mercoledì 12 dicembre 2012

Vaselina Pericoli


Una delle cose più comuni che si sono tenuti a trovare in casa quasi ogni e qualsiasi sia la vaselina. Sì, che la secolare cura miracolosa che tua nonna utilizzato per quasi tutti e tutto - fin dal ustioni alle labbra screpolate! Non c'è da stupirsi allora che la vaselina è un prodotto in modo tale che si trova in ogni casa, e il fatto che costa appena una frazione di quello che altre creme e unguenti di costo aumenta ulteriormente la sua popolarità. Tuttavia, avresti mai pensato che ci sono alcuni pericoli gelatina di petrolio che è necessario diffidare di? Sì, è così difficile come può essere quella di credere, ci sono alcuni possibili effetti collaterali che si deve essere consapevoli di quando si utilizza questo prodotto. Questi effetti indesiderati sono stati arruolati sotto.

Pericoli di vaselina

Idratante Misconception

Essa può scioccare sapere che, nonostante la popolarità indiscussa di vaselina quando si tratta di trattare con pelle secca, questo composto non è davvero un idratante della pelle. Al contrario, vaselina agisce come una barriera quando applicato sulla pelle, e per sé, non ha proprietà idratanti. Ciò che fa è, rafforza l'umidità che è presente nella pelle intrappolando al suo interno. Questo è il motivo per cui molte persone chiedono 'è la vaselina male per labbra'? Beh, se le tue labbra sono sempre screpolate e secche, quindi potrebbe essere necessario mettere più di una semplice vaselina sulle labbra screpolate.

Assorbimento Dangerous

Così, ora che sappiamo che uno dei pericoli vaselina sta nel fatto che si tratta di un sigillante piuttosto che un agente idratante, vediamo che cosa gli altri effetti vari uso gelatina di petrolio comporta. Il fatto è che, mentre la vaselina agisce come un sigillante, è utile quando è necessario aumentare l'assorbimento di farmaci topici. Così, ci sono stati casi in cui spalmarsi la gente su questo prodotto dopo per via topica che chiedono un qualche tipo di farmaci, per migliorare la velocità e il grado di assorbimento. Tuttavia, questo può portare ad effetti come tassi molto rapidi e pericolosi di assorbimento, che possono anche rendere il farmaco tossico. E come vaselina bianca forma uno strato sulla pelle, non permette alle tossine naturali per sfuggire dalla pelle. Quindi, può effettivamente ostacolare la velocità di eliminazione delle tossine sotto forma di sudore e sebo.

Altri possibili pericoli

Non molti lo sanno, ma non si dovrebbe usare la vaselina come lubrificante durante i rapporti sessuali. Questo perché, come vaselina una base oleosa, colpisce la struttura del preservativo e rende più debole. Quindi, ci sono maggiori possibilità di concepimento in quanto vi è una grande probabilità che il preservativo si può lacerare durante il rapporto sessuale. Questo è uno dei più importanti ma relativamente meno conosciute di petrolio effetti collaterali gelatina. Inoltre, uno dei più grandi altri pericoli gelatina di petrolio è la speculazione che circonda il suo potenziale come agente causale del cancro, o una sostanza cancerogena. Nulla è stato definitivamente detto su questo, però, nonostante il fatto che alcune persone sostengono che essa può avere un ruolo da svolgere nello sviluppo del cancro al seno.

Questi erano i vari pericoli gelatina di petrolio. Uno degli altri petroliferi pericoli gelatina è che non deve essere utilizzato su ustioni freschi, poiché, come menzionato in precedenza, porta ad intrappolamento di elementi all'interno di esso. Così, può intrappolare il calore nella ferita da ustione, che effettivamente peggiorare. Inoltre, l'efficacia dell'utilizzo di vaselina per le cicatrici è dubbia. Alla fine, se si desidera utilizzare un agente idratante, quindi provare qualcosa di più naturale, come burro di cacao o burro di karitè. E quando avete bisogno per curare una condizione medica come una bruciatura, è meglio utilizzare un farmaco prescritto e certificata, piuttosto che la vaselina in questi casi.

Nessun commento:

Posta un commento