venerdì 30 novembre 2012

Attività per giovani adulti


Ci sono un sacco di attività che i giovani adulti possono partecipare dentro Possono giocare, andare per i viaggi di campeggio, partecipare a sport d'avventura ed eseguire molte attività di questo tipo. Tali attività per i giovani adulti sono necessarie dal punto di sviluppo della personalità e anche per mantenere una buona salute.

Attività per adulti giovani

L'articolo presentato di seguito, incorpora alcune delle attività di gruppo. Queste attività di divertimento per i giovani adulti di seguito elencati dovrebbe rivelarsi utile.

Escursionismo

Si tratta di una delle attività di divertimento per giovani adulti. L'attività di godere della bellezza della natura durante un escursione può essere rinfrescante e aggiungere divertimento alla vita. Le pressioni della vita quotidiana sono stati dimenticati durante le escursioni, almeno per qualche tempo.

Rollerblading

L'attività di pattinaggio a rotelle non solo fornisce un buon esercizio, ma aiuta anche aggiungere divertimento alla vita di routine. E 'però necessario che uno si mantiene in forma per questa attività. Rollerblading potrebbe sembrare difficile all'inizio, ma con un po 'di pratica, si potrebbe iniziare a godere l'attività. Inoltre, è un buon allenamento, si è osservato che il numero di calorie perso mentre pattinaggio è rapidamente uguale a quella di corsa.

River Rafting

Si tratta di uno sport d'avventura giocato in acqua bianca. Si tratta di una attività giovanile eseguita in acque agitate. La gente ricorrere a questo gioco per provare l'emozione e il brivido del rafting. A seconda del livello di difficoltà, le acque utilizzate per il rafting sono classificati in gradi diversi da 1 a 6. Grado 1 richiede competenze di base, mentre Grade 6 deve ai partecipanti di affrontare le correnti d'acqua estremamente pericolose. Ulteriori informazioni sulle attività all'aria aperta per gli adulti dovrebbe essere utile.

Attività di costruzione della squadra per giovani adulti

I paragrafi che seguono descrivono alcune delle attività di team building per i giovani. Questi giochi sono giocati sia per la costruzione di ricreazione e di squadra.

Nome del gioco

Per giocare a questa attività di team building, i partecipanti devono sedersi in un cerchio. Nessuno dei partecipanti può iniziare il gioco. Lui / lei ha da dire la sua / il suo nome e con essa, il nome di un attributo personale iniziano con la lettera iniziale del nome. Il partecipante successivo dovrebbe dire queste due parole e aggiungere uno dei suo / la sua caratteristica personale. La catena deve continuare in questo modo. L'attività benché semplice, aiuta i partecipanti ad aprirsi, ma conoscersi a vicenda in un modo migliore. E 'quindi, una grande attività di team building.

Multi-Way Tug of War

Questo gioco è svolto dividendo i partecipanti in quattro squadre, è una delle attività di team building divertenti per bambini e adulti pure. Due funi devono essere utilizzati per questo gioco. Le funi devono essere legati in un 'X'-forma. Tutte le sezioni devono essere della stessa lunghezza. Le quattro squadre dovrebbero essere consegnato queste sezioni di corde. Il gioco inizia con il fischio. Questo gioco è simile al normale braccio di guerra gioco, tranne per il fatto che la forza è applicata in 4 direzioni. Il gruppo che va fuori limite viene eliminato dal gioco. Il gioco continua in questo modo fino a quando un singolo giocatore viene lasciato. Ci sono anche molte attività divertenti per gli adulti che possono godere, proprio come i bambini.

Attività per giovani adulti con disabilità

Servizi comunitari è un'area in cui le attività per i giovani adulti con difficoltà di apprendimento e disabilità sono stati utilizzati per un lungo periodo di tempo. Le diverse attività incluse nei programmi di servizio alla comunità aiuta nello sviluppo di competenze, permettendo a questi giovani di perseguire i propri interessi e prepararli per l'occupazione.

Catch the Bunny

Si tratta di un gioco interessante e semplice da capire per i giovani adulti con disabilità. I partecipanti dovrebbero essere fatti sedere in cerchio. Due palle di dimensioni differenti sono necessari per questo gioco. La palla più piccola può essere chiamato come Bunny e l'altro, una grande dovrebbe essere la palla contadino. La palla coniglio deve essere passato nel cerchio da un giocatore all'altro. Quando questa palla raggiunge lo stadio a metà strada, palla agricoltore dovrebbe essere passato nel cerchio. L'obiettivo è quello di prendere la palla con palla coniglio agricoltore. Palla Farmer è consentito cambiare la direzione.

Sentire e Pick

Anche questa è una semplice attività che può essere utilizzato da adulti giovani con difficoltà di apprendimento e disabilità. Una borsa piena di varietà di cose sarebbe necessario per questo gioco. I partecipanti devono essere seduti in cerchio. La sacca deve essere passato nel cerchio a tutti i partecipanti. Ogni partecipante deve scegliere un oggetto che viene specificato a lui senza guardare la borsa e semplicemente sentirlo. Coloro che scegliere un oggetto sbagliato dovrebbe rimettere il sacchetto e passare.

Le diverse attività per i giovani adulti di cui al presente articolo si presenta davanti a noi molte opzioni. Attività indoor e outdoor presentati qui di seguito dovrebbe aiutare a godersi la vita al meglio. I giovani adulti con disabilità può anche partecipare alle attività adeguate alle capacità e competenze.

Nessun commento:

Posta un commento