venerdì 16 novembre 2012

Miglior Gaming Laptop


Pensando di acquistare un computer portatile di gioco? Ogni acquirente vuole ottenere il miglior prodotto ad un prezzo che è wallet-friendly. Vuoi sapere che è il miglior gioco portatile? Il portatile miglior gioco sarebbe quello che fornisce la potenza di fuoco tecnica necessaria per giocare a quei giochi grafica grandi, pesanti, che richiedono memoria alta e di potenza. Mercato ha molto da offrire ed ora ha una gamma di laptop per il gaming a prezzi accessibili che soddisfano le aspettative di un giocatore. In caso, si sono un po 'confuso su quale acquistare, ecco alcune informazioni sulle migliori marche di gioco portatili che potrebbero aiutare a prendere una decisione, mentre l'acquisto del portatile miglior gioco sul vostro budget. Il portatile miglior gioco deve essere imballato con potenti processori desktop, cache di memoria enorme e grandi schermi ad alta risoluzione in tal senso per la vita reale. Ecco alcune informazioni che vi aiuteranno a individuare le migliori del marchio gioco portatile.

Miglior Gaming Laptop 2010

Asus G73Jh Repubblica di Gamers

Asus è un sogno dei giocatori seri si avvera. Le sue caratteristiche includono un 1,6 GHz Intel Core17-720QM processori, 8 GB RAM, Disco rigido da 1TB, schermo 17,3 pollici e pesa circa 7,4 chili. Le sue capacità di elaborazione, memoria e sembra lo rendono un killer nella sua classe. I tasti sono ben distanziati e con il touch pad sono molto sensibili. Il suo sistema di raffreddamento unico aiuta a mantenere la temperatura della macchina verso il basso quando si è impegnati in un gioco serio. Ha un MP due web cam, la tecnologia Bluetooth e le porte necessarie. E 'disponibile al prezzo di circa 1500 USD.

Sager NP5793

Questo è uno dei portatili migliori di gioco che sarà sicuramente soddisfare e rendere il gioco davvero piacevole. Le sue caratteristiche principali includono-Nvidia GeForce 8800M GTX e processore Intel Core 2 Extreme. È possibile riprodurre i giochi più recenti con grande grafica e qualità del suono meraviglioso. Sarebbe sicuramente facilitare una grande esperienza di gioco. Sager NP5793 è al prezzo di $ 2.500.

iBUYPOWER Battaglione touch CZ-10

Le caratteristiche principali di questo gioco portatile sono 2,53 GHz Intel Core 2 Duo processor P8700, 4GB di RAM e hard disk da 320GB. Pesa circa 6,1 chili. Se siete alla ricerca di uno scoppio per il vostro buck allora questo è. Veramente tra i migliori laptop gaming. Pesa circa 6 chili e costa circa 1200 USD. Per quanto concerne le prestazioni, è veramente competitiva. La durata della batteria è buona. La tastiera lascia però molto a desiderare in termini di tatto e sensibilità. La risoluzione dello schermo è appena sopra la parità rispetto alla Asus, ma con una nota finale è l'esperienza di gioco che conta, e qui il CZ-10 fa bene.

Dell XPS M 1730

Questo portatile gaming da parte di Dell è un prezzo ragionevole. Il prezzo parte da 1.199 dollari. Con grafica NVIDIA GeForce SLI e una da 17 pollici, schermo ad alta risoluzione 1929x1200, si tratta di un acquisto sicuro. Una caratteristica aggiunta è le luci colorate previste sia nella parte anteriore e posteriore. Sarà sicuramente godere di giochi su questo portatile.

Se siete alla ricerca di laptop miglior gioco in 2000 USD. Si può sicuramente controllare Asus G73Jh Repubblica di Gamers e Battaglione iBUYPOWER touch CZ-10. È inoltre possibile scorrere l'elenco migliori marche laptop prima di prendere una decisione. Se siete disposti a sborsare di più, allora si può controllare il Alienware M17x e l'AVA diretto Clevo M980NU che sono al prezzo di circa 4000 dollari e 3000 dollari rispettivamente. Sicuramente, questi sono migliori soluzioni portatili di gioco alle vostre esigenze di gioco pesante dovere. Se stai cercando il miglior gioco portatile meno di 1000 USD, è possibile controllare Toshiba Satellite L505-S5995, Toshiba Satellite L505-S5995, ASUS X83VPA-1, ASUS K61IC-X2, HP Pavilion dv6-1362nr e la ASUS X83VP-X1 .

Questo è stato alcune informazioni riguardanti il ​​computer portatile di gioco migliore. Se state pensando di acquistare un laptop gaming, è possibile controllare quelli che soddisfare il vostro budget. I produttori sono sempre aggiornare i componenti del laptop in modo da battere l'altro. Quindi assicuratevi che si passa attraverso le ultime recensioni prima di acquistare un computer portatile di gioco per te.

Nessun commento:

Posta un commento