mercoledì 7 novembre 2012

Caccia al tesoro Idee per Boyfriend


Cacce al tesoro sono sempre divertenti, non importa dove e quando sono tenuti, perché è sempre il brivido della caccia che ottiene gente che va. Se avete un gruppo enorme, andando dopo che l'oggetto pregiato uno alla fine, dopo una serie di indizi è ciò che mantiene tutti pompato. Mi ricordo di quando eravamo bambini e mia sorella maggiore avrebbe fatto questo mini caccia al tesoro a casa, farci correre in giro come psicopatici decifrare gli indizi e scoprire le loro messaggi nascosti. Infine, ha portato fino al tesoro, che di solito era il cioccolato, essendo ora di pranzo da dessert post (ride). Quindi hai intenzione di mettere insieme un interessante caccia al tesoro per il tuo ragazzo? Allora sei nel posto giusto per scoprire alcuni dolci, divertente e riflessivo idee Scavenger Hunt per il ragazzo che lo tengono in punta di piedi dall'inizio alla fine.

Carino Scavenger Hunt Idee per Boyfriend

Che si tratti di suo compleanno, un giorno a caso della settimana, quando avete voglia di sperimentale, per mostrare il vostro ragazzo quanto egli significa per voi, forse un anniversario o se ha ottenuto una promozione o eccelleva in qualcosa e ora vuoi dirgli quanto sia orgoglioso siete - troverete idee su come creare una caccia al tesoro per condurre a qualcosa di eccezionalmente speciale.

Rose Petal Trail

Se avete le chiavi del suo appartamento, questa sarebbe l'idea più simpatica caccia al tesoro mai. Quando si entra al suo posto, iniziare a posizionare una scia di petali a due passi nell'appartamento, e lasciare che viaggiano verso il divano, dove il suo primo indizio lo attende, dicendogli che qualcuno straordinaria lo ama molto e se gli piacerebbe scoprire che, per passare al prossimo indizio. Il sentiero rosa dovrebbe prenderlo in giro e fargli lo seguono in tutto l'appartamento, con piccole note divertenti e messaggi maliziosi per tenerlo andare avanti nella caccia. L'ultimo posto per trovare la fine percorso rosa è sua camera da letto, dove una confezione regalo enorme dovrebbe lo attendono, completare con un grande fiocco e shimmer. Una volta che si sente lo passo nella stanza, saltare fuori dalla scatola e spaventarlo. La camera può essere intimamente impostato con candele profumate e petali adornano le lenzuola e refrigerati champagne / vino sul comodino accanto al letto. Per alcuni fuori delle idee box per provare qualche volta, testa di idee Scavenger Hunt per gli adulti.

Message in a Bottle

Acquistare carta pergamena o semplicemente normali fogli di carta, carbonizzazione le estremità per farlo sembrare vecchio. Di prendere realmente il look un miglio in più, mescolare due cucchiai di caffè con una parte di acqua (dà una colorazione marrone più morbida alla carta) e tamponare leggermente su questo spessore grafico-come la carta per dare un effetto di colore marrone chiaro, dove poi si char le estremità per farlo sembrare usurata e invecchiata. Scarabocchiare i vostri indizi attraverso questi, e arrotolatele e mettetele in mini bottiglie (si può utilizzare qualsiasi tipo, anche di plastica farà). Mettere in questi accordi numerati, dopo aver ricordato che almeno 10 bottiglie si trovano nel loro ordine. In caso contrario, gli indizi non avrà senso. Rendere ancora più pazzo di porvi fine al nono indizio, dove si dice che l'indizio finale si trova nel parco o sulla spiaggia. L'indizio 10 sarà poi essere, tutto solo con un grande pic-nic (o grigliata) istituito per lui, forse con tutti i suoi amici intimi presenti anche lì.

Candlelight Hunt

Lascia un biglietto sulla porta del suo appartamento dicendo che, non appena mette piede al suo posto, deve accendere la candela più vicino e cercare altre candele nella stanza anche a luce, che porteranno la strada per altri indizi. Mettere le candele in modo tale da dargli le indicazioni per altre candele con note simili, che porta fino a candele specifiche in una sequenza. Una volta che si accende la candela finale, lascia il suo dono lo aspetta (specialmente da voi) con un'altra nota, dicendogli di venire trovarti nella posizione così e così, per una sorpresa ancora più grande. Una volta che si arriva a tale destinazione, è possibile pianificare una festa stravagante per lui, con tutti i suoi familiari e amici presenti.

Le idee caccia al tesoro lista può essere eseguito in una successione infinita di suggestioni, di come sorprendere il vostro ragazzo con uno dei pochi gesti gentili che non farà sentire il suo cuore due volte più grande. Non pianificare nulla di troppo complesso o ti lascia spazio aperto per difetti delle idee diverse caccia al tesoro per il ragazzo. Invece rendono semplice, giocoso e, soprattutto, divertente.

Nessun commento:

Posta un commento