domenica 25 novembre 2012

Stomaco Esercizi Appiattimento for Men


Lo stomaco sfuggente piatto è difficile da ottenere senza disciplina e duro lavoro. Tutti questi espedienti di marketing che si propagano six pack abs e l'idea di un ventre piatto, senza una goccia di sudore, sono fuorvianti. L'unico modo per ottenere una pancia piatta senza sudorazione è probabilmente ottenere un intervento chirurgico e anche in questo, si potrebbe scoppiare in un sudore dopo aver visto il disegno di legge medici. Secondo gli appassionati di fitness, quando si tratta di tonificare il corpo, la pancia è il primo a venire e l'ultimo ad andare. La regola generale è che quando si allenamento i muscoli più grandi, potrete godere di bruciare più calorie. Così, quando si esegue su un tapis roulant per 20-40 minuti si bruciano un buon numero di calorie e vivere la perdita di grasso. Esercizi di stomaco appiattimento per gli uomini si concentrano sulla perdita di grasso e rafforzare i muscoli addominali.

Esercizi stomaco Buone appiattimento

Grasso corporeo non utilizzato viene memorizzato nello stomaco, le persone che non esercitano o hanno stile di vita malsano sviluppare una pancia che potrebbe essere indesiderabile. Viviamo in un mondo vano e siamo giudicati dal modo in cui guardiamo e lo standard di guardare al giorno d'oggi buoni è un ventre piatto. Alcuni stomaco efficace appiattimento esercizi per gli uomini sono riportati di seguito.

Scricchiolii

Uno dei più efficaci appiattimento dello stomaco esercizi da fare a casa sono i crunch addominali, si concentrano sui muscoli addominali, ti aiuta a ottenere una pancia piatta. Ci sono diversi tipi di scricchiolii che si poteva fare per abbinare la vostra condizione fisica.

* Crunch Tradizionale: Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino da yoga e piegare le gambe a livello delle articolazioni del ginocchio, in modo tale che le piante dei piedi toccano il suolo. Se sei un principiante chiedi al tuo amico di stare in piedi e incrocia le mani dietro la testa. Tuck il mento in modo che tocchi il petto e sollevare il busto e toccare il petto sulle ginocchia. Fare 2-3 serie di 15-20 ripetizioni ciascuna, questi esercizi pancia appiattimento può dare buoni risultati.

* Crunch Reverse: Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino da yoga e sollevare le gambe in modo da formare un angolo di 90 gradi con il busto. Non piegare le gambe all'altezza del ginocchio, quando sono in posizione elevata. Una volta che siete in questa posizione di partenza sgranocchiare le gambe verso la testa e sentire la tensione dei muscoli addominali. Tenere le mani al lato del corpo per fornire stabilità.

* I Crunch Bench declino: si tratta di una versione avanzata della crisi tradizionale e gli esercizi addominali. Sdraiati su una panchina declino, con la testa sul lato del banco, che è più vicino al suolo. Chiedi al tuo amico a sedersi sulle gambe per evitare che si scivoli verso il basso, quindi tirare il vostro corpo fino a toccare le gambe. Sei 10-12 ripetizioni all'inizio e come ci si abitua alla gamma di moto che aumentare fino a 15-20 e fare 2-3 serie per perdere il grasso della pancia in fretta.

Leg solleva

Rilanci gambe sono uno dei migliori appiattimento dello stomaco esercizi per gli uomini che stanno cercando di orientare le loro aree di bassa dello stomaco. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese davanti a voi in modo tale che le dita dei piedi sono puntati verso il cielo. Tenere le braccia distese lungo i fianchi e sollevare le gambe per formare un angolo di 45 gradi dal suolo. Sollevare le gambe lentamente ed evitare i movimenti bruschi per prevenire gli infortuni, scatti improvvisi possono causare distorsioni nella parte bassa della schiena.

Un altro esercizio avanzato è appesa solleva la gamba. Per fare questo esercizio, pendono da un push up bar con le braccia aperte e sollevate le gambe di fronte a voi per avere pancia piatta. Gli uomini che trovano questo difficile può anche portare le gambe fino al livello del torace piegando le ginocchia, questo è uno degli esercizi più efficaci per ridurre abs.

Se siete alla ricerca di più lo stomaco appiattimento esercizi per gli uomini, provare i squat a una gamba e le routine sfera di stabilità. Per ottenere un ventre piatto è anche importante avere una buona dieta e un abs cardiovascolare esercizio di routine per completare gli esercizi di stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento