mercoledì 28 novembre 2012

Disturbi del comportamento degli adolescenti


L'adolescenza è una fase critica nella vita di ognuno, pieno di confusione, conflitti e gli argomenti. E 'segnata da cambiamenti in ogni aspetto, sia fisicamente, emotivamente, moralmente e intellettualmente. Infatti, adolescente genitorialità richiede una maggiore comprensione, piuttosto che essere severi con le norme dei genitori. I genitori dovrebbero educare sulla psicologia dell'adolescente e lo sviluppo. Devono capire che i loro figli stanno crescendo e vuole fare la propria identità nella vita. Se non ha collaborato correttamente, essi possono manifestare disturbi del comportamento degli adolescenti, che succede con molti ragazzi.

Ciò che è normale comportamento degli adolescenti?

All'inizio degli anni adolescenti, i genitori possono essere sorpreso con gli improvvisi cambiamenti comportamentali osservati nei loro figli. Diventano più attaccati ai loro amici e preferiscono trascorrere tempo di qualità con loro. Andando contro la loro decisione di dare o meno quello che vogliono sono presi come sfide dalla maggior parte dei ragazzi. Questi sono segnali di avvertimento per i genitori che i loro figli non sono più bambini, ma sono cresciuti. Questi sono abbastanza normale per gli adolescenti e che si riprenderà con il tempo, può essere dopo pochi anni. Ogni genitore responsabile deve gestire le situazioni con molta attenzione per evitare peggiori casi di disturbi del comportamento degli adolescenti.

Adolescenti disturbi comportamentali

Non vi è alcun gruppo di età esatta di quando si inizia l'adolescenza. Si presume che un bambino di svolta 13 anni è entrato suoi anni dell'adolescenza. Tuttavia, potrebbe iniziare prima a 10 o 11 anni in alcuni, mentre l'adolescenza può iniziare in ritardo gli altri. Di solito, i genitori si sentono insicuri che il loro bambino non più bisogno di loro nel prendere le decisioni, che non è così. Al contrario, gli adolescenti sono pieni di vita e vogliono sperimentare diverse sfumature della vita, a modo loro. E 'abbastanza normale comportarsi in modo indipendente per la loro fascia di età. Tuttavia, ci sono alcuni problemi di comportamento degli adolescenti, che i genitori non dovrebbero trascurare, come:

La depressione in adolescenza

Incluso nella lista dei più comuni disturbi del comportamento degli adolescenti sono la depressione e l'ansia. Molti adolescenti sono esposti a situazioni di paura, insicurezza e disagio, che diventano i motivi principali per l'ansia. In caso di improvvisi cambiamenti, come la debolezza maggiore, meno interazione sociale, alterazioni dell'appetito e disturbi del sonno negli adolescenti, i genitori non dovrebbe ritardare a ottenere un aiuto professionale. Comprendere i segni della depressione in età adolescenziale e trattare quali sono le responsabilità individuali per i genitori.

Disturbi alimentari in adolescenza

Cambiamento nelle abitudini alimentari e saltare i pasti sono visti in quasi tutte le ragazze adolescenti e alcuni ragazzi adolescenti. Come gli adolescenti sono molto consapevoli della loro sguardi, tendono a saltare i pasti con la speranza di mantenere una figura perfetta che tutti i loro amici adoreranno. Disturbi alimentari in adolescenza è normale in una certa misura, ma essendo ossessiva può portare alla malnutrizione, bulimia, anoressia e altri gravi condizioni di salute.

Disturbo della condotta in adolescenza

Disturbo della condotta in bambini e adolescenti riferisce di commettere reati e la violazione delle regole, senza pensarci due volte le preoccupazioni di altre persone. Alcuni adolescenti sentono orgogliosi del fatto che hanno violato le regole del traffico o le norme della società, pensando di poter fare tutto quello che vogliono. Questo disturbo adolescenza comportamentale dovrebbe essere trattata tempestivamente, come si può peggiorare e diventare più distruttivo con il tempo.

Defiance Disturbo oppositivo

Rifiutandosi di obbedire agli ordini dei genitori o di andare dai loro propri desideri è anche uno dei disturbi del comportamento degli adolescenti. Disturbo oppositivo, abbreviato come ODD, si osserva comunemente nei bambini, in quanto si rivolgono adolescenti. Disobbedienza ripetitivo, testardo, irascibile, polemico, relativistico e ostile sono i segni osservati negli adolescenti con disturbo oppositivo.

Altri disturbi del comportamento adolescenti

Altri disturbi comportamentali che colpiscono gli adolescenti sono, disturbo ossessivo compulsivo, disturbo di attenzione (ADHD), autolesionismo disordine e l'intenzione per abuso di sostanze. In realtà, i tassi di bere adolescenti fumatori e adolescenti stanno aumentando di giorno in giorno. Tutto ciò influisce sulla carriera accademica e gli obiettivi futuri di adolescenti. Pertanto, eventuali problemi insoliti comportamenti degli adolescenti che possono causare danni a se stessi e agli altri non dovrebbe essere presa alla leggera.

Quindi, questi sono alcuni dei disturbi del comportamento degli adolescenti che possono essere osservati negli anni dell'adolescenza. Per evitare questi casi, i genitori che hanno un adolescente in casa dovrebbe educare normali cambiamenti comportamentali per far fronte facilmente con la crescita del bambino. Dovrebbero dare la privacy dei loro figli, pur mantenendo le aspettative dei genitori. Una buona comunicazione tra genitori e ragazzi è il modo per condividere e risolvere i problemi, prima che diventino troppo difficile da gestire.

Nessun commento:

Posta un commento