mercoledì 28 novembre 2012

Coagulo di sangue nel polpaccio


Coaguli di sangue possono formare in qualsiasi zona del corpo, a causa di diverse ragioni. Si può portare a forti dolori nella zona in cui si forma. Coaguli di sangue sono utili solo nel luogo di lesioni o tagli. Questi coaguli si dissolvono non appena le ferite guariscono. Coaguli di sangue nelle vene profonde delle gambe sono indicati come 'trombosi venosa profonda' (TVP). Il coagulo di sangue in vitello può anche rivelarsi fatale se si viaggia verso i polmoni attraverso la circolazione sanguigna e viene bloccato nei polmoni o blocchi un'arteria.

Trombosi venosa profonda può portare a condizioni gravi, come embolia polmonare. Cause di TVP sono seduto su una sedia per ore, la mancanza di movimento a causa di un infortunio intervento chirurgico, o malattia (essendo confinata a letto), un incidente, un trauma o una lesione alla parte inferiore del corpo. Per prevenire gli effetti nocivi del coagulo, è necessario conoscere quali sono i sintomi manifestati da un coagulo in vitello.

I sintomi di coaguli di sangue in vitello

I sintomi possono variare a seconda della natura e la posizione del coagulo (sia in una vena o di un'arteria). Un grumo nelle vene varicose è meno pericoloso di TVP. Il coagulo può compromettere la funzionalità delle valvole all'interno della vena. Ciò impedisce al sangue di fluire nella direzione superiore. Il sangue non viene correttamente ossigenato. Essa viene raccolta in una gamba. Ciò si traduce in gonfiore, dolore, calore nella zona, e la colorazione blu della zona.

Quando una parte del coagulo dal polpaccio scorre attraverso il flusso sanguigno e raggiunge i polmoni, e se è abbastanza grande, allora può causare difficoltà nella respirazione e dolore al petto. Se un coagulo di grande arriva ai polmoni, può causare collasso o addirittura la morte. E 'stato osservato che quelli con diagnosi di TVP, per lo più non hanno alcun sintomo. Il coagulo può essere in una vena o di un'arteria e può essere asintomatici. Un coagulo nell'arteria può viaggiare attraverso il sangue al cuore e il cervello e può quindi rivelarsi pericolosa. Il coagulo può causare un attacco cardiaco e può uccidere il muscolo cardiaco interrompendo il flusso di sangue al cuore. Se il coagulo riesce a raggiungere il cervello, può portare a un ictus mini o una corsa completa, se il cervello non è in grado di ottenere la quantità necessaria di sangue.

Gonfiore al polpaccio, gonfiore al ginocchio, coscia o nella caviglia e del piede, il dolore e la tenerezza sono i più comuni sintomi coaguli sanguigni in vitello. L'area può diventare rosso o blu e può essere sentito più caldo, quando viene toccato. Vene prominenti, scolorimento della zona colpita, il disagio, mentre in piedi, camminare o fare qualsiasi movimento delle gambe sono anche alcuni dei sintomi più comuni. Senso di oppressione al polpaccio e dolore non andrà via, anche dopo l'assunzione di sufficiente riposo. Il dolore può essere accompagnato da crampi che si irradiano verso l'alto di maggio o verso il basso.

Le persone sono a rischio di sviluppare coaguli di sangue nel polpaccio dopo un intervento chirurgico al ginocchio. Predisposizione genetica, l'invecchiamento, il fumo, gravidanza, obesità, malattie delle vene, altre malattie come il cancro può portare alla formazione di coaguli nel polpaccio. Venografia, raggi X, ecografia duplex o doppler, risonanza magnetica consentono di rilevare il coagulo al polpaccio. I chirurghi insistono per le terapie meccaniche di droga o che aiutano a prevenire la TVP ed embolia polmonare. Senza queste misure preventive, l'80% dei pazienti che sviluppano trombosi venosa profonda, e il 10-20% avrebbe sviluppato PE dopo un intervento chirurgico ortopedico.

Fluidificanti del sangue fanno parte del trattamento per coagulo di sangue in vitello. Il paziente è ricoverato in ospedale e un anticoagulante come l'eparina viene somministrata per via endovenosa. Il coagulo non viene sciolto ma viene stabilizzato e non si muove. Warfarin farmaco per via orale è quindi raccomandato. Ricordate, le persone che assumono anticoagulanti bisogno di sottoporsi a regolari esami del sangue per verificare se la diluizione del sangue è adeguato. Un'attività muscolare subito dopo l'intervento chirurgico aiuta a prevenire la formazione di coaguli. Sport ad alto rischio deve essere evitato dai pazienti. Esercizi di moderata come camminare o nuotare può aiutare a riprendere le normali attività. Prendersi delle pause, passeggiare, lo stretching le gambe è essenziale per prevenire i coaguli di sangue nei vitelli, se ti siedi in una posizione per ore.

Nessun commento:

Posta un commento