venerdì 16 novembre 2012

Ricette estive Picnic


Alcuni dei migliori ricordi che abbiamo di estati passate sono i pic-nic ci siamo divertiti con la famiglia e gli amici. Si potrebbe picnic in testa spiaggia, in montagna, prato o perfino in giardino. Il punto è quello di immergere l'aria fresca e corroborante bel tempo, e buon appetito sotto il cielo azzurro.

Ecco alcune ricette da pic-nic estivi che tutti apprezzeranno, soprattutto perché il cibo ha un sapore meglio all'aperto!

Picnic di patate e insalata di uova

Ingredienti

* 3 chili di patate, cucinato fino a poco tenero, cubetti, raffreddato

* Di tazza di cipolla rossa tritata

* 5 o 6 uova sode cotte, raffreddato e tritate grossolanamente

* I pomodori e cetrioli a fette sottili, per guarnire, opzionale

* Di tazza di sedano tritato, optional

Condimento:

* 1 o 2 cucchiai di senape preparata

* Tazza di maionese (un po 'più o meno, come desiderato)

* Sale e pepe qb

Preparazione

Mescolare le patate, uova, cipolle e sedano. Sbattere nella maionese, senape, sale e pepe a piacere. Tuttavia, è consigliabile aggiungere qualità piccole di maionese e senape, e mantenere degustazione. Fermarsi quando si ottenere il sapore che ti piace. Se vi piace, potete ricaricare con pomodori e cetrioli tagliati a fette sottili e pack.

Picnic Fried Chicken

Ingredienti

Per il pollo fritto

* 2 polli, 3 sterline a testa, tagliato in 8 pezzi ciascuno

* 2 cucchiai e 1 cucchiaino di sale kosher

* 3 tazze di latticello

* Olio per friggere

* 1 cucchiaio e 1 cucchiaini di pepe di cayenna

* 3 tazze di farina

* 3 cucchiaini di pepe nero macinato fresco

* 1 cucchiaio e 1 cucchiaino di paprika

Salamoia

* Tazza di zucchero

* 1 cucchiaino di semi di coriandolo

* Tazza di sale

* 1 cucchiaino di pepe nero

* 1 foglia di alloro

Preparazione

Per preparare la salamoia, portare 4 tazze di acqua ad ebollizione in una pentola. Togliere la pentola dal fuoco e mescolare nei semi di zucchero, sale, alloro, pepe in grani, e coriandolo. Lasciare raffreddare completamente.

Mettete il pollo in una pirofila di vetro e versare la salamoia su di esso. Coprire con pellicola trasparente e ponete in frigo per un periodo da 12 a 24 ore. Prima di cucinare, prendere il pollo fuori della salamoia, e rimuovere tutti i grani di pepe attaccati alla pelle. Lasciare asciugare il pollo mettendo su una gratella.

In una grande ciotola, mescolare 1 cucchiaio di sale nella latticello. In un'altra ciotola, mescolare il sale residuo e le spezie nella farina. Mettete il pollo nella farina, 4 pezzi alla volta. Girare a loro in modo che siano uniformemente rivestiti. Poi metterli nel latticello, il latticello cucchiaiate in modo che i pezzi di pollo sono uniformemente rivestiti. Ora attentamente ritrasferire il pollo alla farina, per non perdere pastella nel processo. Infine, trasferire i pezzi di una rastrelliera per asciugare per 30 minuti. Ripetere il processo con tutti i pezzi di pollo.

In un 5 quarti pentola, aggiungere l'olio sufficiente per friggere circa quattro pezzi di pollo, e riscaldare bene (350 F). Cuocere la carne bianca e scuro separatamente a fuoco medio. Dopo aver aggiunto i pezzi di pollo, la temperatura dell'olio scenderà a circa 300 F, che è perfetto per friggere. Cuocere i pezzi per 5 minuti su un lato, poi girare e cuocere per altri 10 minuti per carni bianche e 12 minuti per la carne scura. Se la carne comincia a diventare troppo scuro, abbassate la fiamma. Scolate i pezzi e preparare da mangiare.

Picnic Prosciutto alla griglia e panini Gouda con cipolle caramellate

Ingredienti

* 4 cm ⅓ fette di pane di campagna bianco o pane a lievitazione naturale

* 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva

* 3 once di formaggio Gouda a fette sottili, divisa

* 1 grossa cipolla, tagliata a fette sottili

* 4 once fette sottili prosciutto, divisa

* Burro non salato, temperatura ambiente

Preparazione

In larga padella antiaderente, scaldare un filo d'olio a fuoco medio. Mettete la cipolla e il saut per 5 minuti.

Poi coprire la padella e cuocere le cipolle a basso, finché non sono molto teneri e dorati. Cuocere per circa 25 minuti e continuate a mescolare. Aggiungere sale e pepe, e lasciar raffreddare. Spalmare di burro su fette di pane. Luogo cipolla, prosciutto e formaggio tra le fette di pane.

Scaldare un'altra padella antiaderente, uno più grande questa volta, a fuoco medio. Imburrare leggermente gli esterni dei panini. Mettere in padella panini e premere delicatamente con una spatola. Cuocere per circa 4 minuti per lato o fino a quando il pane è d'oro, e il formaggio si scioglie. Tagliate i panini in triangoli e da soma.

Mentre imballaggio per un pic-nic, assicurarsi di imballare molti liquidi. Puoi portare il tè limonata o ghiaccio, o qualsiasi altra bevanda, che si può congelare la notte precedente. Portate con voi una coperta colorata e comoda, e un mucchio di asciugamani e configurare il pic-nic all'ombra. Il modo migliore e più sicuro per trasportare il vostro cibo è in una borsa piena di ghiaccio.

Nessun commento:

Posta un commento