domenica 16 dicembre 2012

Quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa?


Bassa pressione sanguigna, un sogno che diventa realtà per l'ipertensione molti pazienti ad alto o pressione sanguigna. Normale lettura della pressione arteriosa è di circa 120/80 mm Hg. Ipotensione o bassa campi di pressione del sangue sono quelli che cadono di sotto dei 90/60 mm Hg, tuttavia, è considerato sano e normale in persone che sono atleti o coloro che sono non fumatori e condurre una vita sana. Si dice che essere un segno di un cuore sano. Tuttavia, in alcune persone con malattie cardiache sottostanti e problemi di salute, specialmente nei pazienti anziani, bassa pressione sanguigna può essere un segno di inadeguato flusso sanguigno negli organi vitali. Quindi, coloro che hanno la pressione bassa senza sintomi, può sempre chiedere quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa. Cerchiamo di trovare le risposte alla domanda quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa dai paragrafi seguenti.

Ciò che viene considerato pressione sanguigna bassa

Dobbiamo prima capire quello che è considerato bassa pressione sanguigna. La pressione arteriosa tende a variare da persona a persona. Quando si ottiene un valore di pressione arteriosa di 90 millimetri di mercurio (mmHg) o meno come pressione sistolica e 60 mmHg o meno come pressione diastolica, si è considerato bassa pressione sanguigna. Come abbiamo già parlato nel paragrafo precedente, la pressione sanguigna bassa è normale solo per coloro che mangiano una dieta sana, esercizio fisico e non hanno lamenta salute. Quando queste persone non mostra nessuno dei sintomi bassa pressione del sangue, che sono considerati normali. Tuttavia, i sintomi cronici bassi di pressione sanguigna sono indicativi delle preoccupazioni per la salute. Queste condizioni che portano a bassa pressione del sangue includono disturbi endocrini, disturbi neurologici, malattie cardiache gravi, ecc Quando la pressione sanguigna bassa non è corretto in tempo, porta la vita a molte situazioni di pericolo, come il corpo va in shock. Questo perché le persone con pressione sanguigna bassa vogliono sapere le risposte a quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa.

Quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa

Molti adulti hanno basse gamme di pressione arteriosa meno di 90/60 mm Hg. Tuttavia, in casi estremi, quando la pressione del sangue scende molto basso, si porta a shock. Così, vediamo ora rispondere alla domanda: quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa passando attraverso le cause che portano a un improvviso calo della pressione sanguigna.

* Una persona sdraiata su letto per lungo tempo e quindi assumendo una postura eretta porta a ipotensione posturale

* Una donna con bassa pressione sanguigna nelle prime 24 settimane di gravidanza (entrare nei dettagli di bassa pressione sanguigna durante la gravidanza.)

* Un infortunio o incidente che porta alla perdita di troppo sangue

* Una persona che è il farmaco che aiuta ad abbassare la pressione alta, i farmaci per il trattamento di malattie cardiache, morbo di Parkinson, antidepressivi o la disfunzione erettile

* Un paziente affetto da problemi endocrini come il morbo di Addison, poco zucchero nel sangue, diabete, malattie delle paratiroidi, ipotiroidismo, ecc

* Grave setticemia

* Anafilassi

* Carenza di vitamina B12, nonché carenza di acido folico

* Disidratazione

* Bassa pressione sanguigna dopo aver mangiato; noto come post-parandial ipotensione

Queste sono le condizioni che causano bassa pressione sanguigna troppo bassa. Così, quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa? Se la pressione sistolica è 115 e la pressione diastolica è 50, viene considerata bassa rispetto alla pressione arteriosa normale. Per esempio, quando vi è un improvviso calo della pressione sistolica 130 a 110 la pressione sistolica, porta a vertigini, svenimenti e shock. Così, un improvviso calo della pressione sanguigna bassa può essere considerato pericolosamente pericolo di vita.

Bassa pressione sanguigna sintomi

Se si visitano regolarmente soffre di pressione bassa, allora si dovrebbe guardare fuori per i seguenti sintomi, le richieste di intervento medico:

* Sete eccessiva

* Depressione improvvisa

* Fatica

* Respiro Shallow

* La pelle fredda umida che sembra pallida

* Visione offuscata

* Nausea

* Svenimento

* Vertigini e sensazione di testa vuota

Questa storia quando è bassa pressione sanguigna troppo bassa. Se si soffre di pressione sanguigna bassa senza sintomi, si deve sempre restare vigile. Se si verifica uno dei suddetti sintomi di pressione sanguigna bassa, farsi curare. In caso di bassa pressione sanguigna troppo bassa, si dovrebbe immediatamente sdraiarsi e tenere i piedi sopra il livello del vostro cuore. Bere molti liquidi ed evitare in piedi prolungata. Si dovrebbe ottenere la pressione del sangue periodicamente controllati, anche se non mostrano sintomi di bassa pressione sanguigna. Effetti della pressione sanguigna bassa include shock, coma e anche la morte. Quindi, assicurarsi di modificare la vostra dieta e seguire tutte le raccomandazioni del medico.

Nessun commento:

Posta un commento