domenica 9 dicembre 2012

Sport ernia Chirurgia


Ernie sportivi sono estremamente comuni tra gli atleti e gli sportivi di tutto il mondo, e in alcuni casi, un intervento chirurgico è l'unica opzione per liberarsi del disturbo completamente. Ernie sportivi sono di solito causati quando l'atleta contorce i muscoli nella sua regione inguinale e adduttori, in modo che il danno che è sostenuta può essere piuttosto gravi e di lunga durata. Come risultato di questo, l'atleta può soffrire di una ricaduta pochi mesi dopo, quando riprende attività fisiche piena intensità, e questo può permanente indebolire questi muscoli stesse nel suo corpo.

Chirurgia per le persone affette da questa condizione è di solito considerata l'ultima risorsa, al fine di prevenire ulteriori danni che si verifichino. Solito i medici consigliano l'individuo feriti a riposare per un paio di settimane e si astengono da qualsiasi attività fisica, e suggeriscono anche alcuni esercizi di riabilitazione e cure adeguate. Nella maggior parte dei casi, queste soluzioni lavorare in modo efficace e l'individuo feriti si libera del suo problema. Ma quando il danno è troppo grave, o l'individuo riprende faticose attività fisiche troppo presto, poi il dolore ricompare e con ogni probabilità sarà peggio. Questo è quando un intervento chirurgico di ernia sportiva sarà necessario.

Tipi di interventi chirurgici

Il tasso di successo di questa chirurgia è molto alto, ma i medici preferiscono ancora dare al paziente un certo tempo per sottoporsi a riabilitazione fisica, invece. Se questa opzione è stata esaurita, allora il medico deve scegliere tra due diversi tipi di interventi chirurgici, e questo dipenderà i sintomi dell'ernia sportive che gli spettacoli del paziente. Il primo metodo è noto come l'intervento diretto incisionale, o l'operazione di apertura, e questo metodo è generalmente preferito da medici e chirurghi. In questo tipo di intervento, il chirurgo semplicemente cuce la lacerazione inguinale insieme, e il paziente è solo somministrato un anestetico locale per la stessa. Questo processo è meno complicato e meno rischiosa l'altra operazione.

Il secondo metodo prevede il posizionamento di una rete senza tensione all'interno del strappo con l'aiuto di chirurgia laparoscopica. La maglia è in plastica leggera e deve essere posto sopra e sotto la lacerazione e poi pinzati giù. La procedura può essere rischiosa in futuro perché non si può prevedere come il corpo ed i tessuti circostanti reagirebbero a questo agente esterno. Nei casi più gravi, la rete può ottenere scosso dentro quando il paziente riprende l'attività fisica, e questo potrebbe causare alcuni casi seriamente pericolosi. Inoltre, il paziente può anche sentire la maglia dentro quando sale le scale o svolge determinate attività, e questo non è una sensazione molto piacevole.

Rischi connessi

Entrambi questi metodi chirurgici di ernia trattamento sport hanno i loro lati negativi, però, e questo è ciò che rende questa operazione l'ultima spiaggia per i medici. Quando la lacerazione ernia inguinale è cuciti insieme, il filo sotto tensione rimane stazionario. Ma alcuni cambiamenti nel corpo, o altri fattori, potrebbe causare questi punti di strappare in qualsiasi momento in futuro. D'altra parte, se c'è un dentro maglia, si potrebbe ottenere intrecciata con nervi alcuni tessuti e complicazioni causa. Entrambi i metodi non sono del tutto infallibile, e questo è il motivo per la riabilitazione fisica è necessaria.

In alcuni casi, la disfunzione sessuale è stata una lamentela comune intervento chirurgico di ernia sport. Questo è qualcosa che non possono essere previsti, quindi si dovrebbe diffidare di qualsiasi dolore che sorge nella zona dopo l'intervento chirurgico, e visitare il medico immediatamente. Ci sono molti altri motivi neurologici perché il dolore e intorpidimento può anche essere presenti nella zona, e l'unico modo per risolvere questo problema è di sensibilizzare essere e rivisitare il medico il più spesso possibile. Il dolore cronico è un pericolo molto reale, e nessun paziente dovrebbe essere costretto a convivere con questo problema.

Un periodo di riposo certo sarà necessario dopo l'intervento è stato completato, e certi esercizi e movimenti saranno anche consigliato dal medico. Questi dovrebbero essere rispettate se il paziente non vuole una ricaduta o qualche altra complicazione. Alla fine della giornata, se si abbia cura, il paziente farà un pieno recupero ed essere in grado di svolgere tutte le attività fisiche che poteva in precedenza.

Nessun commento:

Posta un commento