venerdì 23 novembre 2012

Hairstyles lunghi a più livelli per capelli spessi


Folta capigliatura può essere molto difficile da gestire e mantenere. Sembra che ci sia acconciature molto pochi, che in realtà traspaiono in capelli molto densa. E probabilmente ha qualcosa a che fare con il peso dei capelli, che tipo di casini con acconciature abituali. D'altra parte, i capelli folti è una benedizione di avere, perché si può essere sicuri che non importa quanto si sperimenta con i vostri capelli, tagliare, affettare esso, candeggina, o colore esso-la crescita dei capelli non sarà compromessa. Crescerà di nuovo al normale, senza doversi preoccupare di caduta dei capelli.

Folta capigliatura può essere di due tipi. La prima categoria comprende le persone, che hanno ciocche di capelli che sono individualmente molto spesso e robusto. Mentre la seconda categoria comprende le persone che hanno i capelli denso e fine, in cui, la crescita dei follicoli dei capelli è strettamente inserito. Fortunatamente, acconciature stratificate funzionare al meglio per i capelli lunghi e spessi, per il fatto che queste acconciature ridurre la densità dei capelli, pur mantenendo la sua lunghezza. Cerchiamo di scoprire come applicare i livelli per i capelli lunghi per gli uomini e le donne.

Hairstyles lunghi a più livelli per capelli spessi per uomini e donne

(Clicca sulle immagini per visualizzare la versione ingrandita di ogni acconciatura.)

# 1 - Side Swept Bangs

Acconciature che aggiungono strati che partono dall'alto e scende verso le punte, contribuire a rendere il viso un aspetto più elegante e più cesellato. Quando scoppi A queste si aggiungono, permette a molte donne di coprire la fronte alta in modo che le altre caratteristiche del volto sono date fuoco. Le donne possono optare per il lato spazzato scoppi. Questi frangia può essere mantenuto piuttosto lungo in modo che si mescola con il resto dei capelli o può essere troncata in modo da cadere oltre un dell'occhio. Il vantaggio di questo taglio di capelli è che la frangia laterale, spazzato sembra eccellente con acconciature anche altri, come una semplice coda di cavallo, una treccia singola francese, e anche con una fascia normale. È possibile combinare questo con i capelli raccolti, sciarpe o bandane pure. Il più grande vantaggio è che rende le donne di ogni età sembrare più giovane, e la colorazione una ciocca può aggiungere un bel po 'alla vostra personalità.

# 2 - Cleopatra Bangs

Le donne possono anche andare per le acconciature Cleopatra combinate con taglio passo a più livelli, il che rende i capelli coprono tutta la fronte, mentre il resto dei capelli rimane lunga. I capelli possono essere tenuti pin direttamente o può essere uno stile di cadere in onde o riccioli grandi. Tuttavia, la norma imperativa di questo taglio di capelli è che la sezione di fronte deve avere capelli lisci pin che copre la zona, questo è ciò che dà l'appello distinto egiziano. Se si dispone di questo taglio di capelli, ne fanno un punto per accentuare la bellezza e la nitidezza dei tuoi occhi con il trucco. In caso contrario, farà maggior parte delle donne sembra molto più giovane o infantile. Devi tirare fuori gli attributi edgy che sono attaccati a questo taglio di capelli. Inoltre, una pettinatura Cleopatra è così dinamico che cambierà completamente il modo che hai usato per guardare. Porterà un più tagliente e più tagliente di voi. Aggiungere alcuni punti salienti per la frangia se si sente il bisogno di essere più sperimentale.

# 3 - Medio Partition Hairdo

La maggior parte delle donne può anche provare la partizione centrale, in cui i capelli sono egualmente divisi dal centro del cuoio capelluto. Si può quindi aggiungere i passaggi sovrapposti ai vostri capelli. Ancora una volta i capelli può essere lasciato dritto o con le onde lievi. Si può anche aggiungere piccole luci in modo da dare una nuova dimensione completamente l'aspetto. Questo è un modo molto terrena e naturale di impostare i capelli. Questo taglio di capelli sta meglio sulle persone con le strutture ovali e più a lungo del viso. Si lavora anche a meraviglia in contribuendo alla riduzione del chubbiness del volto da parte nascondendo le guance e dare una struttura più cesellato facciale. Tuttavia, è necessario fare un punto per garantire che gli strati aggiunti i progressi in tagli passo e diventare più come scendono verso le punte.

# 4 - Livelli semplici Curly

Se siete benedetti con riccioli spessi e lunghi, si dovrebbe fare la maggior parte di esso! Una combinazione molto rara e bella, che devono essere capitalizzati al meglio. Lasciate perdere i riccioli e aggiungere strati distinti e visibili a loro. Strati più piccole non mostrano sui capelli ricci e quasi sempre si perde nella folla. Se lo si desidera, è possibile aggiungere una tonalità molto lieve evidenziare ai vostri capelli, in modo da rendere gli strati più distinti. Se siete annoiati con i tuoi riccioli, si può davvero diradarsi i capelli dalle punte in modo che ci sono, ma qualche ricciolo a sinistra per ridurre il volume dei vostri capelli. Il problema maggiore che le donne con esperienza di capelli ricci è che si sentono che i loro capelli tende a guardare un po 'troppo folta. Pertanto, si può ritagliare qualche capello in eccesso e ottenere un taglio di capelli più elegante, se non ti dispiace prendere il rischio. Si potrebbe anche provare a raddrizzare una ciocca di riccioli in luoghi strani, in modo che questi si fondono con i capelli lisci ricci e mettere in evidenza un tocco nuovo e più attraente per il tuo aspetto.

# 5 - Livelli Feathered

Feathered acconciature stratificate sono un ottimo 80 l'opzione di acconciatura per le donne con capelli lisci e leggermente ondulato. Prendi i capelli tagliati in strati continui e poi farli arricciata con un asciugacapelli. Questo taglio di capelli sembra davvero tagliente come pure sottile, se indossato con una frangia laterale, mite. Quindi, fondamentalmente, i capelli diventa progressivamente più come si raggiunge la punta, e quindi esso razzi fuori. Questo taglio di capelli sembra grande sulle donne che hanno i capelli molto spesso, perché il più spesso i capelli, il più denso le piume appaiono. Si toglie anche la monotonia di indossare capelli lisci tutto il tempo. I giorni che si desidera avere i capelli piuttosto normale, è sufficiente lasciarli asciugare all'aria, mentre nei giorni di piume, utilizzare una spazzola a rullo e asciugare. Più semplice di così.

# 6 - Waves Fringy

Questa acconciatura è una combinazione di classe di ondulata per capelli ricci con una frangia diritta sulla fronte. Le onde fringy sono perfetti per ogni occasione e di aggiungere un sacco di fascino femminile, alla personalità quelli. Si può senza paura evidenziare i capelli se si sente il bisogno, o semplicemente lasciare che le onde e la frangetta si fondono gli uni negli altri. Se avete i capelli lunghi, ma più sottili dei capelli sulla corona, ricordatevi di ottenere livelli extra e piuttosto breve in modo da dare un aspetto più pieno per l'acconciatura. Non è necessario avere sempre a raddrizzare la frangia e talvolta può permettere loro di essere leggermente ondulato. È possibile raddrizzare le punte dei capelli e lasciare alcuni pezzi ondulate di capelli in pochi luoghi. Questo darà più volume ai capelli ogni volta che si sente il bisogno.

# 7 - Livello Puffy

Se hai i capelli molto lunghi e un sacco di esso e sono davvero appassionato di acconciature antichi, poi gli strati gonfie sono la scelta perfetta per voi! È possibile aggiungere tutti gli strati che desiderate alla punta dei capelli, garantendo nel contempo che i capelli sulla parte superiore rimane a lungo. Questa capelli saranno utilizzati per la creazione di un panino, soffio, o anche l'acconciatura alveare. I capelli le punte sono a strati e lasciati liberi, mentre i capelli sulla parte superiore crea la sfoglia. La sfoglia deve essere fatto di capelli lisci i capelli mossi o ricci non funziona per questo stile. Tuttavia le punte possono essere tenuti in onde o ricci, anche dense, tanto come le pettinature dell'epoca vittoriana. In secondo luogo, un must per questo taglio di capelli è uno spray impostazione capelli aiuta a mantenere intatto il soffio.

# 1 - Grunge Emo Hairstyles

Se sei giovane e ribelle, provare i colori Emo come verde mare, profondo viola metallizzato, blu elettrico, argento bianco, o velluto prugna o rosso. Ci sono innumerevoli opzioni a disposizione nel reparto tavolozza dei colori quando si tratta di acconciature edgy. Gli uomini possono andare in lunghe acconciature per capelli spessi strati, dove si possono mantenere ciocche di capelli casuali e prominente molto lunghi e alcuni altri relativamente breve. In seguito, possono aggiungere il colore dei capelli sia alle corti filamenti o per la frangia o solo alle ciocche di capelli più lunghi. Ci sono innumerevoli varietà di pettinature emo disponibili per gli uomini, si può scegliere a seconda di quale ti piace di più o si potrebbe ottenere la vostra progettato su misura dal vostro parrucchiere. Avete la libertà di optare per il colore della vostra scelta e non devono sempre andare in quelle che si vedono così spesso in questi giorni. Essere un emo significa che si arriva a fare quello che ti piace il modo in cui ti piace. Quindi, andare avanti e fare proprio questo e sfoggiare il vostro stile.

# 2 - Swept Bangs Ondulato

Gli uomini possono ottenere frangetta laterale e si sceglie di tagliare i capelli corti dalla nuca. Oppure, possono mantenere il più a lungo le spalle o più, dove i capelli cade in passi. Non è necessario avere i capelli dritti in modo da provare questa acconciatura. Ragazzi con lieve capelli ondulati e anche super capelli ricci, può tranquillamente dare a questo un andare avanti. O si tiene i capelli tagliati corti o alla nuca o farli rimanere a lungo. Questo appare troppo grande per ragazzi che hanno un fisico leggermente più sottile in quanto rende il loro viso un aspetto più pieno. Si può sembrare come il ragazzo della porta accanto, ma sarà simile a uno molto più fresco. Questo stile non è troppo sugli uomini migliori e tute che non vogliono andare in mare cercando di emulare le mutevoli tendenze. Prendi un taglio di capelli che tu sei il più comodo e sicuro in quanto, alla fine della giornata, come appari dipenderà molto da come ti senti su di te.

# 3 - Layered Messy Hairdo

Non c'è molto che devi fare quando si tratta di curare questo taglio di capelli. Tutto ciò che serve è quello di ottenere i capelli tagliati in modo che i capelli sulla parte superiore è più lungo, ed è più corto sulla nuca e sulle tempie. Dopo di che dovrete usare qualche gel per capelli per impostare i vostri capelli in una pettinatura disordinato. Questo è tutto! Questo taglio di capelli ha il 'grasso' e l'effetto 'T-Birds', che ad oggi rimane un favorito caldo tra i ragazzi. Si tratta di un taglio di capelli davvero conveniente in quanto ti dà la 'appena uscito dal letto' look, garantendo nel contempo che si guarda robusto e trendy. Ha detto ricorso spensierata, che ti fa sembrare un ragazzo alla mano con cui le persone possono andare d'accordo. In pratica, ti fa sembrare amabile. Questo sarà sicuramente lavora a vostro favore.

# 4 - Livelli Feathered

Questo taglio di capelli può essere provato da ragazzi che hanno diritto o mai così leggera capelli mossi. Prendi un botto disordinato fronte per intero e poi casualmente scivolare di lato. Lascia i capelli leggermente allungata in modo che i capelli possono arricciare verso l'esterno in strati piumati. I capelli sulla nuca dovranno essere mantenute a lungo anche. Questa acconciatura ha un effetto sempre leggermente dal vento che sembra grande durante l'estate e primavera. Essa ha anche il suo atteggiamento spensierato, che lo rende una scelta adatta per adolescenti e giovani uomini. Si tratta di un taglio di capelli si dovrebbe trovare un surfista, o un ciclista o un skateboarder che indossa e guardando completamente rilassato. Quindi, se siete in vena per una vacanza, andate a prendervi questo taglio di capelli rilassata.

# 5 - Livelli appuntiti

Questo è un altro taglio di capelli davvero edgy per gli uomini con pin capelli lisci. Trattare con i capelli assolutamente retta è un lavoro molto noioso e può ottenere noioso noioso. Per fortuna, c'è molto che può essere fatto per rendere i capelli lisci sguardo tagliente facendo picchi di fuori di essi. Un buon gel per capelli è tutto ciò che serve per provare questa acconciatura. In secondo luogo, ci sono una varietà di pettinature a spillo che si può sperimentare ogni giorno che passa. Aggiunta di un taglio di rasoio pochi tempio può dare grande personalità al vostro taglio di capelli.

Qualunque sia il caso, i capelli lunghi è una rarità in questi giorni. Non molti in grado di gestire gli sforzi che vanno in cerca dopo di esso. Le donne con i capelli lunghi hanno questa innata mistica di loro con essa aggiungendo al loro fascino femminile.

Spero che adesso avete un'idea più chiara sul tipo di acconciatura che desiderate. Anche se sarebbe meglio se si discute lo stile che si desidera con il vostro parrucchiere. Essi possono essere in grado di raccomandare alcuni miglioramenti che soddisfa le tue struttura facciale.

Nessun commento:

Posta un commento