti, esaltano la visione e anche aiutare a curare l'ambliopia, comunemente noto come "occhio pigro". In ambliopia, visione di una persona in uno dei suoi occhi è inferiore all'altro. Nel trattamento ambliopia normale, la persona sarebbe stato chiesto di indossare una benda sull'occhio sulla sua / il suo occhio buono. Tuttavia, Nottingham ricerche universitarie affermano che hanno trovato effetti positivi dei videogiochi che possono effettivamente curare l'occhio in una sola ora. Considerando che, le patch occhi dura circa 400 ore per curarla.

Dopo aver fatto ricerca per sparatutto in prima persona (FPS) videogiochi, Università di Rochester ha scoperto che questi giochi hanno effetti positivi sul miglioramento delle abilità visive. La ragione di questo, la capacità del nostro cervello aumenta di giocare i giochi al fine di diffondere l'attenzione su una vasta gamma di eventi che si svolgono nel gioco stesso. Inoltre, giocare a videogame può aumentare la capacità di attenzione visiva e la sua distribuzione spaziale.

Sono videogiochi buon cervello?

Ci sono tanti tipi diversi di giochi si inventano ogni giorno. I giochi che ti insegnano nuove competenze, sì, i giochi non insegnare ai bambini nuove competenze, come la digitazione rapida e precisa, capire la fisica di una macchina da corsa, conoscere gli eventi storici, apprezzamento musicale di rock classico e moderno, capire come costruire industriale e residenziale zone, la costruzione di mezzi di trasporto, simulazione di volo, capacità di sopravvivenza, lavoro di squadra, la geografia e molto altro ancora. Così sono i videogiochi per imparare bene in quanto ci sono numerosi tipi di giochi in cui i giocatori devono utilizzare le varie abilità e le tecniche?

Ricordati di giocare a Tetris quando eri giovane? Il gioco è stato in giro per anni e anni, sicuramente uno dei videogiochi più antiche e molto amato. Beh, un fatto non si sa sul gioco è che può aumentare l'efficienza del cervello. Research Network Mind in Albuquerque aveva subito una ricerca in cui hanno preso circa 26 ragazze adolescenti. Dovevano giocare a Tetris per circa 30 minuti ogni giorno, per tre mesi consecutivi. Dopo tre mesi, hanno scoperto che i giocatori avevano sviluppato una corteccia più spessa rispetto a quelli che non hanno giocato. Le parti del cervello che hanno dimostrato una corteccia più spessa erano aree che gli scienziati credono svolgere un ruolo nella escogitare complessi, movimenti organizzati e formando i dati visivi, tattili e uditive.

Sono videogiochi fa bene alla salute?

Torniamo alla nostra domanda principale in questo articolo e l'idea sbagliata di loro un ruolo in aumento l'obesità in chi li gioca. Tenendo presenti questi problemi in mente, aziende come Nintendo hanno investito le proprie risorse verso l'evoluzione dei videogiochi a venire con giochi che possono tenere i suoi giocatori attivi. Una ricerca effettuata dall'Università di Ottawa selezionato i malati di Parkinson a giocare Wii Fit di Nintendo per 30 minuti e Wii Sports per 15 minuti al giorno per 6 settimane. I ricercatori hanno trovato che i partecipanti potrebbero significativamente migliorare il loro equilibrio statico. Console di gioco di questo tipo potrebbero aiutare le persone a rallentare la discesa delle disabilità funzionali. I cambiamenti sono presumibilmente in relazione all'aumento della produzione di dopamina che viene attivato attraverso l'esercizio dei giochi.

Vuoi che giochi come "Dance Dance Revolution" e "In the Groove" fanno bene alla salute? Questi videogiochi sono esempi perfetti di fare i giocatori scendere dal divano e essere attivi. Per Wii Fit, Wii Balance Board è utilizzato per controllare il peso dei giocatori e il loro centro di equilibrio. Insieme a Wii Fit, altri giochi di Wii permette ai giocatori di surf, sci, danza, fare pugilato e Cheerleading, come pure (che anche in casa propria).

Sono videogiochi Buon per coordinazione occhio-mano?

Le cose buone di videogiochi sono che aiutano a migliorare le capacità motorie e di coordinazione occhio-mano. Per dimostrare questa teoria, lo studio Iowa State University chirurghi permesso di constatare la verità dietro questo. I chirurghi sono stati invitati a giocare con i videogiochi per 3 ore alla settimana, che di fatto, hanno contribuito a ridurre gli errori in giù minimi interventi chirurgici invasivi. I giochi hanno aiutato i medici assolvono i loro compiti più velocemente rispetto ai loro colleghi che non avevano partecipato allo studio. Dopo lo studio, videogioco appositamente ideato per i chirurghi in formazione per aiutarli a "scaldarsi" prima di entrare nella sala operatoria.

A causa degli effetti dei videogiochi sui bambini, buoni o cattivi, sempre più studi e le indagini vengono condotte sul tema. Quindi, il concetto di videogiochi che sono un effetto positivo o negativo sui bambini non dovrebbe essere una sorpresa, perché lo fa migliorare le capacità di alcuni suoi giocatori. Anche i piloti e astronauti vengono addestrati nei simulatori di video per migliorare le proprie abilità di volo, quindi perché dovrebbe videogiochi dovrebbe essere diverso?

Nessun commento:

Posta un commento