mercoledì 14 novembre 2012

Ansia Farmaci


L'ansia è un disturbo comune che può essere osservato in persone di tutte le età. L'ansia può essere causata da vari fattori come lo stress, la paura di abbandono e di altre paure, ansia, ecc possono influenzare la salute generale e la personalità di un individuo. Ci sono alcuni tipi di ansiolitico, che vengono utilizzati come cure ansia e può trattare vari gradi di ansia. Questi farmaci dare un sollievo temporaneo per i sintomi di ansia ma non riescono a trattare la causa sottostante di ansia. Si può incontrare una varietà di farmaci ansiolitici che sono disponibili in farmacia. Cerchiamo di avere una breve panoramica su alcuni tipi di farmaci, ansia adatti per le diverse esigenze degli individui.

Ansia Farmaci List

Una visita alla farmacia più vicina rivelerà una varietà di farmaci ansiolitici come benzodiazepine, dipotassio clorazepato, diazepam e alprazolam. Dal momento che utilizzo a lungo termine di questi farmaci può portare alla dipendenza, devono essere prese solo se prescritti da un medico qualificato. Qui ci sono alcuni farmaci da prescrizione pochi che possono essere utilizzati per ridurre l'effetto di disturbo d'ansia:

Ci sono molti over-the-counter farmaci per l'ansia come la difenidramina (Benadryl) e Proloftin che allevia lo stress induce calma. Benadryl è anche un rimedio efficace per trattare l'insonnia, movimenti sciolti e nausea. Viene anche utilizzato per il trattamento della tosse e raffreddore comune. Proloftin, che è anche un integratore vitaminico, contiene ingredienti come il beta-sitosterolo, Teanina, fosfatidilserina e corteccia di magnolia che agiscono come lo stress busters efficace e riempie anche la vitamina B che aiuta nella lotta contro il ceppo. Altro sul farmaco contro l'ansia che non necessitano di alcuna prescrizione è una pianta multifunzionale chiamato valeriana, camomilla, che è ben noto come erba antiansia e Passiflora Incarnata (fiore della passione) che è un rimedio naturale per l'ansia che viene utilizzato per curare insonnia e indurre il sonno.

Anche i bambini tendono a soffrire di attacchi di ansia, a volte. I bambini che hanno disturbi d'ansia mostrano sintomi come l'incapacità di concentrarsi, riluttanza ad andare a scuola, depressione e mancanza di fiducia. In tal caso, ci sono diversi farmaci ansia per i bambini, come gli antidepressivi triciclici (TCA), che vengono usati come trattamento a lungo termine per l'ansia di polimerizzazione, le benzodiazepine che forniscono un rapido sollievo e Mono-Amine Inibitori ossidasi (MAO) che sono efficaci nel trattamento depressione.

Molte persone sono abbastanza consapevole di aumento di peso. Vi è anche un mito popolare che ansia la droga può causare un aumento eccessivo di peso. Ma ecco una buona notizia che mette mode tali riposare con la disponibilità di farmaci ansia che non provoca aumento di peso, come Buspirone, lorazepam, clonazepam, che deriva da benzodiazepine, e Paroxetina cloridrato. Questi farmaci non solo aiutano ad alleviare l'ansia, ma anche non portare ad un aumento di peso.

Ansia Farmaci: Effetti collaterali

Farmaci ansiolitici sono utili per alleviare lo stress e calmare i nervi. Questo farmaco può contribuire ad alleviare le sofferenze. Oltre a questi vantaggi, ci sono anche alcuni effetti collaterali dei farmaci ansia, causata da un overdose. Questi effetti collaterali variano a seconda della persona, il tipo di farmaco e del dosaggio. A volte, gli effetti collaterali possono anche portare a complicazioni spiacevoli e pericolosi. Alcuni effetti collaterali dei farmaci ansia sono elencati di seguito:

* Uno degli effetti più comuni di uso eccessivo di farmaci è la sensazione di sonnolenza, affaticamento e confusione.

* Alcuni individui anche sperimentare l'eccessiva sudorazione, estrema debolezza, disturbi della sensibilità come intorpidimento e formicolio agli arti e dolore muscolare.

* Prendendo le benzodiazepine possono causare disturbi del sonno, come allucinazioni e incubi. Gli attacchi di panico, soprattutto durante la notte, sono il risultato di farmaci depressione.

* I inibitori della ricaptazione della serotonina possono causare lieve nausea seguita da vomito, diarrea, mal di testa e aumento della pressione del sangue, a causa di interazioni farmacologiche.

* Alcuni altri effetti collaterali sono vertigini, difficoltà di respirazione, sedazione, irritabilità e disturbi del linguaggio.

Non optare per automedicazione durante l'assunzione di farmaci ansiolitici. È necessario analizzare i vantaggi e gli inconvenienti prima di decidere se è il farmaco appropriato. E 'sempre consigliabile prendere un ansiolitico, sotto la guida di un operatore sanitario. Un cambiamento nello stile di vita, sonno adeguato e una dieta sana può aiutare a tenere a bada l'ansia.

Nessun commento:

Posta un commento