mercoledì 21 novembre 2012

Migliori videogiochi del 2010


I videogiochi sono diventati una parte della nostra vita. Una delle cose più divertenti della nostra infanzia è un videogioco! Sono sicuro che tutti voi ricordate l'emozione quando un nuovo videogioco sarebbe stato lanciato, gli sforzi compiuti per ottenere che il nuovo gioco marchio è ciò che ha reso più emozionante! La parte migliore dei videogiochi è che non diventano mai vecchi! Se si gioca anche la versione classica di Spacewar o di Mario, vi sentirete lo stesso entusiasmo! Ma le versioni più recenti di videogiochi sono molto più impegnativo, a differenza dei videogiochi precedenti, non è facile vincere, ma i trucchi di questi videogiochi sono anche difficili da ottenere! Parlare di videogiochi del 2010, sono più funky, più avanzato e più interattivo. Il bilancio è aumentato, in alcuni videogiochi giorni corrisponde a quella dei film di Hollywood, si stanno ottenendo che esotica! Sono sicuro che è necessario chiedersi quali sono i migliori videogiochi del 2010, quindi senza ulteriore ritardo, diamo un'occhiata.

Videogiochi top del 2010

Mass Effect 2: Coloro che sono consapevoli di BioWare deve sapere che questa è la seconda parte della trilogia. Ma chi non sa niente di BioWare, lasciate che vi dica che sia Mass Effect 2 è sviluppato da BioWare ed è disponibile su Xbox 360, PC e PS 3. Si tratta di un gioco di ruolo e uno sci-fi gioco che dispone di 11 storie. Tu sei il comandante e il tuo nome è Jon Shepard. La tua missione è di salvare la galassia. Questo gioco ha tutto ciò che rende ogni partita interessante, ci sono scelte giuste o sbagliate, storie che toccano il cuore, incontri, ecc Bisogna lottare con il gruppo di insetti che sono conosciuti come i collezionisti. Come si deve aver osservato, la trama non è cambiata molto. Ma la qualità video è certamente cambiato, è meglio questa volta!

God of War III: Questo gioco è l'ultimo della serie God of War. E 'sviluppato da Sony ed è disponibile per PlayStation 3. Questo è uno dei migliori giochi d'azione, il fatto che devi uccidere tutto ciò che dal momento in cui si inizia alla fine del gioco, dovrebbe essere sufficiente a dimostrare! Come la precedente serie, il vostro scopo è quello di sconfiggere Olympus. La grafica è semplicemente impressionante, in un batter d'occhio ad atterrare su Titano dal Monte Olimpo! Quindi, se sei un fan di azione, e in aspetto di un videogioco realistico, God of War III è il gioco perfetto per voi. Per una migliore comprensione di questo gioco, è meglio giocare ai giochi precedenti di questa serie.

Heavy Rain: Questo è uno dei videogiochi più popolari. Quantic Dream è lo sviluppatore, ed è disponibile su PS 3. Prima di dirvi la trama, lasciate che vi dica che questo non è un gioco ricco di azione, ma è un thriller! All'inizio del gioco non sarà possibile ottenere alcun indizio del gioco, come si deve svolgere attività come lavarsi i denti e cambiare i pannolini del bambino! Tuttavia, come si sviluppa il gioco, scoprirete che c'è un serial killer a piede libero, e l'unico indizio per lui è la creazione origami lasciato sui corpi. La parte migliore di questo gioco è che è possibile interagire e ci sono quasi 100 attori reali! Questo è uno dei primi 10 migliori videogiochi di tutti i tempi, per gli amanti del thriller come me.

BioShock 2: BioShock 2 è stato sviluppato da 2K Marian, Digital Extremes e 2K Australia. E 'disponibile su Xbox 360 e PS 3. La bellezza di questo gioco migliori video del 2010 è che è una miscela perfetta di tempi di horror, azione e medievale. A differenza di BioShock, ora è possibile congelare e fulminare i tuoi nemici! La parte migliore di questa versione, è che si può effettivamente giocare come Big Daddy! Quindi, se si erano terrorizzati dalla paura del cattivo, si può prendere la rivincita giocando la sua parte! L'atmosfera diventa più terrificante subacqueo questa volta!

Super Mario Galaxy 2: Questo è uno dei migliori videogiochi di tutti i tempi. Super Mario Galaxy 2 è stato sviluppato da Nintendo ed è disponibile per i giochi Wii. Sono sicuro che non sono nuovi al mondo di Mario. La cute little Mario è ora cresciuto e pronto ad affrontare nuove sfide. Ci sono un sacco di puzzle da risolvere in questa versione. Come suggerisce il nome, Super Mario Galaxy 2 si svolge nell'universo. Avete poteri speciali come la trivellazione attraverso il pianeta, questa volta. Tutti i fan di Mario sono sicuri di godere di questa versione!

Elenco dei migliori videogiochi del 2010

Oltre ai giochi di cui sopra, i giochi sono anche guadagnato la popolarità nel 2010.

* Super Street Fighter IV

* Alan Wake

* StarCraft II

* Final Fantasy XIII

* Battlefield Bad Company 2

* Splinter Cell: Conviction

Questo era tutto sui migliori videogiochi del 2010. Questi primi 10 giochi di tutti i tempi non sono come i giochi simili, così si dovrebbe provare tutti questi videogame almeno una volta. Sono sicuro che diventerà un fan di questi videogiochi una volta che li giocare! Allora, cosa stai aspettando? Avete tutte le informazioni sui migliori giochi di video, in modo da afferrare e di iniziare il viaggio emozionante subito!

Nessun commento:

Posta un commento