sabato 10 novembre 2012

Sedano Benefici per la salute


Gli antichi greci usavano le foglie di sedano come allori per decorare i loro soldati e atleti. Omero nella sua Odissea epica, di cui l'utilizzo di sedano per le sue proprietà medicinali. Quindi, il sedano non solo ha un accenno di prestigio per i suoi usi fenomenali, ma ha anche l'uso medicinale. La conoscenza dei benefici sedano sani risale al 9 ° secolo. Tuttavia, i benefici per la salute di sedano è diventato popolare nel 18 ° e 19 ° secolo.

Benefici per la salute di sedano derivano dai composti chiamati cumarine. Questi composti riducono la possibilità di radicali liberi danneggiare le celle, che impedisce mutazioni e la crescita di cellule cancerose. Cumarine aiutare nella generazione dei globuli bianchi che, rafforzare il sistema immunitario. Un altro composto in questa erba a foglia verde è acetylenics, che ha dimostrato la capacità di combattere le cellule tumorali, in alcuni casi. Vediamo benefici per la salute sedano, in dettaglio un po 'di più.

Benefici per la salute di sedano

Ricca fonte di vitamina C

Sedano è una ricca fonte di vitamina C. La vitamina C è una vitamina molto importante per il corpo per funzionare al meglio. La vitamina C aiuta l'organismo a sviluppare la sua difesa contro le infezioni e sintomi freddi. La vitamina C aiuta anche a prevenire radicali liberi da danneggiare le cellule e causando disturbi correlati come infiammazione, osteoartrite, asma e artrite reumatoide. Avendo sedano come parte della dieta aiuta anche a ridurre l'ossidazione del colesterolo, portando a placche e conseguente colpi. Così incorporando un po 'di sedano nella vostra dieta quotidiana può fare una grande differenza nella vostra vita.

Abbassando la pressione sanguigna

Nella gara esasperante di fare carriera, rompendo le barriere ed essere il migliore, molti giovani menti e il cuore sono in pericolo di pressione alta. Il modo migliore per farvi fronte, è di avere un bicchiere di succo di sedano per una settimana, senza additivi. Il sedano contiene un composto noto come ftalidi, che aiuta a rilassare i muscoli adiacenti alle arterie. Muscoli distesi pompare il sangue migliore, che riduce automaticamente la pressione sulle arterie. Per le prestazioni migliori succo di sedano salute, bere un bicchiere di bevanda di succo di sedano per una settimana, senza zuccheri o di refrigerazione. Poi si ferma per un 3 settimane e ricominciare da capo. Vedere il cambiamento nella vostra salute, dopo un mese o due.

Controllo obesità

Si è trovato che il sedano aiuta a ridurre l'obesità. Lo fa attraverso la riduzione di desiderio per ricchi, ad alto contenuto di carboidrati prodotti alimentari. Come non si mangia prodotti alimentari tali, il consumo di cibo malsano riduce. In un periodo di tempo, questo ti fa sentire leggero e aumenta i livelli di energia. Tutto questo culmina, nel ridurre l'obesità. Un bicchiere di succo di sedano ti aiuta a ridurre il obesità, quindi perché non perdere peso con l'aiuto di sedano?

Proprietà diuretiche

Diuretico è una sostanza che aumenta il flusso e la frequenza di urina, in modo che l'acqua in eccesso nel corpo svanisce. Sedano benefici per la salute di semi sono stati usati come un diuretico, in quanto un tempo antico. Di potassio e di sodio nei semi di sedano contribuire a migliorare il flusso di urina, che aiutano il corpo a perdere tutto il liquido in eccesso. Questo aiuta a ridurre gonfiore del corpo. È possibile avere sedano capsule di olio di semi o di estratto di semi di sedano. Tuttavia, fare consultare un medico, prima di prendere qualsiasi tali integratori.

Benefici per la salute di sedano

Gli altri benefici per la salute sedano sono nella cura dei disturbi seguenti:

* Costipazione

* Catarro

* Neurite

* Tubercolosi

* Piorrea

* Diabete

* Idropisia (succo di root)

* Le malattie dei reni e pancreas

* Superlavoro del cervello e la fatica

* Miglioramento dei denti

* Anemia

* Insomnia

Per ottenere i migliori benefici per la salute di sedano, a mio avviso, fare sedano una parte della vostra dieta quotidiana. Così come usiamo coriandolo per guarnire, utilizzare sedano. La migliore sedano è quella che ha un colore verde fresco e scatta facilmente quando viene smembrato. Se si archiviano il sedano in frigorifero, impedirne il congelamento. Sedano congelato è di alcuna utilità bene. Fare il maggior numero di benefici per la salute sedano cucinando alcune ricette irresistibili. Dopo tutto, il sedano è noto anche per essere un afrodisiaco. Provalo!

Nessun commento:

Posta un commento