martedì 27 novembre 2012

Aqua Aerobica Esercizi


Tutti voi deve aver sentito parlare di acqua gym, e come questo stile di recente è emerso di esercizio in piscina è diventato un metodo popolare di perdita di peso e allenamento di resistenza per molti. Con la sua efficacia, ha attirato molte più persone, e ora la ricerca è per alcune routine efficaci acqua gym allenamento. Prima di dare un'occhiata a loro, è essenziale conoscere un po 'sui vantaggi di aerobica in acqua o acqua. Durante l'allenamento in acqua, meno stress viene posto sulle articolazioni durante l'esecuzione degli esercizi strenui altrimenti. Nell'esercizio in acqua, il corpo rimane fresco e anche ogni possibilità di surriscaldamento si evitano. Inoltre, i movimenti in acqua richiedono più energia, anche se questo è un vantaggio aggiunto di un allenamento aerobica in acqua, in termini di perdita di peso aggiuntivo, è ancora da determinare. Così, con questa routine, si lavora il tuo modo di un corpo forte e tonica eseguendo diverse acqua gym allenamenti.

Esercizi aerobici efficaci Aqua

E 'interessante sapere che la maggior parte di questi esercizi aerobici aqua sono repliche di routine del territorio aerobici, salvo che essi siano eseguiti in acqua. Così, dato qui sono alcuni di tali routine acquagym, che vi darà un buon allenamento. Prima di iniziare questi esercizi, fare scaldare a nuoto un giro o due in piscina.

Water Walking

Mentre si cammina sulla terra è stato considerato come uno dei modi migliori per mantenere il corpo in forma, a piedi acqua è ormai entrata nel campionato di routine dell'acqua aerobici per renderlo un allenamento più efficace. Tutto quello che dovete fare qui è a piedi da un capo all'altro della piscina all'altra. Tuttavia, si sta per tenere i piedi sul terreno e non solo rimbalzare le dita dei piedi. Mentre si cammina, le mani devono fare esagerati movimenti oscillanti, mentre i palmi delle mani a coppa deve essere. Se avete difficoltà a mantenere l'equilibrio mentre si cammina a piedi nudi, investire in un paio di scarpe d'acqua aerobici per una migliore trazione. Camminare in acqua fino alla cintola, e per i metodi avanzati, si può provare a fare questo alla fine più profonda della piscina. Tuttavia, in modo che si indossa carri allegorici e che ci sia qualcuno a sorvegliare su di voi mentre si fa questo esercizio. A piedi acqua può anche essere convertito in acqua per fare jogging benefici aggiuntivi.

Sci di fondo

Simile a piedi d'acqua, ancora una volta, i movimenti di sci di fondo, come uno degli esercizi aerobici acquatici, imitare l'esercizio effettivo. Mentre si cammina, tenere le braccia piegate al gomito, e parallelo al piano della piscina. Come si prende un passo con la gamba sinistra, muovere il braccio destro in avanti con un movimento dello sci esatta. Questo è un esercizio tonificante grande per la parte inferiore del corpo. A piedi dalla bassa alla fine più profonda della piscina, ma solo dopo che si indossa una cintura di acqua per sostenervi nel profondo. Inoltre, è possibile ricorrere all'utilizzo di un manubrio piscina in ogni mano per un allenamento maggiore. Camminare a una velocità e mantenere le braccia in acqua in qualsiasi momento mentre si fa questo esercizio per per avere un effetto positivo sul tuo corpo.

Tuck and Hold

Questa è una delle mosse migliori d'acqua aerobici che aiuta a tonificare gli addominali e rafforzare il core. Eseguire questo esercizio in acqua che arriva alle vostre spalle, o in acqua più profonda solo se si sa come tenersi a galla nel profondo. Sollevare le ginocchia vicino al petto. Tuttavia, non tenerli lì. Tenere le mani sospese in modo da restare a galla mentre si utilizza la forza del vostro core per mantenere le ginocchia a posto. Vedere quanto tempo si può rimanere in questa posizione, e si sentono i muscoli addominali di lavoro dopo aver eseguito questo.

Boxe

Per un allenamento aerobica in acqua che funziona parte superiore del corpo, la boxe in acqua è un grande esercizio per eseguire in acqua. Stand in acqua che è profondo spalla, con i piedi leggermente divaricate gli uni dagli altri. È sufficiente eseguire il movimento boxe sotto la superficie dell'acqua. La resistenza dell'acqua vi aiuterà a lavorare tutti i muscoli del braccio e il tono di loro. Box dritto e attraverso il vostro corpo per un allenamento efficace. Come si box attraverso il vostro corpo, il busto sarà torcere, in modo da tonificare la vostra vita insieme con le braccia. Ricordatevi di non spostare il vostro corpo più basso, ma solo il busto o del tronco durante l'esecuzione di questo allenamento.

Aqua esercizi aerobici con manubri

Simile a forza di formazione diversa e esercizi di tonificazione terra, con l'utilizzo di manubri in schiuma per l'acqua, è possibile eseguire questi esercizi in piscina pure. Per esempio, riccioli bicep può essere eseguita, dove ti trovi con le gambe leggermente divaricate, le ginocchia piegate, i gomiti e il più vicino al vostro corpo il più possibile. Lavorare solo gli avambracci verso l'alto sollevando i pesi verso la spalla. Tutto ciò deve avvenire sotto della superficie dell'acqua. Rilanci laterali può essere effettuata anche sotto l'acqua, sollevando i pesi lateralmente fino a livello della spalla, pur mantenendo i gomiti leggermente piegati.

E 'ideale per iniziare con un efficace allenamento aerobico aqua sotto la guida di un professionista prima di iniziare a fare questi esercizi da soli, per capire la giusta tecnica di farlo. Più che la perdita di peso, i suddetti esercizi di aerobica aqua aiutare a tonificare il corpo. Non solo, servono come una forma di esercizio rinfrescante che non vi sentirete usurato dopo aver finito. Godetevi questi esercizi e un sano, mente e corpo rinfrescato con queste mosse acqua aerobica.

Nessun commento:

Posta un commento