martedì 6 novembre 2012

Giochi di pesca per bambini


E 'nella natura umana desiderare ciò che non hai o non possono avere! Quando siamo bambini vogliamo crescere il più presto possibile. Al contrario, quando crescono e hanno come un camion carico di problemi e chiamati 'adulti' problemi, vogliamo tornare indietro e tornare indietro nel tempo. Quello è il momento abbiamo un disperato desiderio di una macchina del tempo o forse un 'Passaporta'? Ma purtroppo, questo non è essere. Dobbiamo trovare una soluzione ai nostri problemi e questioni. Ma quando vediamo i bambini, divertendosi, senza doversi preoccupare un po 'di carriera, coniuge, ipertensione, mal di testa e uno sfarzo di altre cose, è uno spettacolo estremamente rilassante.

Ma questi simpatici quelli piccoli peluche e giochi per bambini nella fascia di età da 5 a 12 può essere vera tortura. Hanno tanta energia in più che avete bisogno di canalizzare in modo adeguato. Dovete tenere in modo creativo occupato, da soli o con la vostra partecipazione. Uno di questi modi sono giochi che sono produttive come pure insegnare qualcosa. Questo ci porta ai giochi di pesca per i bambini. Anche se la pesca è uno sport per gli adulti, dice che i bambini non possono essere una parte di esso? Si può piantare il germe per la pesca nelle giovani menti imparziali e può avere un grande momento di indulgere in giochi di pesca. Poi, sei della partita di illuminare voi stessi con i giochi di pesca per bambini? Qui si va ...

Giochi di Pesca Fun for Kids

Big Catch: Questo è un gioco miniclip con le caratteristiche come la grafica 3D. Miniclip, del resto è un sito di gaming online, dove è possibile scaricare e giocare. Big Catch è un gioco per PC, che educa e informa i bambini sui grandi specie di pesci come la trota e la spigola. Per giocare a questo gioco, devi cliccare una volta per lanciare la lenza fuori. Quindi fare clic e tenere premuto il mouse per essere avvolti dentro la linea Ora, resistere per un pesce a venire verso la linea. Nel frattempo, mantenere la linea costante per avvolgere il pesce dentro Si tratta di uno dei giochi di pesca più dettagliate disponibili online.

Punti Fishing Game: Beh, non c'è niente di meglio che realmente succedendo e la pesca in acqua dolce. Questo gioco è interessante e divertente, come si arriva. È possibile pep up atto a volte monotona di pesca, decidendo su un certo numero di punti per ogni specie di pesci. Più punti per le specie rare dovrebbe essere la regola. Un gioco divertente da giocare, ei bambini di conoscere tutte le specie di pesci disponibili localmente.

Indovina il pesce: Sì, avete indovinato. Questo gioco è tutto indovinare le specie dei pesci, una volta agganciato. In questo modo i bambini possono sapere che tutte le specie di pesci esistenti. Chiedete ai bambini di indovinare la specie e se farlo correggere, li premieranno con goodie - una caramella o un cioccolatino. Per rendere più interessante i ragazzi potrebbe essere spiegata la differenza tra i diversi tipi di pesce.

Shark Bait: Attenzione di questo gioco miniclip, come potrebbe essere davvero coinvolgente! Questo è fondamentalmente un gioco di mouse del computer, dove i giocatori devono guidare l'amo da pesca, con l'aiuto del mouse per prendere il pesce più grande. E 'un gioco molto piacevole. Ora qui, i ragazzi devono essere molto veloce, come il pescatore nel gioco ha per ottenere il suo livello di fame riempiti prima che si esaurisca di vermi.

Giochi Wii: Un altro gioco di pesca è grande gioco di pesca per Nintendo Wii. Questa console per videogiochi ha giochi come Nintendo ha un gioco chiamato Rapala Tournament Fishing. Questo gioco wii utilizza il telecomando Wii per ricreare veri e propri movimenti di pesca di vita, come la fusione, la trattura e la lotta contro un pesce. Il Nunchuk può essere utilizzato qui in un movimento circolare a bobina in linea e poi oscillare retro del telecomando per lanciare in avanti e scacciando quanto più possibile.

Tra gli altri giochi di pesca, pesca sportiva Bass è anche molto popolare. Così si può certamente provare a giocare a questi giochi di pesca con i tuoi figli!

Lì, questi erano alcuni giochi di pesca innovative, per i bambini. Così la prossima volta che i vostri bambini stanno spulciando (oops voglio dire disturbo si può essere) o intromettersi nel vostro lavoro, sapete cosa fare per intrattenerli e tenerli occupati. Se ti iscrivi in, beh, allora, sarebbe un piacere per i vostri bambini!

Nessun commento:

Posta un commento